Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Noi con due pareggi e zero sconfitte siamo sotto ai tre davanti che hanno perso una partita. Quasi quasi meglio perderne qualcuno che pareggiarle tutte

Beh lo abbiamo visto l'anno scorso, dove siamo stati imbattuti per non so quanto per poi arrivare quarti per il rotto della cuffia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

un utente oggi pomeriggio mi diceva che secondo lui sarebbe arrivato quarto anche Motta, se non fosse stato esonerato. Qualcuno potrebbe scrivere romanzi con la fantasia che ha

Secondo me vinceva lo scudetto....

Visto che è a chi la spara più grossa😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno imparare a leggere. Ho scritto che Modric e Pulisic sono chiaramente superiori.

scusami , ho ignorato " modric"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Allegri è finito,non troverà più una squadra dopo di noi,ormai è un ex allenatore,non allenerà più dopo la Juve,Conte è superiore a lui ecc.ecc. 

Per farla breve dico solo che qualcuno dovrebbe vergognarsi,almeno un'po.

Il tempo è come sempre galantuomo 

Se facciamo così per una partita allora possiamo anche dire che Tudor è migliore di Inzaghi finalista di Champions che è migliore di tizio che è migliore di Caio ecc... Le partite so partite.. non esiste quell'allenatore è meglio di quell'altro.. esistono gli allenatori bravi con la psicologia che ti mettono grinta e quelli meno bravi con la psicologia.. per il resto devono fare meno danni possibili cercando di mettere i calciatori nei propri ruoli e dare indicazioni generiche in modo che non si prestino i piedi tra di loro..detto questo conte ti prende Giaccherini e gli fa credere di poter arrivare ad essere CR7 , allegri prende Giaccherini e gli dice "sei Giaccherini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma come fate a scrivere il migliore dopo tre anni horror alla juve, zero risultati e gioco vomitevole

Ma hai visto che squadra avevamo…non gli hanno fatto mercato eppure ci ha sempre portato in Champions e vinto una coppa Italia…comunque adesso abbiamo tudor che è juventino e siamo tutti contenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Allegri è finito,non troverà più una squadra dopo di noi,ormai è un ex allenatore,non allenerà più dopo la Juve,Conte è superiore a lui ecc.ecc. 

Per farla breve dico solo che qualcuno dovrebbe vergognarsi,almeno un'po.

Il tempo è come sempre galantuomo 

Certo che questa visione del calcio ridotta agli allenatori ed alle loro presunte filosofie ha veramente stracciato i maroni.

E lo dico io, tacciato di allegrianesimo in passato.

Ma basta, se la palla di Neres non sfiorava la testa di Modric allora Allegri era effettivamente un ex allenatore???

Aggiungendo che da noi Allegri aveva veramente fatto il suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Noi con due pareggi e zero sconfitte siamo sotto ai tre davanti che hanno perso una partita. Quasi quasi meglio perderne qualcuno che pareggiarle tutte

Beh è sempre stato così, i pareggi servono solo per avere la scusa dell'imbattibilità che non serve ad una mazza. Meglio 4 vittorie e 5 sconfitte, rispetto a 9 pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, skidrow ha scritto:

Domenica verrà salutato come merita.

FB_IMG_1758922886416.jpg

Ma andate xxxxxxx, io spero di farne 3 la settimana prossima, e stiamo a pensare ai saluti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ma hai visto che squadra avevamo…non gli hanno fatto mercato eppure ci ha sempre portato in Champions e vinto una coppa Italia…comunque adesso abbiamo tudor che è juventino e siamo tutti contenti 

Ma come non gli han fatto mercato???  Un anno gli han preso il capocannoniere del campionato italiano a gennaio a 70 milioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Lo Stadium non fa più testo, hanno applaudito anche Conte .ghgh 

Ed hanno fatto bene

Meno male che allo stadio ci va gente più saggia che sul forum

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E Allegriani in visibilio .ghgh

Quest'anno qui dentro sono tifate più Milan e Napoli che la Juve .doh

Stiamo pure nella sezione in cui si dovrebbe parlare di tutto il calcio tranne che della Juve, se non di riflesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma come non gli han fatto mercato???  Un anno gli han preso il capocannoniere del campionato italiano a gennaio a 70 milioni...

Che non mi pare abbia brillato con gli altri allenatori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Milan che vince anche sta partita a catenaccio e contropiede, marchio Allegri perche’ solo cosi puoi battere questo Napoli che non e’ manco tutto sto squadrone.

Ma per favore...

Il Milan ha dominato e surclassato il Napoli per tutto il primo tempo, nel secondo tempo per una fesseria del proprio giocatore è rimasto in 10 e come ovvio che sia si è abbassato per difendere il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Allegri è un dinosauro, così come conte, il calcio internazionale è altra roba, nemmeno io mi scordo i 4-1 contro l'empoli e altre agonie, ma se devo prendere il Castori o Nicola di turno, mi tengo mille volte il dinosauro 

Io mi sarei preso volentieri xavi con tutti i rischi che avrebbe portato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Ma andate a cagar voi e lui, io spero di farne 3 la settimana prossima, e stiamo a pensare ai saluti 

Lo salutiamo e gliene facciamo 3

😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma andate xxxxxxx voi e lui, io spero di farne 3 la settimana prossima, e stiamo a pensare ai saluti 

Ma come ti permetti? E oltre all'educazione impara a leggere...(Mica mi auguro una sconfitta,xxxxx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spasso che siete...

1) Napoli imbattibile (12 punti)

2) milan grandissima squadra superiore (12 punti)

3) super Roma, Gasp super (12 punti)

4) juve scarsa, non c'è niente che funziona, altra annata buttata (11 punti)

5) Inda già campione (9 punti)

E senza la ladrata di Verona saremmo pure in testa .ghgh

Mai un minimo di EQUILIBRIO... ripeto, siete uno spasso .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

squadra che era tranquillamente da CL, né più né meno

consideriamo pure con chi competevamo eh

poi capisco che qui gli altri han sempre dei fenomeni, però i competitors rimasti fuori erano la Roma di Mourinho, De Rossi e roba simile

vedi un po' la rosa di quella squadra e vediamo la considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti