Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Atalanta 1-1

Post in rilievo

quelli che criticano openda che problema hanno ? Vi rendete conto che lui, come qualsiasi giocatore offensivo che abbiamo viene lasciato al caso davanti ? Il problema è l'allenatore che non sa trovare una soluzione e che nemmeno vuole trovarla per paura di cambiare il suo modo di giocare..poi se con verona e atalanta per vincere bisogna avere messi e ronaldo allora alzo le mani

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti anche discretamente, poi dal 20esimo minuto ci siamo addormentati un pò e abbiamo iniziato a giocare con troppa calma. L'atalanta ha fatto meno di noi, però ha fatto la cosa più importante, ha fatto gol. Ennesima formazione sbagliata, la nostra fascia dx è nulla in fase offensiva attacchiamo solo a sx con yildiz e cambiaso. Cambia questo modulo, metti la difesa a 4 un attaccante in più, sposta yildiz dietro le due punte (de roon è anche ammonito), dentro locatelli e fuori adzic che oggi ha sbagliato l'impossibile. Non mi sembra così complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Radriv ha scritto:

Prendersela con adzic mi sembra ingeneroso. Diciamo che siamo una squadra scarsa! Modesta! Giochiamo in casa con una punta. Prima di prendere giocatori alla rinfusa, bisogna prendere un grande allenatore!

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Primo tempo di grinta e voglia ma senza gioco e qualità ma probabilmente di più non possiamo fare, questa è la rosa, questi sono i calciatiri. Ritmi da oratorio che hanno peemesso addirittura a Koopmeiners di giocare decentemente i primi 10 minuti. Adzic impreciso tutto il primo tempo, restasse in panchina non ancora pronto per la serie A...Openda, se è questo è l'ennesima rapina che ci siamo fatti fare, firrina che l'obbligo è solo a determinate condizioni che, ripeto se è questo, meglio non far scattare.

Non abbiamo la fascia destra, il gioco si sviluppa solo a sx, ora serve Joao Mario/zegrhova al posto di Adzic, li a sx Cambiaso e Yldiz si pestano i piedi, io metterei Cabal a sovrapporsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io preferisco evidenziare gli errori dell’allenatore. 
Siamo senza né capo né coda.

E, soprattutto, senza prima punta. 
Appena gli avversari recuperano un pallone sulla trequarti sono liberi di andare al tiro, e, 9 volte su 10, la mettono in porta. Ma la colpa è di Adzic. 

Non farmi parlare dell'allenatore (se lo si può definire tale), perché altrimenti vengo allontanato dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono nonostante si produca poco in attacco.

Peccato per la palla persa che ha provocato il gol.

Sta partita comunque si può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

È partito il massacro ad Adzic, come prevedibile.

Tolgo il disturbo prima di vomitare .ghgh

Non era da mettere titolare su…ha sbagliato 100 cose…crescerà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Boh nemmeno avessimo giocato male, se Adzic non faceva la * non avrebbero mai segnato

Peccato che non siamo in grado di segnare nemmeno noi visto che giochiamo senza attacco e col solito centrocampo inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dalla padella alla brace 

Chiunque è meglio di Tudor e, come esperienza e capacità, tra lui e Spalletti la differenza è abissale...

Solo Motta è peggio e noi li abbiamo avuti uno in fila all'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Tra L altro stiamo giocando contro un atalanta mediocre

E pure in difficoltà, hanno Hien, Scalvini, De Ketelaere, Lookman, Scamacca fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Adzic non può fare il mediano, lì manca un centrocampista 

Non condanno adzic ma come tu dici giustamente non può fare il cc centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso post BVB: a portieri invertiti il risultato sarebbe un altro...

Poi vabbè, su certe scelte inziali inutile soffermarsi. Anche Tudor non è cosa.

Avanti il prossimo.

E intanto questi qui in casa non li battiamo dal 2018, che finaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Ma nessuno dice che di Gregorio è il solito fantasma in porta? Ennesimo gol preso Senza che neanche accenna un tuffo...

Il portiere più scarso di tutti i tempi..

Uno spaventapasseri 

No ma che dici, poi mettono i video degli allenamenti settimanali e sono lì che volano all'incrocio ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Già annullati i 6 punti di vantaggio sull Inda.

Complimenti a tutti

Metti Pulisic e Leao al posto di krstovic e Samardzic e stavi sotto già 3-0 , col Milan sarà l’ennesima umiliazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Senza allenatore non andremo da nessuna parte. Lo dico da tempo, meglio Spalletti con i suoi problemi mentali che il nulla in panchina. 

Ma anche no Spalletti. Purtroppo siamo prigionieri di questa mentalità da italietta per cui esistono solo i Conte, Allegri, Spalletti...
I grandi allenatori oggigiorno allenano all'estero.
Si prenda un grande allenatore di esperienza che abbia già vinto in Europa, come dico da 5 anni. Basta allenatorini.
E si prenda un regista. Questo centrocampo fa pena, siamo terribilmente prevedibili con questo modulo, le uniche soluzioni offensive sono sempre palla a Yildiz o palla a Conceicao/Zhegrova dall'altra parte. Troppo prevedibile, ergo troppo facile prenderci le misure. Ci serve un costruttore di gioco a centrocampo. È da quanto non abbiamo più un regista a centrocampo che non vinciamo più.
E per cortesia, tiriamo fuori dal campo Koopmeiners, insistere su di lui è come cercare di cavare il sangue dalle rape.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sommer non avesse fatto un paperone assurdo, nessuno avrebbe osannato Adzic.

Nulla contro il ragazzo, ma ha bisogno di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigabianconero ha scritto:

Io mi domando se qui dentro siete tanti interisti!!!!!!

Io mi domando ma perché non stai zitto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo durati 20 min, poi meglio loro, squadra di una flemma disarmante, cc nn c'è ma lo sapevamo. Nessuno ha la minima idea di cosa fare in campo. Nulla cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con Turdor. L atteggiamento della squadra è stato buono e non abbiamo segnato solo per sfortuna. purtroppo la nostra rosa ha dei limiti tecnici enormi e con Spalletti o altri non cambierebbe nulla. Adzic ha perso tanti palloni. Ma anche Thuram dopo l’Inter è irriconoscibile. Penso che i giocatori sono più arrabbiati di noi. Speriamo di riuscire a metterci lucidità e forza nel secondo tempo. Ma serve fortuna. 
Ps: gli attaccanti dell Atalanta non hanno sbagliato nemmeno 1 tocco, incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero gioco offensivo: palla a Yldiz e speriamo che inventi qualcosa.

Oggi Tudor è stato pure sfortunato che gli manca Conceicao,: avrebbe avuto un’altra freccia al suo arco in una manovra offensiva inesistente.

Speriamo di riprenderla perché il

calemdario è brutto brutto nelle prossime partite.

E qui si rischia di uscire dalla posizione Champions già a Ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.