Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Imho sarebbe proprio perfetto per le persone già in staff. Per chi mi faceva notare l’età anagrafica non mi risulta che Chiusano fosse quarantenne quando fu nominato. Penso che comunque il nome sarà una sorpresa . Profilo internazionale . 

non ci ho proprio pensato all'età anagrafica. Per lui parlano la grande esperienza internazionale e l'immenso carisma. Non so dirti come si integrerebbe a livello operativo con un AD molto "presente".

Andrea Agnelli era molto operativo come Presidente ma più concentrato su cose futuribili come la Superlega. Il lavoro legato alla squadra era quasi totalmente delegato. Non so se Platini potrebbe essere una figura simile o se invece volesse giocare un ruolo più concreto nel plasmare strategie di mercato ad esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Platini e Del Piero devono andare alla Juve dopo che sono stati scelti tutti gli altri dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...non credo il presidente possa spostare granché...abbiamo avuto presidenti come Chiusano che non parlava mai e che a momenti neanche conoscevamo ma si vinceva bene lo stesso. Ai tempi d'oggi penso neanche un Boniperti servirebbe 

tenderei ad affidare più il tutto su Comolli a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma come fate a pensare che la Juve possa scegliere Platini? Avete presente che rapporti ha lui con Uefa,fifa ecc ecc

Bisogna ragionare con la testa non con il cuore, purtroppo

se è per questo basterebbe scegliere direttamente uno dei figlio di Ceferin allora uhuh

8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Elkann dovrebbe solo mettere i soldi, poi pensi al cricket

lo hai visto mai dettare qualche formazione o guidare un allenamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non ci ho proprio pensato all'età anagrafica. Per lui parlano la grande esperienza internazionale e l'immenso carisma. Non so dirti come si integrerebbe a livello operativo con un AD molto "presente".

Andrea Agnelli era molto operativo come Presidente ma più concentrato su cose futuribili come la Superlega. Il lavoro legato alla squadra era quasi totalmente delegato. Non so se Platini potrebbe essere una figura simile o se invece volesse giocare un ruolo più concreto nel plasmare strategie di mercato ad esempio.

Più che l’aspetto operativo rispetto a Comolli penso che non rappresenti il profilo ideale . Penso che venga privilegiato un profilo Internazionale che sappia muoversi all’interno dell’aerea economica e politica del calcio . Blanc lo scarterei ma il profilo sarebbe quello. Penso che venga scelto all’estero . In Italia non conosco figure di questo spessore. Ma posso pure sbagliarmi ( come spesso accade ) 

1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Si, e Fusi Vice....

🤪. La nuova triade : con Chiellini a menarli 

6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se è per questo basterebbe scegliere direttamente uno dei figlio di Ceferin allora uhuh

O Trump sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

lo hai visto mai dettare qualche formazione o guidare un allenamento? 

Gli ho visto mettere degli inetti senza senso in dirigenza, Cobolli Gigli, Secco, Blanc, Giuntoli, Ferrero, Scanavino...Vogliamo poi parlare delle sue scelte in Ferrari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Due leggende

Sir Alex persona scomoda. Platini ormai anzianotto

Dici che deve correre in questo calcio moderno? 😂🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io chiamerei direttamente Evelina .ehm 

Tu lo dici come battuta, ma quello è capace veramente di farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Più che l’aspetto operativo rispetto a Comolli penso che non rappresenti il profilo ideale . Penso che venga privilegiato un profilo Internazionale che sappia muoversi all’interno dell’aerea economica e politica del calcio . Blanc lo scarterei ma il profilo sarebbe quello. Penso che venga scelto all’estero . In Italia non conosco figure di questo spessore. Ma posso pure sbagliarmi ( come spesso accade ) 

🤪. La nuova triade : con Chiellini a menarli 

O Trump sefz 

diciamo che a livello di "qualità" di relazioni con l'attuale mondo del calcio internazionale (inteso come organi di potere), Platini ci sta un po' come ...l'acqua con l'olio ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Gli ho visto mettere degli inetti senza senso in dirigenza, Cobolli Gigli, Secco, Blanc, Giuntoli, Ferrero, Scanavino...Vogliamo poi parlare delle sue scelte in Ferrari?

come sempre il bicchiere si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto perchè potrei dirti che è anche lo stesso che ha Messo Andrea Agnelli alla Juventus o Marchionne alla Fiat.  Le scelte sono sempre difficili. Criticare dopo e da casa è molto più semplice. C'è da dire che ha sempre pagato direttamente i propri errori ed è già un modo differente di comportarsi rispetto a coloro i quali li hanno semplicemente "scaricati" sulle Società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deve essere una mera figura di rappresentanza per metterci la faccia al posto di Elkann meglio tenersi Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

come sempre il bicchiere si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto perchè potrei dirti che è anche lo stesso che ha Messo Andrea Agnelli alla Juventus o Marchionne alla Fiat.  Le scelte sono sempre difficili. Criticare dopo e da casa è molto più semplice. C'è da dire che ha sempre pagato direttamente i propri errori ed è già un modo differente di comportarsi rispetto a coloro i quali li hanno semplicemente "scaricati" sulle Società

Allora sarà sfortunato, che ti devo dire. La Ferrari non vince più una mazza dal 2007, la Juve da quando è stato fatto fuori Andrea Agnelli idem. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Elkann però potrebbe anche andare oltre gli aspetti sentimentali..

e metterci un bel quadro (non dell'azienda) magari un Monet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un sogno vedere Alex o Michel rappresentare la Juve. La Juve agli Juventini! 

Poi arriva Elkann… 

... da dietro !

.. ed il sogno erotico diventa un incubo .ghgh

p.s. ma stai sereno non lo sarà mai ...  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Allora sarà sfortunato, che ti devo dire. La Ferrari non vince più una mazza dal 2007, la Juve da quando è stato fatto fuori Andrea Agnelli idem. 

La fortuna è solo una delle componenti. Ci vuole anche quella. Errori di valutazione ne sono stati fatti e diversi. Basti pensare lo scorso anno con le scelte che comunque a priori a quasi tutti sembravano quelle giuste. Ripeto le sue "colpe" le ha specialmente quella di immaginare che "un uomo solo al comando" possa risolvere tutto (vedi Giuntoli vedi la Ferrari). Ma comunque gli va dato il merito di aver sempre onorato economicamente i debiti provocati dalle scelte sbagliate e, secondo me, con i tempi che corrono nel calcio italiano, non è un merito da poco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

diciamo che a livello di "qualità" di relazioni con l'attuale mondo del calcio internazionale (inteso come organi di potere), Platini ci sta un po' come ...l'acqua con l'olio ... 

ed infatti sia solo un nome ad effetto ma lontano dalla realtà . Non mi stupirei di Fabio Capello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ed infatti sia solo un nome ad effetto ma lontano dalla realtà . Non mi stupirei di Fabio Capello 

Capello non lo immagino, secondo me sta troppo bene a fare il pensionato (e come dargli torto dopo la montagna di soldi accumulata?) Vedremo cosa riserverà il futuro. Personalmente sono molto più curioso di sapere chi sarà il nuovo DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

e metterci un bel quadro (non dell'azienda) magari un Monet.

Interessante la scelta di un impressionista ... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti