Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus pensa a un nuovo Presidente: Del Piero e Platini i sogni dell'ambiente ma si pensa anche a una scelta alla Blanc"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché quella frase non l'hai capita. Significava che lui non aveva alcun potere di modificare le sentenze della giustizia sportiva italiana e lo ha detto con la sua consueta ironia. Poi ci sta che ai tifosi quella battuta no sia piaciuta, ma lui non ha detto niente di male. 

Io me la ricordo bene l'intervista e anche la sua risposta..e mi é sembrata molto chiara.

Inoltre fare ironia in quel momento per noi significava una pugnalata ad ogni parola.

Diciamo pure che per convenienza fece lo splendido a favore di telecamere, mentre noi affondavamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

A questo punto scegliete me come presidente, visto sono più Juventino di tutti 😁

"Mi dica perchè dovrei sceglierlo come presidente della Juventus?" Cit. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non é vero.

Ricordo bene l'intervista..poteva non commentare..o al limite rimanere sul vago..delegare alle sedi opportune  eventuali commenti.

Lo sa fare il più stupido dei politici figuriamoci uno con la sua sagacia.

Invece ci tirò una bordata clamorosa con quella battuta.

Sportivamente rimarrà sempre nel mio cuore, ma certe cose purtroppo non si dimenticano..

Ma cosa aveva detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io direi Adriano Galiani, libero dal Monza e juventino pure lui 😄

Ma sai che per un attimo …. Anche Zeman è juventino . E perché no Guariniello ? 

22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque stanno andando tutti dietro a sta storia di blanc ma c’è scritto “alla blanc”. Non si parla di lui in prima persona 

alla Blanc fa ancora più paura di Blanc stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque stanno andando tutti dietro a sta storia di blanc ma c’è scritto “alla blanc”. Non si parla di lui in prima persona 

Rimane una frase che fa venire i brividi. 

Come se sul mercato della Juve si dicesse "per il centrocampo si sta cercando un profilo alla Felipe Melo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Loz ha scritto:

inevitabilmente

essendo l'azionista sostanzialmente unico, è lui a scegliere

ma può anche scegliere di metterci il Dalai Lama, o Trump, o Xi Jinping, o Del Piero, o Platini, ma se quelli dicono "guarda, onoratissimo, ma non riesco proprio", non è che Elkann possa fare granché

Giusto. Anche se non vedo cosa c'entri. A meno che tu hai fonti che affermano che Platini e/o Del Piero hanno rifiutato l'incarico dopo che JE glie l'ha offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome del presidente a parte mi pare che l'anticipazione più importante sia dato dal presunto rosso di bilancio che sembra (secondo le anticipazioni) passerà da 199 mio dello scorso anno a 50/60 mio di quest'anno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Nome del presidente a parte mi pare che l'anticipazione più importante sia dato dal presunto rosso di bilancio che sembra (secondo le anticipazioni) passerà da 199 mio dello scorso anno a 50/60 mio di quest'anno....

Un bel passo in avanti.
Però per dare continuità a questo risultato economico e proseguire nell'obiettivo del pareggio di bilancio. sarebbe ora che, finalmente, la squadra raggiungesse obiettivi sportivi migliori.
Esempio: se riuscissimo ad arrivare ai quarti di finale di CL (l'ultima apparizione in quella fase risale al 2018/19 e resta il risultato migliore delle ultime sette edizioni...), oltre a prenderci una fetta di torta-UEFA più consistente, abbiamo anche altri soldi per gli incassi, maggiore visibilità e quindi maggiore potere negoziale con gli sponsor, e diventiamo una squadra ancor più appetibile per i giocatori che finiscono nel nostro mirino di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Lo stadio fu un lavoro di Giraudo.

Blanc portava la borsa con dentro l'incartata di mortadella, la michetta ed una peroni calda per i momenti di solitudine...

Giraudo fu promotore e ideatore e sicuramente ebbe un ruolo fondamentale specialmente nell'ottenere il terreno, ma considerando la sua uscita di scena nel 2006 due anni prima dell'approvazione definitiva del progetto non credo si possa definire totalmente suo il lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non vedremo né Michel, né Alessandro.
Comolli diventerà AD, forse affiancato da Scanavino per decisioni di carattere puramente economico.
Arriverà Guru Burgess (e questa è una bella novità) e il Chiello entrerà a far parte del CDA.
Mi aspetto (ma questa è solo una speranza) l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo Rui Pedro Braz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dissidente ha scritto:

Purtroppo non vedremo né Michel, né Alessandro.
Comolli diventerà AD, forse affiancato da Scanavino per decisioni di carattere puramente economico.
Arriverà Guru Burgess (e questa è una bella novità) e il Chiello entrerà a far parte del CDA.
Mi aspetto (ma questa è solo una speranza) l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo Rui Pedro Braz.

Guarda, la penso come te, cioè non vedremo i nostri due grandi ex numero 10.
Comunque bisogna anche vedere quale ruolo JE intende dare al nuovo Presidente (ammesso lo cambi davvero).
Nel trafiletto c'è scritto (come fosse un annuncio di lavoro o un bando di concorso) che il candidato ideale deve avere competenze che spaziano dal calcio, alla politica, all'economia. Ma poi bisogna vedere in concreto quali margini operativi gli saranno riservati.
Tu Ferrero l'hai mai visto o sentito? Ha preso posizione su questioni importanti?
Se il nuovo Presidente avrà margini operativi alla Ferrero, tanto vale rimanere con Ferrero, a mio avviso.

Se davvero ci fosse l'intenzione di scegliere figure alla Platini o alla ADP, però al contempo ci fosse la volontà di dargli margini operativi alla Ferrero, Michel  (o Alex) lascerebbero 3 mesi dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se davvero ci fosse l'intenzione di scegliere figure alla Platini o alla ADP, però al contempo ci fosse la volontà di dargli margini operativi alla Ferrero, Michel  (o Alex) lascerebbero 3 mesi dopo...

sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Sogno di vedere Alex Del Piero Presidente della Juventus. Anche fosse solo per una figura simbolica, senza alcun potere decisionale.

L'intento di JE potrebbe essere proprio quello.

Mossa atta ad arruffianarsi i tifosi nostalgici, come te e me, senza però dare chissà quali margini operativi a tale carica.

E a quel punto, anche se pure io vorrei vedere Alex su una scrivania in sede, per noi ai fini pratici cambierebbe assai poco e a mio avviso dopo 3 mesi di scaldamento della sedia, Del Piero mollerebbe l'incarico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita Platini.
Lui ha peso politico in Europa ed anche nemici certo, proprio per quello.
Del Piero e' stata una bandiera per carita' niente di piu, anche a livello di rappresentatività non c'e' paragone.
Il sarcasmo l'ironia pungente di Platini sarebbe anche un modo per tornare a contare nel calcio che conta e non farci prendere per il C*LO in Italia ed Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti