Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Como-Cremonese, Cagliari-Inter, Sassuolo-Udinese, Pisa-Fiorentina, Roma-Verona, Lecce-Bologna, Milan-Napoli, Parma-Torino, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma veramente state ancora qui a battagliare su allegri?!?

Babbabia se state messi male.. . 🤐

Scappo di corsa 

Personalmente tocco l'argomento mi sta a cuore perché la prossima c'è uno Juve Milan che molti sottovalutano per il numero della giornata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

mctominay non lo toglierei mai

Assolutamente, poi per mettere Elmas in una situazione dove si crossava di continuo in area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io il doppio impegno gestito da Conte quest'anno me lo voglio proprio gustare, della serie che mi piazzo lì con cocktail di gamberi e champagne

Verrà da noi l’anno prossimo dopo aver sfanculsto de lamentis 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io il doppio impegno gestito da Conte quest'anno me lo voglio proprio gustare, della serie che mi piazzo lì con cocktail di gamberi e champagne

non vede l`ora di farsi buttare fuori da tutte le coppe .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Non vinci lo scudetto con questa proposta di gioco, quello che raccogli poi ti torna indietro, me lo auguro per la stima verso Allegri ma è difficile - siamo già alle barricate al 28 settembre. Terzi arrivano tranquilli giocando una una volta a settimana.

La gente dimentica la nostra stagione 2023/24 , mi sembrano sulla stessa linea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Giuntoli era la mela marcia

mamma mia quello che è riuscito a combinare in un anno e mezzo ..... 

veramente piu' ci penso piu' mi straconvinco di quanto sia DI GRAN LUNGA la peggiore sciagura mai capitata alla juventus football club .... 

1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ha vinto una partita all'ultimo secondo in casa, vinto con il Pisa con aiutino, e stasera ha perso. Senza dimenticare che. A momenti, stavano per far risorgere la Fiorentina.  Sono forti, indubbiamente,  ma non elagiamoli oltremisura. 

ma fanno ridere in ASSOLUTO , pero' intorno a loro c'è talmente tanto il nulla che oggettivamente lo vincono con la pipa in bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un rigore non dato al Pisa. Mi è sembrato abbastanza netto. C'è un braccio largo che prende la palla destinata verso lo specchio della porta o cmq nei pressi...deviazione abbastanza netta. Non capisco cosa passa nella testa di arbitri e varisti...il tiro era sicuramente a distanza ravvicinata ma il braccio era largo (in genere noi juventini teniamo le braccia dietro la schiena proprio per evitare questi rigori...ora cos'è...possiamo tenere le braccia distese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io credo, anzi sono sicuro, che nessuno tifi milan qui (qui si tifa tra l altro inter e napoli ma non milan) Quello che si legge è solo forse una giustificata nostalgia per un allenatore che ha fatto vincere la Juve.

Purtroppo quando il presente fa schifo ci si appiglia ai ricordi. Vale nel calcio, come nella vita 

raga, evitiamo di passare de un eccesso all'altro. 

Allegri con noi ha fatto bene in italia e ha fatto i mezzi miracoli in europa, un po come simone inzaghi, con la differenza che in italia inzaghi ha fatto ridere. 

Capisco la nostalgia, ci sta ..... ma la cartina di tornasole di quanto la faccenda sia grave , paradossalmente, è proprio il secondo periodo di allegri !!

ce l'hai avuto allegri con questa juve (grossomodo) .... risultato ? si ok hai vinto la coppa italia, per carità me la prendo eh pero' .... davvero ? 

guarda c'è poco da provare nostalgia, questa squadra purtroppo non te la risolleva ne allegri ne conte ..... o fooorse conte (e mi pesa doverlo dire) ma non ne sarei cosi' sicuro perchè qui manca proprio una società c'è poco da fare, e non so conte senza una società che fine fa.... qua abbiamo toccato il punto piu' basso della nostra storia. Che poi, il contesto del campionato sia tale per cui, anche facendo schifo come rosa , magari un 4 posto lo strappiamo ugualmente, questo è un altro discorso. 

Lasciamo perdere inutili mitizzazioni , lasciamole agli anti allegriani .... 

Per altro se proprio dobbiamo parlare dei miracoli di allegri, allegri i miracoli veri li ha fatti col milan di berlusconi a fine corsa , un accozzaglia di gente che non si reggeva in piedi con in piu' ibra e t.silva. 

Per il resto, con noi, fece ottime cose in italia e grandi fasi a eliminazione in champions. Mezzi miracoli dai, pero' sono cose che in europa possono anche succedere , il fatto è che a noi non succedevano mai prima che arrivasse max, da allegri in poi siamo diventati una squadra europea .... e li, purtroppo sappiamo come funziona ... è una roulette russa. E' una roba molto simile a quanto successo a inzaghi, solo nessun interista credo imputi qualcosa per il fatto di non aver vinto una champions (a parte rosicare per l'umiliazione subita), noi invece siamo in grado di imputare ad allegri qualsiasi fallimento europeo.

Ha fatto gradi cose in europa ma , ripeto, i miracoli sono altri.milan.thumb.png.319e67ea75735f9cfca82226373d07c5.png

i miracoli sono presentarsi al camp nou con KEVIN CONSTANT TERZINO SINISTRO TITOLARE ...avendo vinto l'andata a milano 3-2 con boateng che sembrava un giocatore di calcio e prima che scoprisse che nella vita voleva fare il rapper .... e con un primo tempo giocato divinamente con niang che prende un palo clamoroso davanti alla porta....poi ovviamente il barca ti ara 4-0 ma ci mancherebbe pure, pero' il vero miracolo è far finta che , per 3 tempi su 4 ci sia quasi partita. Una formazione che , se vuoi leggerla, ti consiglio di prendere un crocifisso e stringerlo stretto perchè è veramente una roba straziante, è l'anticristo.

E mentre questa accozzaglia di pippe si faceva la fase finale della champions prima col barcellona e, l'anno dopo, con l'atletico, noi portavamo i nostri vidal marchisio pogba tevez e company ai confini dell'asia, nel caucaso, a trebisonda .... al confine con georgia e armenia azerbaigan. Tu ci ridi ma tutto questo è successo davvero !!!!

Quelli sono i miracoli !!! non andare in finale di champions 2 volte in 5 anni .... quello se sei moooolto bravo, hai l'intuizione giusta , sei fortunato e imbrocchi la serata giusta ci puo' stare.... puo' succedere !!! non è facile, è difficilissimo, ma puo' succedere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Low ha scritto:

Il presidente del Cagliari è schifosissimo sfegatato interista ed è stato o penso che sia ancora nel CDA dell'Inter e dico tutto con questo. 

Ieri lautaro ha saltato indisturbato con delle belle statuine in alcune azioni il Cagliari Jerry Mina e compagnia che è con flower Chi ha strappato la maglia e faceva il provocatore lo marcava uomo con modi Rudi praticamente altra bella statuina sembrava una pecorella hanno chiaramente ricevuto un input dal loro presidente 

Beh, non metto in dubbio ciò che dici, ma dubito che in tutta la Serie A le uniche porcate siano quelle tra Inter e Cagliari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque, voi fate pure i nostgici catastrofisti, ma io vi farei notare che in serie A la Juve è l'unica squadra imbattuta ad oggi. 

Mi ricorda qualcosa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Beh poco da dire , ma date ad acciuga pulisic e modric alla Juve di due anni fa e riportava lo scudo a Torino. Lui è un ottimo gestore se ha materia prima su cui lavorare rende al massimo.

Questa roba dello "gestore" è veramente riduttivo, sembra uno che va al campo e fa l'animatore da villaggio turistico,allegri è un grandissimo ALLENATORE......allenare una squadra significa dargli un identità,valorizzare il materiale umano a disposizione, gestire 25 teste differenti,dettare la comunicazione del club coi media,scegliere le formazioni, effettuare i cambi,tenere il timone della nave e dettare la direzione durante tutta la stagione,lavorare sugli aspetti tattici e potrei continuare all'infinito.....questa dicotomia gestori vs giochisti per me è la più grande trollata degli ultimi 20 anni, esistono grandi allenatori e allenatori meno bravi, semplicemente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Mi ricorda qualcosa.

Non so cosa ti ricordi, ma mi sono dimenticato di aggiungere che senza le porcate arbitrali di Verona saremmo pure primi in solitaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque, voi fate pure i nostgici catastrofisti, ma io vi farei notare che in serie A la Juve è l'unica squadra imbattuta ad oggi. 

Veramente anche l'Atalanta e la Cremonese non hanno mai perso. Mi dici che la Cremonese punta allo scudetto così? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti