Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Oddio se non stava bene però metto Loftus, non Bartesaghi dai.

Non sono più usciti dall’area 

Era stato espulso il laterale sinistro, Bartesaghi lì gioca, se fosse entrato Loftus avrebbe dovuto spostare Rabiot come quinto a sx...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Il Milan l'hai visto solo stasera? Nn giocano così l'hanno fatto stasera e se parliamo di barricate Conte ha fatto ben peggio finora.

Ho visto spezzoni del Milan non credo siano probanti partite contro squadre di serie B o che comunque beccano tre gol anche dal Sassuolo. Conte fa uguale ma la catena che porta in gol McTominay funziona quasi sempre. Ho visto troppe squadre di Allegri non riuscire più a trovare il bandolo della matassa ad un certo punto della stagione. Vediamo, magari 'sta volta c'è più qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha fatto più del possibile con questa rosa ed il fatto che tutti stanno trovando difficoltà nonostante i tanti acquisti lo dimostra.

Poi era finito il ciclo ci sta. Bastava infatti ringraziarlo invece di chiedere che fosse mandato via con onta offeso addirittura chiedendo che fosse licenziato per giusta causa pagando i danni 

Questo è ridicolo e per questo siamo ridicoli

Attacchiamo sempre tutti un di gratitudine non guasterebbe

la giusta causa...mamma mia cosa mi hai ricordato, che macchia indelebile sulla nostra storia. Un allenatore che ci ha tenuto letteralmente a galla nel secondo ciclo, tra squalifiche, penalità, dirigenza dimissionaria e poi assente, il mercato bloccato, la next gen, Alcaraz e Djalo quando era in vetta...lasciamo stare guarda. Onore a Max.

Il Milan aveva tanti problemi, non solo tecnico-tattici, Allegri in un mese li ha resi una squadra seria. È tutto qui. Ci sono le categorie in panchina, come in campo, altrimenti Modric varrebbe Locatelli, se bastassero solo gli schemi. E quando si parla di Allegri e di Modric, si parla di fuoriclasse.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Quoto tutto.

Se la squadra è in forma e ha il tempo per preparare la partita, Allegri incarta chiunque.

Poi le sue squadre non saranno belle da vedere, però sono tremendamente efficaci.

Sono stato contento dell'addio di Allegri, ma non posso volergli male in alcun modo

Giuntoli invece di fargli la squadra litigo’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ha fatto quarto come motta , ringraziamo pure motta

Per essere precisi Motta ha fatto esonero perché sembrava aver perso le redini del gruppo, poi magari anche lui avrebbe fatto almeno quarto ma nei fatti no, ha fatto esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

quella porcata ci perseguiterà

Una tifoseria senza un minimo di logica e dai commenti lo si deduce 

Spero che almeno lo ringrazieremo allo stadio

Perché se lo merita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qualora ce ne fosse bisogno, stasera direi che si è visto chi è il miglior allenatore italiano. Primo tempo dominante, poi fase difensiva perfetta per portare a casa il risultato dopo che ti lasciano in 10 dal 50', tra l'altro il rosso l'ha preso un esterno che è dove il Napoli da sempre crea problemi a tutti. In quanti avrebbero tolto Pulisic? Penso nessuno. E l'ha portata a casa inserendo pure un 2005 e un 2006. Rabiot dominante in tutte e due le fasi (qui si esultava per non averlo rinnovato, meglio 110 milioni buttati per Douglas Luiz e Koopmeiners .ghgh), Modric porta tutti al guinzaglio e ci mancherebbe pure ma lui sembra ringiovanito di 15 anni mentre dall'altra parte c'è De Bruyne che sembra Pazienza. Poi vabbè qui alcuni non ce la fanno proprio ad ammettere l'evidenza, plagiati da odio immotivato verso uno che ha fatto la storia della Juve e dalle * inculcate da gente incompetente e in malafede...

Come ho già scritto a me frega niente di Allegri Conte ora, però con la vittoria di Allegri stasera siamo 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per Conte...

Quindi su che base sarebbe il miglior allenatore italiano? Perché ha vinto una partita dove il Napoli meritava assolutamente il pareggio?

Dai almeno voi moderatori smettetela di alimentare questo assurdo dualismo in questo forum!

Domenica speriamo che tifi Juve e non il miglior allenatore italiano...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo delle similitudini (magari sono poco lucido, magari no) tra il inizio del Napoli dello scorso anno e l’inizio del Milan quest’anno.

Sconfitta del Napoli alla prima, poi sono tornati sul mercato e hanno iniziato a fare una serie di risultati utili consecutivi.

Il Milan perde malamente la prima, prende Rabiot e Nkunku e ora sembra tutt’altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

forse era meglio che mandassero questi il cv a qualche impresa di pulizie vista la resa .ghgh 

Per carità. Ci manca pure che il lunedì trovo l'ufficio sporco perché delle pulizie si è occupato lo staff di Giuntoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chi non sopporta allegri è perché ha vinto decine di partite orrende e ha visto che senza campioni non vale nulla, non per adani.

Severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sisi.. ce ne siamo accorti negli ultimi suoi 3 anni che fosse il migliore al mondo

Se invece di andare a prendere allenatori nuovi all'estero, che è quello che avremmo dovuto fare, vai a prendere Motta e Tudor mi tengo Allegri per dieci anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ha fatto quarto come motta , ringraziamo pure motta

Motta il quarto posto l'ha fatto con la DAD, visto che è stato mandato a casa, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sisi.. ce ne siamo accorti negli ultimi suoi 3 anni che fosse il migliore al mondo

Beh, prima o poi i cicli vincenti finiscono. Anche Lippi ha dovuto andarsene ad una certa (2-4 in casa con il Parma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Domenica avremo lo scontro tra il miglior allenatore italiano e uno che a quasi 50 anni ha fatto solo il traghettatore 

Ma come fate a scrivere il migliore dopo tre anni horror alla juve, zero risultati e gioco vomitevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

la giusta causa...mamma mia cosa mi hai ricordato, che macchia indelebile sulla nostra storia. Un allenatore che ci ha tenuto letteralmente a galla nel secondo ciclo, tra squalifiche, penalità, dirigenza dimissionaria e poi assente, il mercato bloccato, la next gen, Alcaraz e Djalo quando era in vetta...lasciamo stare guarda. Onore a Max.

Il Milan aveva tanti problemi, non solo tecnico-tattici, Allegri in un mese li ha resi una squadra seria. È tutto qui. Ci sono le categorie in panchina, come in campo, altrimenti Modric varrebbe Locatelli, se bastassero solo gli schemi.

Mi fa sorridere sta cosa delle categorie perché dall’anno successivo a codesta pronuncia del verbo lo scudetto è stato vinto letteralmente da chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e quindi fecero bene giusto?

società con il più alto fatturato e la più alta disponibilità in Italia per il sesto anno di fila a giocare per un piazzamento con Atalanta e ciarpame simile

insomma, tutti fior fior di professionisti si son accavallati 

forse era meglio che mandassero questi il cv a qualche impresa di pulizie vista la resa .ghgh 

A dir la verità io la frase dell' invio del CV comunque l' ho inserita in firma ai tempi di Marotta e Paratici e allora non lottavamo con l' Atalanta.

Poi comunque anche quelli venuti dopo non meritano insulti (tranne un po' Arrivabene lui si....), anche perché penalizzati dagli interventi di Agnelli che imponeva tecnici e scelte a volte demenziali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Una tifoseria senza un minimo di logica e dai commenti lo si deduce 

Spero che almeno lo ringrazieremo allo stadio

Perché se lo merita 

penso che sarà applaudito, qui come al solito delirano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non cambia nulla. Basta contestualizzare.

Con il rosso ad inizio ripresa, alzare il baricentro contro Conte (che spinge con quinti e mezzali e non cambia quasi mai struttura) significa allungare le distanze e regalare campo alle corse in profondità. In dieci la gestione bassa e compatta è la scelta più razionale per ridurre eventi dentro l'area, considerando tra l'altro che l'esulso è l'esterno.
Così come vale poco dire Affidati al chiurlo... ogni partita è fatta di episodi, che vuol dire.. Loro hanno un rigore (evento ad alta probabilità) e un palo al 92esimo. Se quel tiro entra cambia il risultato, non la logica della scelta. Valuti un piano di gara per ciò che massimizza le chance di arrivare al 95esimo davanti, non per gli sliding doors, eh...

Allegri ha semplicemente fatto quello che sa fare bene: compattare l'area, difendere il corridoio centrale e bloccare gli esterni.

Poi si può preferire un calcio più propositivo (legittimo eh), ma in quella situazione il piano è stato coerente con il contesto e infatti ha pagato.

Ma non parlo mica di togliere una mezza punta per una mezza punta. 

Il cambio di bartesaghi è stato assurdo e li ti affidi alla casualità. 

Quel cambio lo fai quando entri nell'ultimo quarto d'ora 

E infatti ci sarà un motivo se non hanno superato mai la metacampo. Gli è andata di lusso...

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Giannij Stinson said:

Qualora ce ne fosse bisogno, stasera direi che si è visto chi è il miglior allenatore italiano. Primo tempo dominante, poi fase difensiva perfetta per portare a casa il risultato dopo che ti lasciano in 10 dal 50', tra l'altro il rosso l'ha preso un esterno che è dove il Napoli da sempre crea problemi a tutti. In quanti avrebbero tolto Pulisic? Penso nessuno. E l'ha portata a casa inserendo pure un 2005 e un 2006. Rabiot dominante in tutte e due le fasi (qui si esultava per non averlo rinnovato, meglio 110 milioni buttati per Douglas Luiz e Koopmeiners .ghgh), Modric porta tutti al guinzaglio e ci mancherebbe pure ma lui sembra ringiovanito di 15 anni mentre dall'altra parte c'è De Bruyne che sembra Pazienza. Poi vabbè qui alcuni non ce la fanno proprio ad ammettere l'evidenza, plagiati da odio immotivato verso uno che ha fatto la storia della Juve e dalle * inculcate da gente incompetente e in malafede...

this

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti