Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

VIDEO Rocchi ad Open Var: "Ha ragione Tudor, Orban andava espulso. Intervento di Joao Mario non da rigore"

Post in rilievo

38 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

davvero incredibile non accorgersi di come ci stanno tartassando. Può essere che la classe arbitrale italiana sia top...quindi come dici vuol dire che nei nostri confronti c'è una prevenzione totale

Io credo che il massacro mediatico perpetrato agli arbitri in caso di errore a nostro favore, abbia decisamente spaventato molti, che nel dubbio fischiano sistematicamente contro o non fischiano affatto. Penso a Rocchi e Orsato, per citarne due.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 2019-2020 said:

Santrino.....JE se ne fotte della Juve...per lui è un peso...ma ancora lo dovete comprendere?

Anche se fosse così e non e' così, per lui e' un asset patrimoniale e ogni atto finalizzato a farne perdere valore, e penalizzarne i risultati lo e', per lui è come mettergli le mani in tasca... e' questo che non comprendere...vi fissate come se fosse il male mentre il male e' altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anche se fosse così e non e' così, per lui e' un asset patrimoniale e ogni atto finalizzato a farne perdere valore, e penalizzarne i risultati lo e', per lui è come mettergli le mani in tasca... e' questo che non comprendere...vi fissate come se fosse il male mentre il male e' altrove.

allora l'alternativa è che è un santo che porge sempre l'altra guancia...allora chiedo venia e mi inchino alla santità...perchè se errori macroscopici che penalizzano un asset patrimoniale passano inosservati non può che essere un benefattore perseguitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

senza le parole di Tudor sarebbe passata via in cavalleria come successo sempre negli anni scorsi....piuttosto mi domando perchè non sia intervenuto anche Comolli ai microfoni a fine partita...non è solo l'allenatore che deve farsi sentire 

Io mi chiederei il contrario...

Con quale coraggio Tudor ha osato criticare gli arbitri visto che fin dai tempi dell'avvocato è stato espressamente vietato a chiunque tesserato Juve 

Scommettiamo che da oggi in poi Tudor se ne starà buono buono ? Anche perché se continua a parlare di arbitri non ci arriva al panettone.

Poi che questo dicktact sia sbagliato concordo con tutti voi...ma questa è la realtà nella Juve.

Ci sono stati sporadici casi..tipo Bettega post Champions richiamato aspramente dall'avvocato...conte alla prima di campionato...e Allegri a fine Coppa Italia ma già licenziato in pratica. E forse un po' Sarri forse..ma non ne ricordo altri.

A meno che quest'anno ci sia stato un cambio di rotta nella proprietà....ma ne dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Io mi chiederei il contrario...

Con quale coraggio Tudor ha osato criticare gli arbitri visto che fin dai tempi dell'avvocato è stato espressamente vietato a chiunque tesserato Juve 

Scommettiamo che da oggi in poi Tudor se ne starà buono buono ? Anche perché se continua a parlare di arbitri non ci arriva al panettone.

Poi che questo dicktact sia sbagliato concordo con tutti voi...ma questa è la realtà nella Juve.

Ci sono stati sporadici casi..tipo Bettega post Champions richiamato aspramente dall'avvocato...conte alla prima di campionato...e Allegri a fine Coppa Italia ma già licenziato in pratica. E forse un po' Sarri forse..ma non ne ricordo altri.

e perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da copione: prima si procura danno alla Juve, poi si riconosce l'errore e ci si assicura che non si possa rifare agli altri la stessa porcata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Come da copione: prima si procura danno alla Juve, poi si riconosce l'errore e ci si assicura che non si possa rifare agli altri la stessa porcata.

Esatto. Ed e' un giochino che funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico a malincuore, ma sia a Verona che in tante altre situazioni, non centra l errore ma è pura malafede. Senza var mi incazzerei ma finisce la, con il var penso solo alla malafede. Questo strumento è diventato diabolico e sta devastando questo sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Da noi espellono con telecamere dai satelliti

la cosa più assurda l'abbiamo vissuta noi..."L'intelligenza artificiale ha fatto scomparire Candreva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

e perchè?

Ah questo lo devi chiedere a loro.

Personalmente Penso iniziò tutto con l'avvocato...una forma di snobbismo torinese che sorrideva e liquidava con qualche battutina  degli insulti che ricevevamo in tutti gli stadi e in generale non voleva scendere a livello dei comuni mortali.

Solo che lui se lo poteva permettere perché "comandava" l'Italia. Gli eredi non comandano manco a casa loro.

Per me la nostra patente di ladri inizia a nascere  proprio da quel sottovalutare l'odio nei nostri confronti.. fenomeno che poi sarebbe scoppiato coi social. Con la mazzata del 2006 e la sua morte...si è aperto il vaso di Pandora in pratica.

C'è stato un libera tutti.

Poi se ci sono motivi diversi non lo posso sapere. Io ricostruisco così solo per episodi accaduti e uso della logica...ma davvero non so perché non si è mai voluto che i tesserati criticassero il sistema arbitrale e non...Elkann credo si sia  accodato al nonno in questo. E Forse è collegato anche alle mancate difese...boh...UN MISTERO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questo lo devi chiedere a loro.

Personalmente Penso iniziò tutto con l'avvocato...una forma di snobbismo torinese che sorrideva e liquidava con qualche battutina  degli insulti che ricevevamo in tutti gli stadi e in generale non voleva scendere a livello dei comuni mortali.

Solo che lui se lo poteva permettere perché "comandava" l'Italia. Gli eredi non comandano manco a casa loro.

Per me la nostra patente di ladri inizia a nascere  proprio da quel sottovalutare l'odio nei nostri confronti.. fenomeno che poi sarebbe scoppiato coi social. Con la mazzata del 2006 e la sua morte...si è aperto il vaso di Pandora in pratica.

C'è stato un libera tutti.

Poi se ci sono motivi diversi non lo posso sapere. Io ricostruisco così solo per episodi accaduti e uso della logica...ma davvero non so perché non si è mai voluto che i tesserati criticassero il sistema arbitrale e non. Forse è collegato anche alle mancate difese...boh...UN MISTERO

a volte la sensazione che sia tutto truccato ce l'ho forte...e con il beneplacit di chi sta nelle stanze dei bottoni delle varie squadre...noi tifosi siamo i polli da spennare...per fortuna che non spendo soldi per loro da quasi 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

a volte la sensazione che sia tutto truccato ce l'ho forte...e con il beneplacit di chi sta nelle stanze dei bottoni delle varie squadre...noi tifosi siamo i polli da spennare...per fortuna che non spendo soldi per loro da quasi 20 anni

Mah .... È un po' quello che diceva la mia povera mamma da profana..sono tutti d'accordo.

Ma credo di no...altrimenti non avrebbero mai permesso 9 scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me il calcio italiano è già dentro il bidone. E purtroppo la Juve,  insieme ad esso, per volere di questi mafiosi incompetenti. 

E pensare che AA l'aveva già anticipato qualche anno fa,  infatti è stato fatto fuori....guarda caso 

Guarda ci sono troppi nostri tifosi che credono di vivere nel paese delle favole, vogliono fare gli sportivi a tutti i costi, hanno la

fobia di sembrare come gli altri, ci  sono  i risultatisti, gli amanti di allenatori, dirigenti e calciatori e li pongono al di sopra della

juve etc. etc. e quindi ci piace discutere, ogni uno a favore delle proprie tesi. Secondo me dovremmo adesso mettere da parte

tutte le divisioni specialmente sui calciatori e far prevalere solo il proprio amore per la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha colpito vedendo i video è quanto quelli al var condizionano l'arbitro, non solo quando lo richiamano al monitor, ma proprio con le cose che dicono durante la revisione al monitor, sul rigore di joao Mario praticamente dice tutto quello che l'arbitro dovrebbe fare quello al var. Un'altra cosa che ho notato, sempre a riguardo del condizionamento degli addetti al var, sull'episodio di Napoli quando richiamano al monitor l'arbitro dicono "possibile rigore", invece per la mano dicono "fallo di mano ". Ecco perché solo pochi arbitri non prendono le decisioni in maniera diversa da quella suggerita dagli addetti al var

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah .... È un po' quello che diceva la mia povera mamma da profana..sono tutti d'accordo.

Ma credo di no...altrimenti non avrebbero mai permesso 9 scudetti consecutivi.

beh siamo finiti in b e fuori dalle coppe ancora non so per cosa...e stiamo cominciando a vedere da 5 anni e probabilmente di più vedere vincere gli altri. Ora so che la mia è una boutade...ma è singolare come la squadra più tartassata al mondo in campo e fuori sia anche la più odiata. Come dicevi MISTERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho ascoltato tutto attentamente e qui ci sono i presupposti per un indagine perché palesemente in malafede e qui se non interveniamo subito facendoci sentire anche come tifoseria rischiamo che ci affossano,in pratica arbitro in diretta si sente al microfono che dice fallo di mano involontario,nelle cuffie si sentono i Varisti dire questo è rigore come quello di atalanta udinese,poi cercano minuziosamente il frame dove si possa giustificare in qualche modo il fallo di mani si sente in oltre direi quando va a rivederla manda video che ti dico in loop ad onor del vero l'arbitro ha più volte avuto i dubbi ma al var hanno chiaramente detto che doveva dare rigore senza lasciare la discrezionalità all'arbitro,una vergogna sulla vergogna questi audio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rocchi ha mai detto a Conte, Inzaghi, Mourinho, Sarri di abbassare i toni altrimenti sarà gazzarra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Lo dico a malincuore, ma sia a Verona che in tante altre situazioni, non centra l errore ma è pura malafede. Senza var mi incazzerei ma finisce la, con il var penso solo alla malafede. Questo strumento è diventato diabolico e sta devastando questo sport. 

Si infatti prima si poteva derubricare a errore...si protesta ma alla fine nessuno poteva darne certezza della malafede.

Adesso coi monitor ...vedere il contrario di quello che tutto il mondo vede...certifica la malafede. Non a caso la gente si sta stufando di seguire sta pagliacciata chiamata lega serie A. Persino gli sponsor e le TV.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sto sport l hanno reso una mer.da...tutto in mano al caso se ti carambola a ca.zo una palla sul braccio e non puoi piu esultare ai gol perche controllano al var fino a 15 minuti prima...per lo meno ai nostri...ormai non esulto mai sul momento...praticamente hanno ucciso sto sport, spero fallisca presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rocchi.

Adesso ci restituite i due punti? No?

E allora non sappiamo che farcene di questa ammissione di colpa. A meno che la prossima volta il vostro sicario di turno ci pensi due volte prima di buttare fuori uno dei nostri per "gioco violento".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Grazie Rocchi.

Adesso ci restituite i due punti? No?

E allora non sappiamo che farcene di questa ammissione di colpa. A meno che la prossima volta il vostro sicario di turno ci pensi due volte prima di buttare fuori uno dei nostri per "gioco violento".

vedrai che per un paio di partite saranno più "buoni" sugli episodi dubbi poi ritorna la giostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti