Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Atalanta: David può tornare al centro dell'attacco, ipotesi Zhegrova"

Post in rilievo

1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Per me la punta centrale deve essere Jonathan David.

Sa giocare il pallone, è tremendamente associativo e sa fare gol.
Tra quelli nati dopo il 2000, è il secondo attaccante dopo Haaland per numero di gol.

Vlahovic è più utile a partita in corso, con le difese stanche.

Openda da inquadrare. Magari può essere il backup di Yildiz.

Sarà David ma per un fatto di progetto. Abbiamo una punta in scadenza che con ogni probabilità (fortunatamente) non resterà e una su cui non puoi non puntare.

Senza contare che fanno ridere quelli de "Vlahovic è superiore a David", ma che senso ha sto paragone?!?!?

Ma se avevamo Paolucci per quasi 5 anni e prendevamo Benzema, che le prime partite metti che qualcuna le stecca, riterreste superiore Paolucci con compagni che conosce da diverse stagioni, maturando con loro??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

Anche il mio cane segue le partite da più di 4 anni, anche se lui tifa per il Parma . perché gli piace l'osso del prosciutto.

Mi fa piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Sarà David ma per un fatto di progetto. Abbiamo una punta in scadenza che con ogni probabilità (fortunatamente) non resterà e una su cui non puoi non puntare.

Senza contare che fanno ridere quelli de "Vlahovic è superiore a David", ma che senso ha sto paragone?!?!?

Ma se avevamo Paolucci per quasi 5 anni e prendevamo Benzema, che le prime partite metti che qualcuna le stecca, riterreste superiore Paolucci con compagni che conosce da diverse stagioni, maturando con loro??

Cercare di scrivere in un italiano scorrevole e comprensibile è molto faticoso?

Poi sta storia di Paolucci accostato a Benzema si che fa seplicemente  ridere. Primo perché il povero Paolucci era il classico prodotto del vivaio bianconero spedito in giro per tutta l'Italia , in attesa di una sistemazione in qualche squadra e regolarmente bocciato e rispedito a casa; secondo  perché Paolucci dopo essere stato mandato al Siena nel 2009 , e dal Siena rispedito a Torino perché non ritenuto giocatore da serie A , ha disputato 4 partite in una Juve tra le più scarse di sempre, senza segnare alcun gol. Benzema , pur essendo di quasi 2 anni più giovane di Paolucci, nel 2009 era titolare nel Real e vantava una trentina di presenze nella nazionale francese.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Cercare di scrivere in un italiano scorrevole e comprensibile è molto faticoso?

Poi sta storia di Paolucci accostato a Benzema si che fa seplicemente  ridere. Primo perché il povero Paolucci era il classico prodotto del vivaio bianconero spedito in giro per tutta l'Italia , in attesa di una sistemazione in qualche squadra e regolarmente bocciato e rispedito a casa; secondo  perché Paolucci dopo essere stato mandato al Siena nel 2009 , e dal Siena rispedito a Torino perché non ritenuto giocatore da serie A , ha disputato 4 partite in una Juve tra le più scarse di sempre, senza segnare alcun gol. Benzema , pur essendo di quasi 2 anni più giovane di Paolucci, nel 2009 era titolare nel Real e vantava una trentina di presenze nella nazionale francese.

Ti chiedo però scusa se mi sono comportato da maleducato.😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi dal primo momento, tra l'esaltazione generale, che ok è bello avere tante alternative in attacco ma che ogni partita sarebbe stato un problema anche per l'allenatore capire chi e come schierare.
Per me rimane una rosa lacunosissima, abbiamo zero ricambi a centrocampo, sugli esterni siamo messi malino
Però poi abbiamo praticamente 3 prime punte, visto che Vlahovic David e mi sa pure Openda non possono giocare altrove..
Per me va innanzitutto cercato un assetto e una gerarchia fissa, tutte le grandi squadre hanno più o meno un 11 titolare definito...
Non lo so io continuo a pensare che Openda è stato un acquisto in più e che avrei investito altrove. Sarò felice di essere smentito e spero ovviamente che faccia tanti goal e ci faccia vincere tante partite..

6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Dovrebbe impostare fisso Openda a sinistra e alternarlo con Yildiz, altrimenti il Turco arriva a Novembre che non starà più in piedi.

il barcellona quante volte panchinava messi? il real quante volte panchinava Ronaldo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giornalista che ha scritto quest'articolo l'ha vista la partita col Verona? Perché scrivere "occhio a Zeghrova" che avrà si e no 30 minuti vuol dire non aver visto la partita.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rux ha scritto:

Lo dissi dal primo momento, tra l'esaltazione generale, che ok è bello avere tante alternative in attacco ma che ogni partita sarebbe stato un problema anche per l'allenatore capire chi e come schierare.
Per me rimane una rosa lacunosissima, abbiamo zero ricambi a centrocampo, sugli esterni siamo messi malino
Però poi abbiamo praticamente 3 prime punte, visto che Vlahovic David e mi sa pure Openda non possono giocare altrove..
Per me va innanzitutto cercato un assetto e una gerarchia fissa, tutte le grandi squadre hanno più o meno un 11 titolare definito...
Non lo so io continuo a pensare che Openda è stato un acquisto in più e che avrei investito altrove. Sarò felice di essere smentito e spero ovviamente che faccia tanti goal e ci faccia vincere tante partite..

il barcellona quante volte panchinava messi? il real quante volte panchinava Ronaldo? 

Per me David al momento è inadeguato, è lentissimo e moscio, però se lo prendi devi puntarci, non puoi mettergli altri 2 compagni di reparto più forti di lui.

Openda è una prima punta anomala, va per forza servito sulla profondità perché di testa non è forte, non salta l'uomo e non sa giocare spalle alla porta... noi facciamo quel tipo di gioco? No.

Alla fine della fiera tra i 3 il meno peggio è Vlahovic per questo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me David al momento è inadeguato, è lentissimo e moscio, però se lo prendi devi puntarci, non puoi mettergli altri 2 compagni di reparto più forti di lui.

Openda è una prima punta anomala, va per forza servito sulla profondità perché di testa non è forte, non salta l'uomo e non sa giocare spalle alla porta... noi facciamo quel tipo di gioco? No.

Alla fine della fiera tra i 3 il meno peggio è Vlahovic per questo modo di giocare.

siamo a inizio stagione e presto per dare sentenze ,io ti dico che tra i tre che ho visto giocare openda e il piu forte,,,sotto porta e molto forte,david anche ma lo vedo appesantito,vlahovic e in partenza 99% a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iSem ha scritto:

Al momento dopo aver visto 6 partite di David ti posso solo dare ragione però tra le prossime 3 partite questa è la più facile. Io lo riproverei prima punta dall'Inizio. Openda nella sua prima presenza mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto sul lato atletico, con il Verona è rimasto fuori partita ma al contrario di David o Zhegrova mi sembra fisicamente in forma. A vedere i deve giocare centravanti o seconda punta a sinistra per cui nel secondo caso se schieri 2 punte con lui a sinistra Yildiz dovrebbe giocare dietro le punte, dovresti schierare un centrocampo a 3 (a questo punto fino a dicembre obbligo recuperare Mc Kenny a centrocampo) e schierare la difesa a 4 con terzini Kalulu e Cambiaso. Tudor non penso lo farà mai, per non sprecare Conceicao. È più facile che arriviamo ad un 4-3-3 con sempre MC Kenny importante per dare ritmo e copertura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti