Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Manchester United e Chelsea: Vlahovic può lasciare la Juve a gennaio per la Premier"

Post in rilievo

2 ore fa, headstones ha scritto:

Noi dobbiamo fare i nostri interessi per cui credo che rimarrà in squadra fino a giugno anche perché ci sono tre competizioni da onorare per cui ci serve anche lui 

beh, sarebbe anche nei nostri interessi vendere un calciatore a gennaio, piuttosto che perderlo a zero a giugno. Vlahovic è fuori dal progetto, altrimenti si sarebbe rinnovato. A gennaio si può sempre studiare qualche soluzione sul mercato: l'anno scorso l'arrivo di Kolo Muani ci ha svoltato l'attacco ed è stato spesso preferito al serbo come titolare. Il problema a mio avviso è stato prendere David e Openda nella stessa sessione, poiché sono due calciatori molto simili come caratteristiche. Avrei preferito due punte diverse tra loro, in grado di offrire soluzioni differenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ciao Dusan, grazie di tutto.

Anche se forse dovrebbe essere lui a ringraziarci di tutto, dato che ha preso almeno il triplo di ciò che ha dato.

Ancora deve prendere il bonus fedeltà a Giugno,  dopo averlo incassato firmerà col prossimo club.  Fino ad allora sarà "fedele" come da contratto. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe senso, perché così è un ingombro per i nuovi. Bisogna lavorare su David e su Openda, non su di lui, che fortunatamente ci ha aiutato con qualche gol, perché giustamente si comporta da professionista. Ma oramai è già il passato. E sinceramente ho molti dubbi che riescano a ricavarci qualcosa, anche se a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

E se poi a giugno gli arriva un'offerta migliore? E se poi a giugno la società con cui ti eri accordato cambia idea e non ti piglia più?

Il mercato di Gennaio serve a vendere/comprare certi elementi prima che sia troppo tardi.

Immagino che faranno un precontratto 🙂 comunque non credo siano più problemi nostri perché a meno di un colpo di scena Dusan non resterà alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si da retta alle caz zate della * rosa? Non hanno trovato un accordo prima per cui Vlahovic andrà avanti fino a fine stagione, a meno che non arrivi qualcuno con soldoni in mano, ma non è certo la Juve che sta sbavando dietro agli altri. Tra l'altro al momento se siamo secondi in classifica lo dobbiamo in buona parte a Vlahovic. Incassare 5 miseri milioncini e rimanere fuori dalla Champions non mi sembra un affare. Poi per il momento i nuovi non hanno dato nessun apporto, per cui è meglio essere sicuri che questi nuovi rendano prima di cedere chicchessia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra vaporware al momento, nel senso che sicuramente ci staranno lavorando ma non uscirà niente di concreto come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lo penso anche io.
Non avrebbe senso dare 15-20 milioni alla Juve  quando 5 mesi dopo puoi prenderlo a zero.
Se è una mossa per evitare aste a giugno, il 1 febbraio gli fai firmare un precontratto con una offerta generosa a livello di ingaggio, che diventa efficace dal 1 luglio successivo, e a quel punto è già tuo, senza sborsare un euro di cartellino.

Non sono del tutto d'accordo, prima cosa chi lo prende a gennaio se lo assicura già per questa stagione e inoltre qualcosa risparmia sull'asta che si accenderebbe a fine mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare una mossa intelligente scartare uno che ti sta segnando per due che non hanno ancora ciccato un pallone .sisi

Anzi, rescindiamolo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignorare queste buffonate, tenerlo tranquillo e sperare che stia sul pezzo fino a giugno quando andrà via x altri lidi e ci avrà costretti ad un drammatico dissanguamento economico e finanziario, facendoci perdere ogni valore su un asset costato oltre 150 milioni complessivi.

non potremo che essergliene grati e ricordarlo per come merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti