Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Episodio di Orban

I varisti sono concordi "giallo corretto" e in pochissimi secondi avvaliano la decisome dell'arbitro.

Rocchi  in studio "Episodio analizzato troppo in fretta, era cartellino rosso, il.giocatore guarda l'avversario" 

ma come si fa .doh

e dovrebbero essere professionisti questi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

ma come si fa .doh

e dovrebbero essere professionisti questi

Allucinante 

E pensa che a Napoli sono riusciti a fare ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Episodio di Orban

I varisti sono concordi "giallo corretto" e in pochissimi secondi avvaliano la decisome dell'arbitro.

Rocchi  in studio "Episodio analizzato troppo in fretta, era cartellino rosso, il.giocatore guarda l'avversario" 

THE END

due errori ci hanno penalizzato

Sono curioso ora di vedere gli episodi del Napoli 

Eh bhe certo del resto aveva altro da fare in quel momento...aveva il sugo sul fuoco che rischiava di bruciarsi...cioè non è ammissibile che prendi una decisione in fretta, vuol dire non rendersi conto dell' importanza di quel che sta facendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Allucinante 

E pensa che a Napoli sono riusciti a fare ancora peggio 

per fortuna non l'ho vista (difficilemente guardo partite avversarie, a meno che siano di cartello) altrimenti mi sarebbero girate il doppio bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Eh bhe certo del resto aveva altro da fare in quel momento...aveva il sugo sul fuoco che rischiava di bruciarsi...cioè non è ammissibile che prendi una decisione in fretta, vuol dire non rendersi conto dell' importanza di quel che sta facendo...

Verissimo 

Da Aureliamo proprio non mi aspettavo DUE cappellate del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao. Sono uno di quelli che ritiene che le proteste degli uomini di campo (giocatori, allenatore) sono considerate alla stregua di uno sfogo a caldo e non generano quegli scossoni che invece una nota ufficiale della società, in forma scritta, diretta alle istituzioni calcistiche e a quelle arbitrali, potrebbero sortire.
Traduzione: con una protesta ufficiale della governance bianconera avremmo potuto sperare in una maggiore attenzione, con la (comprensibile e giustificatissima) lamentela a caldo di Tudor, nulla esclude che tra due giornate subiremo un nuovo torto dall'Ayroldi o dall'Abisso di turno (tanto per fare dei nomi).

Del contentino di Rocchi (avevate ragione a lamentarvi, però nessuna conseguenza particolare nemmeno per i responsabili delle sviste) onestamente non so cosa farmene...

Non sono d'accordo e io so che farmene: ora tutti hanno riportato le parole di Rocchi dicendo che è giusto protestare se si riceve un torto. 

Se questi torti si verificheranno di nuovo (perché siamo la Juve e non ci attacchiamo come società a un singolo episodio, per quanto gravissimo), la società avrà ogni diritto a parlare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi stupisce è come è possibile che tutti noi che non facciamo questo mestiere e che non sappiamo ne scrivere ne leggere ci siamo accorti dopo 5 secondi degli errori e questi che fanno riunioni,  che si allenano, che hanno 1000 inquadrature e che peraltro vengono ben pagati commettono errori così grossolani? Come è mai possibile? Quasi viene da pensare male

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Poi dicono che non serve protestare. Serve ed è giusto farlo se hai subito un torto. Ripetiamo insieme che Rocchi ha detto "HA PROTESTATO GIUSTAMENTE", non ha detto "la sua squadra ha giocato male quindi non meritava di poter protestare"

Io non sono molto favorevole alle proteste sguaiate, specialmente in campo...però ad esempio anche contro il Dortmund, sul mani del primo tempo, non ha protestato nessuno (Kelly in particolare), risultato check di due secondi (se lo han fatto) e gioco ripartito.

In certi casi si può richiamare l'attenzione dell'arbitro.
Anche Gatti poteva essere più furbo e stare a terra di più, per accentuare il contatto (ma forse non se manco accorto lui di come era stato scorretto l'avversario).

Ciò detto pensiamo anche a giocare a pallone, non solo a 'ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono  letteralmente ALLIBITO 

Con tutta la buona volontà posso ancora "accettare" la cappellata sul rigore di JM.

MA l'episodio di Orban e quello di Lleris sono da annoverare tra i peggiori errori nella storia del Var 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Verissimo 

Da Aureliamo proprio non mi aspettavo DUE cappellate del genere 

Oddio, a me non ha mai ispirato NESSUNA fiducia, proprio epidermicamente.

Mi sembra un mix di mediocrità e superbia, di solito micidiale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono molto favorevole alle proteste sguaiate, specialmente in campo...però ad esempio anche contro il Dortmund, sul mani del primo tempo, non ha protestato nessuno (Kelly in particolare), risultato check di due secondi (se lo han fatto) e gioco ripartito.

In certi casi si può richiamare l'attenzione dell'arbitro.
Anche Gatti poteva essere più furbo e stare a terra di più, per accentuare il contatto (ma forse non se manco accorto lui di come era stato scorretto l'avversario).

Ciò detto pensiamo anche a giocare a pallone, non solo a 'ste cose.

Siamo giovani e poco scafati, non c'è dubbio. Vale lo stesso anche sulle reazioni che ci sono costate il rosso a Cambiaso e company negli ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non sono d'accordo e io so che farmene: ora tutti hanno riportato le parole di Rocchi dicendo che è giusto protestare se si riceve un torto. 

Se questi torti si verificheranno di nuovo (perché siamo la Juve e non ci attacchiamo come società a un singolo episodio, per quanto gravissimo), la società avrà ogni diritto a parlare. 

Apprezzo il tuo ottimismo, ma Rocchi ha anche censurato Tudor per i toni, dicendo che la protesta era giustificata nel merito ma scorretta nei toni usati.
La società inoltre aveva diritto (e a questo punto anche il DOVERE) di parlare a prescindere da Tudor: non serve che Rocchi dia il suo avallo per lamentarsi! E a livello di torti ricevuti, non è certo il primo, come evidenziato dai media e dalle pagelle dei giornali.
Per cui rimaniamo ognuno sulle nostre rispettive posizioni, nessun problema 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Rocchi che ha ammesso di aver falsato due partite della lotta scudetto tutte in direzione favorevole al Napoli.
Tutto apposto no?

Se mai dovesse servire nuovamente basterà ammettere di aver sbagliato e fine della fiera. Ormai gli scudetti si indirizzano alla luce del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bello che quando subiamo torti ENORMI in epoca VAR come quello del fuorigioco con la Salernitana incredibile o questi con il Verona....a noi cmq la classe arbitrale o la federazione deve sempre fare un specie di ramanzina......

Gravina che ci dice che " l'errore c'è ma non ha sbagliato nessuno" e che quindi dobbiamo stare muti....

Rocchi che dice " Sì grave errori ma Tudor deve abbassare i toni"......

Abbassare i toni!!?!?!?!?!

" A PEZZO DE MERD.A GUARDA CHE IO SO DE FIANO ROMANO C'HO ER CRIC IN MACCHINA!!!!!"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sfonda ha scritto:

Si ho capito, tutti d'accordo, i punti però li abbiamo persi

Ma infatti... possono dire tutte le parole che vogliono!

Le parole stanno a zero...

In epoca VAR, dopo aver visto le chiarissime immagini degli episodi incriminati (tanti eh... mica solo quelli contro di noi... ma anche quelli a favore delle solite note), come può uno non pensare alla malafede?

Essere costantemente presi in giro da certa squallida marmaglia (e da tutto il ridicolo carrozzone che la supporta) non è tollerabile! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Da strenuo  difensore del Var ho molta rabbia  bah

Purtroppo il problema non è il var ma chi lo usa, ossia gli arbitri, la categoria con sindrome di napoleone e più megalomane che esista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ormai non so più se ridere o piangere.... .doh

"I ragazzi al var hanno valutato troppo rapidamente la situazione".... ma dai?! Strano, chi l'avrebbe mai detto?!

Questa mi pare la classica frase da arrampicata sugli specchi.... se l'arbitro (non si sa per quale motivo) non vede il giocatore che guarda di proposito Gatti per colpirlo, automaticamente il var deve farlo presente all'arbitro.

Se il var non "vede" questo, le possibili cause sono 2:

- C'è malafede;

- Sono totalmente degli incapaci.

Da qui non si scappa.... non ci sono altre possibile motivazioni.... ma vedendo gli stessi identici episodi, valutati ne noi nostri confronti diversamente (vedi Kalulu, Yildiz e Cambiaso) so già quale può essere la risposta....

Hanno poca personalita' e nel dubbio danno ascolto a Carraro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Senza errori arbitra oggi:

Juvebtus 12 punti 

Napoli 10 punti

Gli arbitri hanno invertito la classifica, ma nessuno pagherà.

Mi sembra una logica alla Biscardi, però.

La Juve dopo il rigore contro ha avuto 50 minuti buoni per battere il Verona eh, il Verona...la partita non é finita in quel momento.

Mi sembrano gli stessi discorsi alla Ziliani che prendiamo sempre in giro (e poi li facciamo identici).

Ha fatto bene Tudor a essere duro nei toni (specialmente sull'espulsione visto che poi blaterano di  voler tutelare i giocatori). Però non é che questo esentava la Juve da giocare il secondo tempo, non abbiamo lasciato due punti solo per colpa dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic dedicato agli specchi di casa Rocchi . Mah 

Mancano 4 punti : 2 a noi e due in meno al Napulè. Questa è matematica . 

Il Var lo hanno voluto loro non noi . Adesso viene fuori che si decide troppo velocemente … Non è calcio. È sempre interpretazione. Prima la faceva la terna arbitrale ora da una stanza chiusa con 20 monitor . Non puoi neppure dire che sia buona fede . Adesso. Prima invece potevi aggrapparti a questo. Ora non più. Li ucciderà il Var stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Comunque sono  letteralmente ALLIBITO 

Con tutta la buona volontà posso ancora "accettare" la cappellata sul rigore di JM.

MA l'episodio di Orban e quello di Lleris sono da annoverare tra i peggiori errori nella storia del Var 

.doh

Non ci sono piú arbitri (o varisti) di grande personalitá, ormai uno vale l´altro. Di conseguenza sono condizionabili e quasi tutti nel dubbio decidono contro la Juventus per essere lasciati in pace da giornalisti e antijuventini.

Gli errori piú clamorosi dei ultimi anni sono stati quasi tutti contro la Juventus, da quando c´é il var le milanesi avranno avuto il doppio dei rigori a favore di noi, ció nonostante secondo i piú siamo noi quelli che "rubano".

Purtroppo gli antijuventini ormai hanno vinto.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti