Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Atalanta: David può tornare al centro dell'attacco, ipotesi Zhegrova"

Post in rilievo

Zeghrova non credo abbia molti minuti nel sacco, ma a regime lui è titolare e Conceicao subentra al bisogno.

Poi spero di non riavere Kalulu in fascia e di vedere Locatelli e Thurman di nuovo in forma.

Bisogna insistere su un 11 tipo e delle sostituzioni ben rodate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ha fatto un paio di. zate pure Tudor. 

Vlahovic, prima lo manda in tribuna e prima risolve il problema. 

Ora abbiamo bisogno di certezze, di gerarchie innanzitutto, poi verranno gli automatismi. 

La concorrenza va bene fino a un certo punto, superato quello crea tensione. 

Infatti , i gol nel primo tempo,  gli altri attaccanti li facevano a vagonate. Almeno guardati i dati delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta esperimenti, basta rotazioni.

Si decidano 11 titolari e si facciano giocare quelli con continuità per permettere loro di conoscersi in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Infatti , i gol nel primo tempo,  gli altri attaccanti li facevano a vagonate. Almeno guardati i dati delle partite.

In 4 anni ho visto abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha una settimana per preparare questa partita, mi aspetto qualcosa di diverso a livello tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, euroventus ha scritto:

Zeghrova non credo abbia molti minuti nel sacco

Il suo preparatore personale ha detto che ne ha 90 e più, e che non è mai stato meglio. Spero si parta con Yildiz David Zhegrova come da pronostico, poi spazio ai cambi nella ripresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

basta dusan...è palese che quando entra a partita in corso è carico a mille pronto a spaccare tutto..al contrario di quando entra titolare..ma è normale alla sua età??

Non è normale nemmeno che al centravanti di una squadra che lotta per le prime posizioni, arrivino due palloni in totale.
Stavolta non è questione di stop sbagliati, stavolta davvero non arrivava un pallone giocabile, e dubito che David o perfino Lautaro avrebbero potuto combinare più di Vlahovic.
Poi nell'ultima fase di gioco, squadre un pò più sfilacciate, ma ciònonostante una partita avara di soddisfazioni per i nostri attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si decidano 11 titolari e si facciano giocare quelli con continuità per permettere loro di conoscersi in campo.

a Verona abbiamo giocato con dieci undicesimi presenti nella passata stagione, Igor è a Torino da Marzo ed ha avuto a disposizione la squadra anche a Giugno per il Mondiale. Non vorrei che si facesse confusione tra l’affiatamento di squadra, mentre però al contempo si loda la compattezza del gruppo, e le mancanze dell’attuale guida tecnica, incapace di una qualsivoglia didattica calcistica che vada oltre lo schierare in determinate zone di campo i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto un euro sul fatto che Zeghrova possa esserci utile, spero che presto mi smentisca, ma già a Verona appena é entrato é stato un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non e vlahovic o david....ilproblema che non e fattibile giocare con 2 al centrocampo...perche e il reparto piu scarso.,tolto thuram gli altri non tengono .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

È prima di tutto una questione di caratteristiche, a partita in corso ci sono più spazi e le maglie si allargano e lui può sfruttare maggiormente le sue doti di attacco alla profondità.

Esattamente! e poi preferisco valorizzare David che lui in scadenza di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Non metto un euro sul fatto che Zeghrova possa esserci utile, spero che presto mi smentisca, ma già a Verona appena é entrato é stato un disastro 

E' quello che ha più attenuanti di tutti, tolto il brevissimo spezzone col Borussia veniva da 8 mesi di stop agonistico.
Dovrà recuperare condizione e ritmo agonistico, nel suo caso potrà iniziare a far vedere buone cose come minimo tra un mese, un mese e mezzo.
Da David e Openda, invece, mi aspetto che inizino tra non molto a dimostrare che la Juve ha fatto bene a puntare su di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo basta con gli esperimenti, si vada avanti con 3421,queste prime gare ci hanno detto cose precise:

David è una prima punta e stop.

Openda può giocare esterno nel tridente.

Locatelli è imprescindibile.

Adzic e Koop  insieme nei 2 centrali non possono  giocare.

Joao Mario è meglio metterlo nel secondo tempo con le squadre lunghe.

Zhegrova ancora non è pronto per partire dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Karma Cop said:

Il suo preparatore personale 

Oste, com'è il vino? sefz

Però va ben, speriamo abbia ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Oste, com'è il vino? sefz

.ghgh Però solitamente dicono il contrario, ovvero che non sta ancora al massimo e che quando lo sarà diventerà devastante. Il fatto che il preparatore si sia sbilanciato così tanto lo considero un fatto positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Vlahovic ha bisogno di essere servito negli spazi, se lo servi sui piedi stai sbagliando tutto, non è nelle sue caratteristiche.

Solitamente nel primo tempo le squadre avversarie rimangono chiuse e non lascino molti spazi. 

Nel secondo tempo normalmente le squadre si allungano e Vlahovic può diventare letale.

Secondo me invece è proprio un attaccante "ignorante",alla Inzaghi, per intenderci. Quando decidi di metterla sulla caciara può funzionare. Giochi il tutto per tutto, li butti dentro a casaccio e fa la sua figura. 

Se vuoi gestire la palla, o i momenti della partita, è deleterio. 

Pure nel gruppo lo vedo più come un problema che come risorsa. 

Per attaccare la profondità, Openda è superiore. È più veloce e più solista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'errore è stato fatto in fase di costruzione della rosa. 

Ora che Tudor si ritrova David, Openda e Zeghrova mi pare pacifico che provi a coinvolgerli. Cosa dovrebbe fare? Aspettare la Coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

basta dusan...è palese che quando entra a partita in corso è carico a mille pronto a spaccare tutto..al contrario di quando entra titolare..ma è normale alla sua età??

Facciamo chiarezza ... non è Pelè in Fuga per la vittoria che indica lo schema sulla lavagna in cui gli si da palla, si beve tutti i crucchi e va in porta, agli attaccanti vanno forniti palloni per poter fare gol e l'unico che Dusan ha avuto con il Verona è sulla respinta del tiro di Kalulu !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il suo preparatore personale ha detto che ne ha 90 e più, e che non è mai stato meglio. Spero si parta con Yildiz David Zhegrova come da pronostico, poi spazio ai cambi nella ripresa.

90 min. con la Play Station (spero) ... perchè il suo ingresso contro il Verona mi ha dato la sensazione di un giocatore abbastanza rigido sulle gambe. Ma poi perchè togliere Chico e non farlo partire dall'inizio, visto e considerato che è rientrato bene ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Vlahovic ha bisogno di essere servito negli spazi, se lo servi sui piedi stai sbagliando tutto, non è nelle sue caratteristiche.

Nell'ultima partita mi sarei accontentato di essere servito, perchè oggettivamente non si sono prodotti palloni utili ad andare o tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

90 min. con la Play Station (spero) ... perchè il suo ingresso contro il Verona mi ha dato la sensazione di un giocatore abbastanza rigido sulle gambe. Ma poi perchè togliere Chico e non farlo partire dall'inizio, visto e considerato che è rientrato bene ?!

Io considero Chico e Zhegrova co-titolari, possono alternarsi sempre in ogni partita. Partire con Zhegrova mi intriga, ma se subentra è uguale per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io considero Chico e Zhegrova co-titolari, possono alternarsi sempre in ogni partita. Partire con Zhegrova mi intriga, ma se subentra è uguale per me...

Come idea di calcio preferisco Zhegrova che ha maggiore attitudine a giocare a testa alta e dialogare con i compagni - peraltro con David avranno certo maggiore affinità - e la mia è solo l'idea di sfruttare il momento di Chico e di "far sudare" la maglia all'albanese ... insomma una Poltrona per due.

p.s. penso che lo staff voglia portare Zhegrova a regime senza rischi di ricadute o problemini vari connessi alla lunga inattività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

È prima di tutto una questione di caratteristiche, a partita in corso ci sono più spazi e le maglie si allargano e lui può sfruttare maggiormente le sue doti di attacco alla profondità.

Esatto. Vlahovic è un attaccante da spazi. Fargli fare la boa non serve a nulla.

Probabilmente lo comprasse un'inglese farebbe un bel po' di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Come idea di calcio preferisco Zhegrova che ha maggiore attitudine a giocare a testa alta e dialogare con i compagni - peraltro con David avranno certo maggiore affinità - e la mia è solo l'idea di sfruttare il momento di Chico e di "far sudare" la maglia all'albanese ... insomma una Poltrona per due.

Anche a me rimettere in campo Zhegrova David mi sembra una buona idea... e se la devo dire tutta sul kosovaro sappi che ho preso due maglie... una prima maglia tifoso e una terza authentic. La prima ha sopra 11 Zhegrova @@ mentre la terza l'ho presa senza numero per le seratine... .ghgh 250 euri e passa la paura...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti