Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

io guardo la partita non chi hai davanti

se no per ora il milan ha vinto con 3 lecce bologna udinese il napoli con 4 squadre scarse la roma con bologna pisa e la lazio peggiore del trentennio

ad oggi abbiamo avuto 2 scontri diretti, le altre 1 o zero

Sarei più tranquillo se in un campionato ci fossero solo scontri diretti se pensi sia facile vincere con le piccole italiane sei fuori strada fratello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

E le prossime saranno ancora peggio…ma con Verona e Atalanta con 5 giocatori in meno dovevi portare a casa 6 punti…adesso abbiamo Milan,Lazio e Como e le ultime due fuori casa

la lazio e' una squadra allo sbando non avra' nemmeno guendozy o come si scrive, vediamo cosa fanno le altre, non siamo da scudetto ma questo lo sapevo gia' , se qualcuno c credeva non e' colpa mia, abbiamo fatto meglio con inter borussia e oggi che con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sei fuori tema.

La Juventus ha fatto un buon primo tempo.

E tu lo neghi.

Il perché lo sai solo tu.

Io per primo ho difeso la prima mezz'ora nel live..ma il secondo tempo come gli altri secondi tempi ad eccezione della prima, un peggioramento. 

Questa squadra è da primi due tre posti tranquilla. Siamo.messi che rischiamo il quarto e purtroppo la situazione è la peggiore perché con questa pareggite che non serve a nulla serve ai.fenomeni.della continassa a nascondersi dietro l imbattibilità. Fino quando non sarai fuori dai primi quattro posti si nasconderanno dietro la classica. Non sai quanto odio le stagioni in cui un Club è letteralmente ostaggio dei risultati minimi che impediscono si cambiare quando tutto il mondo sa che con un altra gestione tecnica sarebbe altra stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

ah ma infatti è emblematica la partita contro l'Inter, 70/80 minuti a subire con Kalulu a dx e McKennie a dx, Koopmeiners(nullo) mezzapunta, due gol molto individuali. Abbiamo dovuto aspettare gli ultimi 15 minuti per avere una formazione sensata con Joao Mario e Cabal sulle fasce e più di una punta in campo...

Infatti. Il fatto che te ne vada bene una non vuol dire che andranno bene tutte... tra l'altro la ricerca del finale drammatico spreme la squadra oltremodo e non arrivi a Natale. La squadra va gestita in maniera seria, professionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tudor ha appena detto che bisogna cercare di inserire i nuovi nel modulo che adottiamo..

Dai questo è fissato... Meglio cambiare ora 

certo..

openda prima punta

openda ala sinistra

openda esterno di centrocampo

openda ala destra

david scomparso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mai con locatelli e kooop sempre con gente forte in mezzo

Sì ma sicuro avrebbe fatto meglio  di Tudor .Ricordo che Conte ha fatto uscite giocatori pure juan jesus,spinazzoks che era  considerato finito ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Chi sarebbero quelli scarsi?

Cambiaso, Khalulu COME ESTERNO, Adzic da trequartista, al momento Koop si sta dimostrando scarso, poi McKennie, Vlahovic…

Si fa prima ad andare per esclusione: quelli forti al momento sono Bremer, Thuram e Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sarebbe così semplice:

Perin

Cambiaso - Kalulu - Bremer - Cabal

Koop - Locatelli - Thuram

Zhegrova - Yldiz

David

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Va bene, allora siamo d accordo.

Chiaro che parliamo sempre per sentito dire...a meno che qualcuno qui dentro non abbia agganci diretti dobbiamo fidarci di quello che sentiamo da chi vive un po' del mondo Juventus come giornalista. Poi se è vero o meno...chi lo sa. Ma, secondo me, hanno cercato altro rispetto a Tudor. E non l'hanno trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Siamo di una pochezza disarmante

E di una lentezza disarmante. Camminiamo da tre anni mentre gli altri corrono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato su loro regalo contro mezza Atalanta dopo la partitaccia di Verona, la vittoria casuale contro i prescritti e il pari all'ultimo secondo con i tedeschi: datemi un valido motivo per essere ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può presentare con 4 centrali, un terzino, un mediano, un fantasma a centrocampo più una punta fuori forma, un ragazzo alla prima da titolare ed yldiz.

per i giocatori che abbiamo la struttura meno peggio prevede la difesa a 4 con kalulu a destra (che praticamente può diventare braccetto passando a 3 mentre cambiaso o cabal a sinistra avanzano a supporto del centrocampo) ed un centrocampo eventualmente a 3 o anche a rombo (ma sacrificheremmo conceicao e zeghrova)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Sarei più tranquillo se in un campionato ci fossero solo scontri diretti se pensi sia facile vincere con le piccole italiane sei fuori strada fratello

ho 53 anni penso di sapere cosa serve per vincere, ho detto che per ora abbiamo sbagliato verona e potevamo vincere con un arbitro normale, delle piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Atalanta 1 tiro 1 gol...ma fatemi il piacere, meritavamo di vincere stasera

Dovevamo assolutamente vincere, ma Dovevamo fare di piu,  soprattutto quando loro sono rimasti in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Ha ragione. Soprattutto la prima mezz'ora è stata ottima. Partita che meritavamo di vincere. Più di quella contro l'Inter. Ma il calcio è anche questo. 

Quella contro l'inter non meritavamo quasi nemmeno di pareggiarla, due gol sculati individuali con una formazione insensata per 75/80 minuti.

Almeno oggi c'è da dire che l'Atalanta è stata pochissima cosa, ma noi non è che abbiamo fatto quel di più necessario per vincerla, poi se il messaggio di Tudor è "abbiamo fatto meno schifo di loro" allora ok.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

a riecco con l'esonerare l'allenatore. e se perdeva che volevi, la fucilazione? 

a te tudor sembra una professionista che possa risollevare in qualche modo questa squadra ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robros ha scritto:

Tudor sta ruotando gli uomini per trovare quelli che meglio entrano nel suo modulo invece che cambiare modulo per rovare quello che faccia rendere questi uomini

Ecco, questa è la sintesi.

Se non accetta di mettersi in gioco e di non farsi prendere poi dalla frenesia dei cambi, noi facciamo la stessa fine dello scorso anno. Lui non so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo a due è difficile poterci giocare, soprattutto se non hai due fuoriclasse.

Thuram è una mezz'ala e si comporta come tale, andando avanti.

A protezione del centrocampo ci rimane sempre uno, chiunque esso sia 

Mettici pure che giochiamo lunghissimi e si aprono voragini in mezzo al campo.

Tudor per ora è stato disastroso, salvato solo da qualche individualità 

Disamina perfetta, purtroppo aggiungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma sicuro avrebbe fatto meglio  di Tudor .Ricordo che Conte ha fatto uscite giocatori pure juan jesus,spinazzoks che era  considerato finito ecc

meglio ma non vinceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Eppure sarebbe così semplice:

Perin

Cambiaso - Kalulu - Bremer - Cabal

Koop - Locatelli - Thuram

Zhegrova - Yldiz

David

kelly é il secondo miglior difensore che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Krstovic si è mangiato un gol solo davanti a di Gregorio…cambiasso salva una palla su colpo di testa di zappacosta…si meritavamo di vincere, ma poco cattivi in attacco e secondo tempo deludente

E allora conta anche i nostri tiri che ci vuole il pallottoliere. Potevano segnare senza problemi il secondo gol hanno messo un pullman davanti alla porta, un pò di serietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i centrocampisti sono un vero problema

giocare a 2 o 3 non cambia nulla anche perchè adzic era di fatto sempre a centro campo ed abbiamo giocato a 3 li in mezzo

thuram fermo koop meglio con mackennie. per carità entusiasmano gli strappi di thuram ma palla al piede è incapace di guardare il gioco leggere la partita. koop devo dire che con mackenni invece ha trovato la posizione. 

adzic che è stato messo mezza punta per aiutare il centrocampo voluto da 3/4 forum ha seri problemi a difendere la palla a centrocampo.

altro punto dolente cambiaso. linciatemi ma non è da juve. è confusionario non sta sulla fascia sbaglia passaggi pensa troppo non si libera del pallone rallenta il gioco. tornato lui yldiz è tornato a fare l ala. lui svaria e yldiz sta largo siamo alla follia del calcio!!!

dietro gatti involuzione totale. 

alla fine il tanto criticato kelly è quello che sbaglia meno

davanti ci sta far ruotare le punte ma david è quello che fin ora in termini di gioco ha fatto meglio. difesa del pallone sempre pronto a proporsi  e palla attaccato al piede. non ho capito perchè sia stato panchinato!!!!

capitolo tudor: inizia ad essere cervellotico come motta!!! mille giri di valzer mille cambi ad ogni partita 

PS non commento quel palo del portiere che abbiamo. ora mi direte che non poteva farci nulla sul gol ma era fuori posizione tutto spostato a destra si leggeva che avrebbe tirato là. a portieri invertiti vincevamo facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti