Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Manchester United e Chelsea: Vlahovic può lasciare la Juve a gennaio per la Premier"

Post in rilievo

9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quanto mi mancava il calciomercato.

Entrando nel merito, a gennaio nessuno te lo paga sapendo che a giugno lo porta a casa gratis. Ah no, aspè… ci sono i gonzi dello United!

In ogni caso speriamo che nel frattempo David e Openda si siano ambientati e abbiano già iniziato a fare dei gol. 

Per me sono 2 pacchi ma spero di sbagliare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Via Vlahovic a 10mln, dentro M- Savic a 10 mln. Lo fareste? 

Assolutamente NO, per favore non prendiamo altri morti in rosa, già pare The Walking dead a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Non vedo come possano investire nel cartellino quando potrebbero firmare il contratto e ingaggiarlo gratis a giugno.

Dillo a Giuntoli che è andato a spendere 7 milioni per Djalo in scadenza che era pure infortunato 😂 e all’epoca qua dentro ci stava pure chi giustificava quell’operazione demenziale o peggio dolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Appunto se non vuole firmare va valorizzato David lui si può accomodare in panca 

Spero vivamente di sbagliarmi ma sto David non mi sembra all’altezza leggermente più fiducioso in openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ancora deve prendere il bonus fedeltà a Giugno,  dopo averlo incassato firmerà col prossimo club.  Fino ad allora sarà "fedele" come da contratto. 😂

Non ci posso pensare: dopo averci fatto bestemmiare per quattro anni e mezzo prenderà pure il bonus fedeltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gianco ha scritto:

In uscita e in entrata niente?

Abbiamo preso Openda che quasi non vede il campo.

Poi David e Openda possono non piacere, ma siamo coperti anche in caso di uscita di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete avere la memoria corta quanto volete e farvi ammaliare da la prestazione col Dortmund,, io spero sempre nel dio crociato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, shak ha scritto:

Potete avere la memoria corta quanto volete e farvi ammaliare da la prestazione col Dortmund,, io spero sempre nel dio crociato 

Cioè tu speri che un nostro giocatore si rompa il crociato? Ho capito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se lo prende a gennaio visto che a giugno va a zero? Oltretutto anche il serbo ha tutto l’interesse ad arrivare a giugno. Un club che non paga il cartellino può dare di più a lui come bonus e ingaggio. Articolo completamente inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/09/2025 Alle 08:32, La Carogna ha scritto:

Questo è solo la Gazzaladra che fa terrorismo ora che Vlahovic è in un ottimo stato di forma…

a gennaio potrà firmare con chi vuole…

Ho visto a Verona l’ottimo stato di forma.

Vlahovic in tre anni ha ampiamente dimostrato quello che vale, cioè meno di Vincenzo Iaquinta.

Fosse per me si potrebbe anticipare anche di qualche mese la dipartita di questo pacco micidiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Cioè tu speri che un nostro giocatore si rompa il crociato? Ho capito male?

Questi sono i tifosi peggiori. Può non piacere un nostro giocatore, ma arrivare ad augurargli una roba del genere è una cosa imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Ho visto a Verona l’ottimo stato di forma.

Vlahovic in tre anni ha ampiamente dimostrato quello che vale, cioè meno di Vincenzo Iaquinta.

Fosse per me si potrebbe anticipare anche di qualche mese la dipartita di questo pacco micidiale

Allora direi di togliere i gol fatti con Dortmund, Genoa e Parma, così senza il "pacco micidiale" perdiamo punti in campionato e non guadagnamo nemmeno quel punticino in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti