Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Abbiamo tutti centrocampisti adatti a giocare a 3, compresi Adzic e Miretti, ma ci si ostina a continuare con la mediana a 2 , Kalulu esterno alto e Openda punta centrale 

Ma Tudor è incriticabile perché juventino, si è fatto 1000 km in macchina e abbiamo vinto contro l'Inter(giocando da cani), vuoi mettere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Capisco che il confronto sia a livello di rosa (per me il napoli ha una rosa superiore ma siamo lì),ma non si può dimenticare il fattore fondamentale:il napoli ha conte.

io non lo avrei rivoluto, ma è quella la verità.

conte con questa rosa alla juve avrebbe vinto il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non è stata una nostra scelta.

E' Conte che ha scelto di restare al Napoli perché DeLa gli sembrava più serio di Elkann, dal punto di vista calcistico.

Questo è il nostro appeal. Un ex capitano che ci schifa perché il napoli (il NAPOLI) ha un progetto più serio

Questa è la versione che hanno venduto ai giornali. 

A Tudor avevano fatto un contratto appositamente fino ai mondiale. Nel frattempo, Conte saluta tutti, fa intendere che se ne va, De Laurentiis lo saluta pubblicamente. Tutto apparecchiato.

Poi arriva Comolli che blocca tutto e prolunga Tudor. Forse per contrapporsi alla scelta di Giuntoli, che però sarebbe stata l'unica scelta assennata della sua gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

In estate, quando la folle crociata "pro Tudor" esultava, rispondevo loro che mi aspettavo i primi "Tudor out" verso il 15 Ottobre. 

Ero ottimista .ghgh

Mai piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Abbiamo giocato con una modestissima atalanta siamo franchi anche su questo

io guardo la partita non chi hai davanti

se no per ora il milan ha vinto con 3 lecce bologna udinese il napoli con 4 squadre scarse la roma con bologna pisa e la lazio peggiore del trentennio

ad oggi abbiamo avuto 2 scontri diretti, le altre 1 o zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Avendo Tudor deciso di svuotare letteralmente la mediana con quel suo modulo nefasto, abbiamo perso anche Locatelli in quella posizione. Non sarà busquets ma ora in quella zona di campo c è il vuoto assoluto!

Giudicare Locatelli è inutile. Non è da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Adzic ha 19 anni, può sbagliare qualcosa..i problemi sono altri non adzic

Non mi sembra di aver nominato adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uchy ha scritto:

Quanti tiri ha fatto la Juve nel primo tempo ? Siamo stati schiacciati dall Atalanta come dice il Forum ?

Lascia perdere... nel primo tempo abbiamo giocato piuttosto bene... loro hanno fatto praticamente soltanto il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Tu hai mai visto Mctominay in inghilterra? Spero di si, perchè avresti visto un giocatore NORMALISSIMO, da noi pare un misto tra vidal-jugovic e pogba per restare in tema juve

Anguissa preso da una squadra retrocessa in premier a 28 anni, un buon incontrista, non superiore a thuram per me, anzi

l'unico che fa la differenza è lobotka , uno così noi non l'abbiamo.

Non sono i nomi quelli che fanno la differenza, nemmeno le qualità individuali, a meno che non si stia parlando di fenomeni, ma l'omogeneità del reparto. I tre giocatori del Napoli, non saranno fenomeni, ma sono complementari tra loro e questo fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capisce che deve schierare Joao Mario non ha senso una Juve con Kalulu esterno di fascia. Se non gli piace j.m. facesse Cambiaso a destra e cabal a sinistra.

mi é piaciuto Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito adesso Tudor intervistato su Dazn.

Fatta un’ottima partita con uno dei primi tempi migliori.

Questo inizia a dire le stesse idiozie che diceva Motta.

Ma dove cavolo la vista questa ottima partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Una buona prestazione, meritavamo di vincere comunque col ritorno di Zhegrova ci divertiremo.

buona prestazione? sei ironico spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non c'entra una mazza con quello che ho scritto. 

Non ammettere la superiorità che abbiamo avuto nel primo tempo non c'entra nulla con il desiderio di avere una Juventus più forte.

È negare una cosa positiva della squadra che dovresti tifare.

È solo voglia di rompere i * non tifare...

Un tifoso è  dispiaciuto del fatto di non avere chiuso il primo tempo 2 a 0. Ed dispiaciuto per il secondo tempo scadente.

Non stravolge la realtà,  per dire che la Juventus fa schifo .

La Juventus fa schifo da 5 anni , non mi vergogno a dirlo, i risultati sono lì a dimostrarlo , non sto inventando nulla, se poi dobbiamo esaltarci per un palo di testa e due tiri innocui da 20 metri che fanno il solletico al portiere avversario i primi 25 minuti per poi sparire dal campo, allora diciamo che siamo una squadra con le ambizioni del Parma e va bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

quei 2 o 3 che abbiamo con i piedi buoni sono già sulle gambe! Come caxxo è mai possibile??!

…potrebbe anche essere dovuto al mondiale per club con successiva preparazione sfalsata rispetto alle altre squadre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Senza concludere?

Come si prendono i pali senza concludere.

Spiegami...

di gregorio non ha fatto una parata, il loro almeno 4 , non difficilissime ma le ha fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo avrei rivoluto, ma è quella la verità.

conte con questa rosa alla juve avrebbe vinto il campionato.

Ma infatti il punto non è sul nome specifico,conte o meno,ma sullo spessore dell'allenatore,a noi serviva uno di quella caratura,con quella personalità,esperienza e cultura della vittoria.

Tudor è probabilmente un allenatore a malapena da fiorentina, spiace dirlo ma il curriculum quello è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giudicare Locatelli è inutile. Non è da Juventus 

Gli altri invece sono da Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

La Juventus fa schifo da 5 anni , non mi vergogno a dirlo, i risultati sono lì a dimostrarlo , non sto inventando nulla, se poi dobbiamo esaltarci per un palo di testa e due tiri innocui da 20 metri che fanno il solletico al portiere avversario i primi 25 minuti per poi sparire dal campo, allora diciamo che siamo una squadra con le ambizioni del Parma e va bene così 

Sei fuori tema.

La Juventus ha fatto un buon primo tempo.

E tu lo neghi.

Il perché lo sai solo tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai mai visto Mctominay in inghilterra? Spero di si, perchè avresti visto un giocatore NORMALISSIMO, da noi pare un misto tra vidal-jugovic e pogba per restare in tema juve

Anguissa preso da una squadra retrocessa in premier a 28 anni, un buon incontrista, non superiore a thuram per me, anzi

l'unico che fa la differenza è lobotka , uno così noi non l'abbiamo.

Non concordo. Mctominay faceva gol anche in Premier. Sono due giocatori grossi, che durano 90 minuti e che quando si inseriscono fanno male. Così si vince in Italia. Cross, testa, gol. Assedio, palla sporca, caciara, autogol o rigore. In Italia serve la forza fisica e l’ordine a centrocampo che gli dà Lobotka. Poi in Europa faranno ridere i polli e siamo d’accordo, ma, allo stato attuale, cosa * ce ne fotte dell’Europa?

Bisogna comprare dei centrocampisti che facciano la differenza vera, altrimenti non se ne uscirà mai e poi mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato o 2 punti buttati?

Penso alla seconda. Atalanta veramente poca cosa, non dico nulla, ma poco ci manca e questo aumenta il rammarico per l'ennesima partita interpretata male per riprenderla in corsa con i cambi, che almeno questa volta sono arrivati in tempo.

Tudor deve mettere la testa in carreggiata e capire che non possiamo sempre partire con formazioni conservative per poi inseguire.

Deve trovare più coraggio già dal primo minuto e non solo dopo essere andati sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti