Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Tudor che si dimette? Difficile. 

Lo so che farà un gran campionato, ad Allegri basta dargli dei giocatori di pallone per fare risultati. Se pretendi che vinca gli scudetti con Locatelli e Vlahovic...

Peggior girone di champions della storia, sconfitte umilianti contro squadrette (es.empoli, monza e tante altre), per non parlare del gioco. Solo per ricordare cosa abbiamo passato con lui nel periodo bis

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Il Milan ha aggiustato un reparto fondamentale per acciughina ma soprattutto per il gioco del calcio, cioè la mediana.

Noi andiamo in giro con un modulo che prevede solo due centrali di centrocampo ed in più la qualità dei medesimi è bassissima.

Ricapitolando, 2 soli centrocampisti centrali e spesso anche scarsi.

Penso, senza voler esagerare oltremodo, che la nostra mediana sia da lato dx della classifica, anzi zona bassa del lato dx.

Basta vedere il centrocampo che hanno Napoli, Milan, Inter ed anche altre.

Partita totalmente casuale come la nostra con l'Inter. 2 azioni e due gol per il resto Maignan migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sono 6 anni che si punta al 4 posto e ripetiamo le stesse cose... e puntualmente al quarto posto ci arriviamo ma la sessione di mercato dopo ne azzechiamo una su dieci e siamo punto a capo. Io fiducia a dirigenti che lasciano questa rosa ad un allenatore già di per se limitato, ne ho 0.

Il tuo raggionamento non fa una piega, chi aspetta chissa che cosa da questa squadra e questo allenatore si è lasciato andate a facili entusiasmi per la vittoria contro l Inter. Quando invece in questa partita si sono viste cose molto piu preoccupanti che altro... 

Purtroppo sui soldi è un discorso lungo e non voglio entrare.....la CL ci serve per mettere pezze agli anni precedenti ( purtroppo).

Che mancasse qualcosa si era capito a fine mercato... Il centrocampista. Molti a puntare a difesa, esterno sx e dx o punta. L'unica cosa che manca è il centrocampista per 11 titolare.

Poi sappiamo benissimo gli allenatori come sono, che se hanno un credo dura a cambiare, che in po' gli deve andare anche di * all inizio ( se penso a Gasparini con la Roma con 5 gol a 12 punti.... praticamente ha vinto 1a 0 sempre...ed 1 pareggio....)

Andiamo avanti....siamo fiduciosi..,..anche se sappiamo che davanti abbiamo il k2 da scalare.....e non una collina....ma se la squadra regge con lo spirito ( almeno quello c'è quest'anno) magari srricia 3 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Peggior girone di champions della storia, sconfitte umilianti contro squadrette (es.empoli, monza e tante altre), per non parlare del gioco. Solo per ricordare cosa abbiamo passato con lui nel periodo bis

Invece con chi è venuto dopo risultati scoppiettanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allegri porta a scuola tutti ancora oggi 

Fatevene una ragione 

Ovviamente domenica deve perdere ad ogni costo 

Non so come ciò possa accadere ma me lo auguro 

Temo troppo il loro centrocampo. Modric, Rabiot e Fofana ci stupreranno li in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Partita totalmente casuale come la nostra con l'Inter. 2 azioni e due gol per il resto Maignan migliore in campo.

Ragionamento uguale per il Napoli, centrocampo forte ed a 3.

Il nostro paragonato con qualsiasi mediana in Italia (non scomodo l'Europa) è pietoso.

Modric-loftus-rabiot

Lobotka-anguissa-mctominay

Barella-calha-miky o chi per loro.

Noi andiamo in giro con soli due mediani ma anche fossero 3 sarebbero indecenti, tolto il solo Thuram.

Abbiamo 10 giocatori offensivi ed una mediana da serie B, compresi gli esterni dei 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, avendo un centrocampo non folto e tecnico, questa squadra dovrebbe giocare con il 433 o 4321, al limite un 352...lasciare due centrocampisti da soli lì in mezzo ci espone troppo quando sono in forma, figurarsi quando non lo sono.

Poi, non so voi, ma questo Cambiaso deve essere panchinaro, fa degli errori da esordiente, che posso tollerare da Adzic, ma non da uno con la sua esperienza.

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Temo troppo il loro centrocampo. Modric, Rabiot e Fofana ci stupreranno li in mezzo. 

Lo credo anche io, per questo mi aspetto una partita di attesa e ripartenze, visto che il gioco lo avranno sempre in mano loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sono giocatori che sanno giocare a calcio a differenza dei nostri 

Pensa che anche le riserve sono Loftus Ricci Jashari 

Di cosa parliamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Ragionamento uguale per il Napoli, centrocampo forte ed a 3.

Il nostro paragonato con qualsiasi mediana in Italia (non scomodo l'Europa) è pietoso.

Modric-loftus-rabiot

Lobotka-anguissa-mctominay

Barella-calha-miky o chi per loro.

Noi andiamo in giro con soli due mediani ma anche fossero 3 sarebbero indecenti, tolto il solo Thuram.

Abbiamo 10 giocatori offensivi ed una mediana da serie B, compresi gli esterni dei 4.

Quando Rabiot era da noi si diceva che Koopmeiners fosse quello forte che avrebbe svoltato il centrocampo, lo abbiamo pagato 60 milioni e ora sembra peggio del francese(un giocatore che sa fare bene solo due o tre cose). Intanto cominciamo a mettere la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori, aspetto che alla Juventus non avviene almeno da 5 anni, poi facciamo valutazione sui singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Io credo che, avendo un centrocampo non folto e tecnico, questa squadra dovrebbe giocare con il 433 o 4321, al limite un 352...lasciare due centrocampisti da soli lì in mezzo ci espone troppo quando sono in forma, figurarsi quando non lo sono.

Poi, non so voi, ma questo Cambiaso deve essere panchinaro, fa degli errori da esordiente, che posso tollerare da Adzic, ma non da uno con la sua esperienza.

La nostra squadra è stata costruita male, come se fossimo su un videogioco, cioè centrocampo scarso, tanto mi devo divertire coi giocatori offensivi e difatti ne ho presi 10.

La nostra mediana è imbarazzante sia a 2 che a 3, per non parlare degli esterni dei 4, una cosa oscena.

Aggiungo, il mister è in totale confusione oltre che, a mio modo di vedere, mediocre(almeno però è juventino, unico vero valore aggiunto).

La gestione David, Openda ecc è tristissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un allenatore esperto , intelligente, abituato a portare subito concretezza e soprattutto capace di leggere le partite ed adeguarsi alla rosa fa tutta la differenza del mondo 

Noi continuiamo pure a fare i casting dell allenatore perfetto per i prossimi anni e guardare gli altri vincere con i mostri ex allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque senza il furto di Verona saremmo primi in classifica, al netto di tutti i problemi e i miglioramenti da fare

Guardiamo al dito ma non alla luna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Quando Rabiot era da noi si diceva che Koopmeiners fosse quello forte che avrebbe svoltato il centrocampo, lo abbiamo pagato 60 milioni e ora sembra peggio del francese(un giocatore che sa fare bene solo due o tre cose). Intanto cominciamo a mettere la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori, aspetto che alla Juventus non avviene almeno da 5 anni, poi facciamo valutazione sui singoli.

Se la squadra non viene messa in campo come dovrebbe, la colpa è della società che ha messo in panca uno non in grado di farlo o che gli ha costruito la rosa in modo non armonioso rispetto al proprio credo.

Fatto ste che se dopo 5 anni siamo ancora in questa condizione la colpa non è degli avversari ma nostra.

Se Rabiot, scarso o forte che sia, se koop, scarso o forte che sia, rendono bene e/o male a seconda di dove si trovano c'è qualche bel problema, purtroppo in casa nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Guardiamo al dito ma non alla luna....

Esatto , anche senza Verona i problemi sarebbero emersi 

La squadra è costruita male   , non ha personalità non ha tecnica e Tudor francamente ci sta capendo poco di come aggiustare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Se la squadra non viene messa in campo come dovrebbe, la colpa è della società che ha messo in panca uno non in grado di farlo o che gli ha costruito la rosa in modo non armonioso rispetto al proprio credo.

Fatto ste che se dopo 5 anni siamo ancora in questa condizione la colpa non è degli avversari ma nostra.

Se Rabiot, scarso o forte che sia, se koop, scarso o forte che sia, rendono bene e/o male a seconda di dove si trovano c'è qualche bel problema, purtroppo in casa nostra.

Diciamo che come con lo United sbagliare costantemente allenatore da quando abbiamo mandato via Sarri ha inciso, aver puntato Conte fino ad essere sfanculati per poi tenersi uno che in 15 anni ha finito due stagioni e' l'emblema di qualcosa che non funziona in termini programmatici. Per non parlare del fatto che per 4 volte abbiamo cambiato assetto dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non saremmo all altezza ok ma intanto bastava battere il Verona e sinceramente ci hanno danneggiato per non farlo succedere,e praticamente eravamo primi ,non ti dico se avessimo battuto anche l'Atalanta, praticamente in fuga...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che siate qui a parlare di allenatori quando Luka Modric ha appena pisciato in faccia ai sedicenti campioni d’italia schermando la difesa e ripulendo palloni a 40 anni, trascinando la sua squadra con una personalitá che usciva dal televisore.
E voi state a parlà di allenatori. Io toglierei il diritto di guardare il calcio alla maggior parte dei cristiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto , anche senza Verona i problemi sarebbero emersi 

La squadra è costruita male   , non ha personalità non ha tecnica e Tudor francamente ci sta capendo poco di come aggiustare le cose

La gestione del reparto offensivo, con 100 giocatori, è imbarazzante e, da come di agresti, se ha avallato lui stesso il non intervento in mediana vuol dire che in panca abbiamo l'ennesimo mediocre individuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Avere un allenatore esperto , intelligente, abituato a portare subito concretezza e soprattutto capace di leggere le partite ed adeguarsi alla rosa fa tutta la differenza del mondo 

Noi continuiamo pure a fare i casting dell allenatore perfetto per i prossimi anni e guardare gli altri vincere con i mostri ex allenatori

Il problema non é l’allenatore, Allegri non era di certo acerbo. Il problema sono i giocatori SCARSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Pazzesco che siate qui a parlare di allenatori quando Luka Modric ha appena pisciato in faccia ai sedicenti campioni d’italia schermando la difesa e ripulendo palloni a 40 anni, trascinando la sua squadra con una personalitá che usciva dal televisore.
E voi state a parlà di allenatori. Io toglierei il diritto di guardare il calcio alla maggior parte dei cristiani.

Tutti a ridere qua quando il Milan prese il quarantenne Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ti ha sempre portato in champons fatto vincere una coppa Italia  nonostante una bufera giudiziaria e societaria ed un boicottaggio  del direttore generale

Allegri è un allenatore top non scherziamo 

Lo dice la storia ed ancora oggi porta a scuola tutti i  capiscer 

Vedere Adani e compagnia salire sul carro del Livornese non ha prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti