Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Qui si dà la colpa a Tudor, ma non capite che l'Atalanta oggi ha combinato poco e niente. Catenacciari come il suo allenatore, e un Carnesecchi che era in serata. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

ecco...quello che ho sempre sostenuto
ovvero sono disposti al ritorno di er parrucca ..." e tutti a 90 "
questo è il loro grande rammarico
qui dentro si va avanti da anni i un loop eterno
conte allegri allegri conte
di altri nomi non ne conoscono e non danno modo a nessuno di poter crescere
chissa se ricordono le partite di lippi
quando in seguito chiese aiuto a vialli per dirtene una
quando il piu delle volte metteva in campo le formazioni sbagliate per addrizzare il tiro a partita in corso

Vaglielo a spiegare...ma non servirebbe a nulla. I pregiudizi sono piaghe inguaribili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda andrebbe bene in un attacco a due, vicino a David o Vlahovic. Yildiz a quel punto dovrebbe giocare dietro le punte. se invece vuole giocare con gli esterni alti, Yildiz si deve per forza allargare, in mezzo ci deve stare uno tra Vlahovic/David e largo dall'altra Chico o Zhegrova. Inutile fare cavolate come quella di oggi e proporre Openda prima punta, Yildiz lontano dalla porta e per di più nessun esterno alto a destra, con Joao e Zhegrova in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Questo modulo ci costringe a correre molto e male. Andrebbe rivisto il sistema di gioco. Ma a quanto pare il mister non sembra d’accordo 

Non è un caso che giochiamo bene solo negli ultimi 15 minuti quando Tudor cambia modulo.

Con Genoa, Inter, Borussia e Atalanta nei primi 75 minuti avresti portato a casa 1 punto.

Non capisco il senso di insisitere su una cosa che non funziona palesemente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AG10 ha scritto:

Questa è una cosa davvero triste.

Ma non vale solo per noi, vale per tutti i campi nel nostro Belpaese

Limitandoci al calcio italiano che era ai vertici europei e mondiali praticamente da 100 anni, e si è ritrovato in una mediocrità che ci ha messo fuori da due, praticamente 3 mondiali consecutivi (negli anni 70 sarebbe esplosa la rivoluzione al primo mondiale mancato).

Una serie A che ormai galleggia su qualche scarto e sull’organizzazione di gioco (ultima cosa rimastaci).

La Juve uguale, ormai siamo una squadra, ad oggi, da terzo/sesto posto.

Che ogni vent’anni magari vinceremo uno scudetto. Questo ci aspetta 

Non esageriamo, ci siamo stati 9 anni nel post Platini, quello penso che rimarrà il massimo, e non si può nemmeno pretendere che capitino spesso cicli da 9 scudi. 20 anni e più senza ci stanno le mezze squadre come le romane, e ci tornerà il Napule in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Penso anche io che Tudor abbia le sue grandi colpe.

Per me la sua colpa principale é insistere sulla difesa a tre.

La colpa di Tudor è che davanti non ci sta capendo niente ( non che dietro stia andando bene)

utilizzo di David e Openda senza alcun senso in ruoli sempre diversi

davnti nessuno schema se non palla a Yildiz /Zhegrova/Coincecao e speriamo in bene

Ci vorrebbe un allenatore di esperienza e mi viene in mente solo Spalletti, solo che non faranno mai nulla e a gennaio saremo gia fuori da tutto ma saremo carichi per la prossima stagione con qualche acquisto a caso che verrà sbugiardato già dopo 3 partite 

un po come la Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Qui si dà la colpa a Tudor, ma non capite che l'Atalanta oggi ha combinato poco e niente. Catenacciari come il suo allenatore, e un Carnesecchi che era in serata. 

Avevano moltissimi assenti e Carnesecchi non ha dovuto compiere chissà quale miracolo. Nel secondo tempo non abbiamo praticamente mai tirato in porta. Loro si sono difesi bene ma quando potevano salivano anche, ti ricordo che oltre il gol, l'occasione migliore l'hanno avuta sempre loro con Kristovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pronosticato il welcome Spalletti per metà novembre ma lo sposto a fine ottobre va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Avevano moltissimi assenti e Carnesecchi non ha dovuto compiere chissà quale miracolo. Nel secondo tempo non abbiamo praticamente mai tirato in porta. Loro si sono difesi bene ma quando potevano salivano anche, ti ricordo che oltre il gol, l'occasione migliore l'hanno avuta sempre loro con Kristovic. 

Ti ricordo un palo in qualità di "occasione migliore", ma non ricordo se l'abbia preso l'atalanta o la Juve...potresti aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me è falso che non ha portato niente.

Intanto è arrivato quarto raddrizzando una stagione che andava giù per lo sciacquone e non è mai facile.

E quest’anno abbiamo 11 punti in 5 partite avendo già giocato contro Inter e Atalanta.

Non è male 

Guarda che stiamo facendo pari pari la partenza dello scorso anno, solo che Motta nn aveva tutta questa abbondanza che invece ha Tudor; premetto che Motta è stato un disastro, una grande delusione e si è dimostrato poco intelligente perciò nn lo sto rimpiangendo ma semplicemente voglio dire che Tudor per voi è intoccabile per il suo passato e per come si emoziona quando parla di juve, ma a me personalmente nn trasmette nulla e nn mi sembra nemmeno lontanamente un allenatore in grado di poter allenare una grande squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ricordo il tiro di Mckennie a due metri dalla porta in bocca al portiere. Me lo sono sognato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

Avevo pronosticato il welcome Spalletti per metà novembre ma lo sposto a fine ottobre va

Beh, questa la considero la più divertente. Davvero, mi hai fatto capottare

Adesso, Totik ha scritto:

Io ricordo il tiro di Mckennie a due metri dalla porta in bocca al portiere. Me lo sono sognato?

Abbiamo sognato la stessa cosa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Ti ricordo un palo in qualità di "occasione migliore", ma non ricordo se l'abbia preso l'atalanta o la Juve...potresti aiutarmi?

Un palo nel primi 5 minuti di gioco. Altri 20 buoni. Poi siamo spariti. SPARITI. Un secondo tempo orribile dove abbiamo pure sculato per pareggiare o non segnavano mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narcos80 ha scritto:

Guarda che stiamo facendo pari pari la partenza dello scorso anno, solo che Motta nn aveva tutta questa abbondanza che invece ha Tudor; premetto che Motta è stato un disastro, una grande delusione e si è dimostrato poco intelligente perciò nn lo sto rimpiangendo ma semplicemente voglio dire che Tudor per voi è intoccabile per il suo passato e per come si emoziona quando parla di juve, ma a me personalmente nn trasmette nulla e nn mi sembra nemmeno lontanamente un allenatore in grado di poter allenare una grande squadra. 

Narcos vai a nanna dai che è tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

La colpa di Tudor è che davanti non ci sta capendo niente ( non che dietro stia andando bene)

utilizzo di David e Openda senza alcun senso in ruoli sempre diversi

davnti nessuno schema se non palla a Yildiz /Zhegrova/Coincecao e speriamo in bene

Ci vorrebbe un allenatore di esperienza e mi viene in mente solo Spalletti, solo che non faranno mai nulla e a gennaio saremo gia fuori da tutto ma saremo carichi per la prossima stagione con qualche acquisto a caso che verrà sbugiardato già dopo 3 partite 

un po come la Ferrari 

Per me il problema principale dal punto di vista offensivo non è l’attacco ma, paradossalmente, la difesa.

Se si gioca con la difesa a 3 occorrono almeno due centrali che sanno impostare bene, altrimenti l’azione parte sempre male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, prozac ha scritto:

Vaglielo a spiegare...ma non servirebbe a nulla. I pregiudizi sono piaghe inguaribili

non ci sono solo pregiudizi, ma cattiveria e tanta saccenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Un palo nel primi 5 minuti di gioco. Altri 20 buoni. Poi siamo spariti. SPARITI. Un secondo tempo orribile dove abbiamo pure sculato per pareggiare o non segnavano mai nella vita.

Stavi parlando di occasione migliore giusto? L'avevi dimenticata faziosamente o volutamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Vero, ma occasione abbastanza casuale, per altro avvenuta negli ultimi minuti dove, come l'uomo in più, almeno un pochino ci abbiamo provato. Ma davvero poca, pochissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo alla 5 partita, quindi non do nessun giudizio definitivo, ma una domanda me la faccio, se io avessi la fortuna di allenare la juve metterei i giocatori nei loro ruoli senza fare cose strane, magari ogni tanto provo qualcuno in un altro ruolo ma uno non di più, perché ci sono allenatori che fanno cose bizzarre, ma chi c.... Glielo fa fare..   

Modificato da roberto1970
Sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

non ci sono solo pregiudizi, ma cattiveria e tanta saccenza

Uuuh, saccenza in abbondanza. Tutti fenomeni della tastiera. Immaginateli in panca. Altroché Ibra che attacca al muro acciuga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non è un caso che giochiamo bene solo negli ultimi 15 minuti quando Tudor cambia modulo.

Con Genoa, Inter, Borussia e Atalanta nei primi 75 minuti avresti portato a casa 1 punto.

Non capisco il senso di insisitere su una cosa che non funziona palesemente.

Tudor è un Allegri a cui manca esperienza. 

Un pavido che esagera con pressing e squadra coperta, specula sugli 1-0 quando va bene, altrimenti inizia a osare a fine partita quando saltano gli schemi avversari. 

Ma veramente, che futuro abbiamo con uno così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Stavi parlando di occasione migliore giusto? L'avevi dimenticata faziosamente o volutamente?

Io mi stavo riferendo al secondo tempo, dove in pratica non abbiamo mai tirato in porta. Tu sei tutto il topic che stai difendendo a spada tratta lo schifo che si è visto oggi, peccato che gli occhi li abbiamo tutti ed è inutile che stai qui a raccontare le favole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Si ma la cosa preoccupante è che sotto di 1 abbiamo fatto poco o nulla

Altra cosa preoccupante sono i buchi in difesa 

Altra cosa la squadra lunga 

Altra cosa panchianre David quando all inizio stava dimostrando di essere adatto a questo schema

Io sono molto preoccupato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bremer abbia un problema muscolare. Sarà sottoposto ad accertamenti.

Speriamo sia solo affaticamento, altrimenti facciamoci il segno della croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ribadisco che il modulo non mi esalta con questi interpreti, perché, per esempio, un terzino come Bellanova (non pretendo Cafu) non ce l’abbiamo… ma so bene che, con Igor, sempre con questo schieramento giocheremo.

Però dico anche che a centrocampo siamo davvero messi male e Tudor sta facendo il massimo.

Se ci pensi rispetto alla squadra di un anno fa abbiamo un centravanti più scarso di quello che avevamo un anno fa e che c’è ancora. E non penso che il recupero di Bremer e la crescita di Yildiz siano sufficienti per vincere il campionato o la Champions 

Infatti il grosso problema è il cc, però perdonami ma come puoi fare giocare Koop, Thuram e Adzic ma chi lotta in mezzo al campo?

Chi fa interdizione?

Unico che lo sa fare è Locatelli, quei 3 in campo non riescono a sorreggerlo.

Se Tudor non lo capisce si rischia sempre tanto.

Piuttosto metto uno di corsa come Mck.

Io sono convinto che nonostante il cc non sia adeguato con un cambio modulo potremmo essere più raccolti e meno perforati.

Sono 4 partite che prendiamo goal....

Poi condivido quello che dici sul resto, certamente i risultati positivi hanno creato troppe illusioni, altro che provare a vincere il  Campionato o superare girone  Champions.

Dobbiamo lottare col coltello tra i denti sino alla fine.

E spero a Gennaio mettano mano al portafoglio prendendo un cc come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti