Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Ha corso come un matto per carità, ma non è nemmeno normale sta cosa

Secondo me aveva fatto buone sponde però è come se a questa squadra manca sempre la profondità e la presenza in area chi gioca gioca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Poi posso dire una cosa che non sto leggendo? Ogni tiro è un gol dai, abbiamo un problema anche in porta, con parate di un certo livello avremmo diversi punti in più, anche in champions

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Poi posso dire una cosa che non sto leggendo? Ogni tiro è un gol dai, abbiamo un problema anche in porta, con parate di un certo livello avremmo diversi punti in più, anche in champions

ieri non ha colpe sul gol, poi certo non è Buffon....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 prime punte e l'allenatore dice che non cambierà modulo... un ragazzino come Yildiz con le mani sui fianchi dopo 40 minuti perché logicamente deve farsi 70 metri per ripiegare e ripartire... 

Gestione di David imbarazzante

Portiere da bassa classifica (non riferito solo a ieri)

Gatti inadeguato

Allenatore da metà classifica e ottuso

presidenza... vabbè lasciamo perdere

se arriviamo nei primi 4 è un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi li vedo anch'io, ma i tifosi juventini sono una cosa incredibile: al netto delle ladrate di verona, la juve dovrebbe essere prima in classifica (temporaneamente almeno). Uno arriva su sto forum e sembra che siamo terz'ultimi in lotta col parma. 

Sto semplicemente dicendo che non c'e' alcun equilibrio: o esaltazione o tutto una mer**.

La realtè e' che siamo una via di mezzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e' da Giugno che scrivo che Tudor e' inadeguato a guidare una squadra come la Juventus(e non lo dico perché ce l'ho con lui ma e' il suo curriculum a parlare) così come lo era Thiago Motta, in cambio ho ricevuto solo insulti anche pesanti sul piano personale, il tempo pero' e' galantuomo (anche se in questo caso avrei voluto che così non fosse) e i nodi stanno pian piano venendo al pettine, in lui vedo gli stessi difetti dell'italo brasiliano, un integralismo ottuso che lo porta a fissarsi con un unico modulo con conseguente impiego di giocatori fuori ruolo e una certa arroganza nel voler sempre avere ragione e nel non fare mai un'autocritica, con la differenza che a lui vengono abbonati e perdonati questi difetti per via del suo trascorso come giocatore della Juventus, al predecessore odiato solo perché ha indossato nella sua carriera la maglia di una certa squadra invece no.
A me cio' che preoccupa maggiormente e' che non vedo in lui un'apertura(pure ieri in conferenza ha dichiarato che non ci sarà in futuro nessun cambio modulo, che lui crede in questo, tale e quale a chi lo ha preceduto e che per questo si è bruciato), saro' pessimista io ma non vedo una speranza di miglioramento per il futuro se continua così e alla luce di cio' mi domando: che cosa dobbiamo fare, aspettare che ci sfracelliamo contro un muro come accaduto lo scorso anno o cambiare prima che sia troppo tardi? Dobbiamo aspettare che la stagione vada in malora definitivamente come lo scorso anno? Molti tifosi vivono nella vana speranza che Tudor si trasformi magicamente in Lippi o Conte ma purtroppo non succederà mai(tra l'altro ho paura che a breve cominceranno pure i casini nello spogliatoio come è accaduto alla Lazio).
Io sto cominciando ad avere seriamente paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

il goal di ieri nemmeno buffon dei tempi d'oro lo parava ..gli si puo criticare di non buttarsi mai come il suo idolo ( handanovic ) , ma dargli colpe per un tiro imparabile anche no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, el titan ha scritto:

@marianox fratè gira male, oggi era alla portata. 

Forse formazione e cambi confusionari.

Le prossime in calendario non aiutano..

Un abbraccio,  fino alla fine

Ciao frà.

Malissimo, proprio perché oggi era alla portata. Vedo tanta confusione esattamente come lo scorso anno, vedo un tecnico che non è in linea con la trasformazione ormai evidentemente della Juventus in una società moderna, cosa che richiede pazienza che Igor non ha perché ragiona alla vecchia maniera; le ultime due conferenze hanno mostrato un' uomo nervoso, quindi qualcosa che non va c'è. 

Vedo una squadra gestita male , l' infortunio di Thuram succede perché lui se ne fotte delle rotazioni e spreme il ragazzo come un limone , stesa cosa Bremer ( p.s. finalmente tutti possono comprendere che i gol si pigliano ad catzum pure con lui in campo se la fase difensiva fa schifo), David preso per essere titolare viene messo da parte perché lui spinge per Vlahovic,un giocatore che la società non da segni di voler rinnovare, a proposito ricordo che con David titolare nelle prime due gare la squadra rischiava poco ,aveva equilibrio e giocava alta con gli altri due da centravanti no perché vanno lanciati negli spazi per essere efficaci, Openda poi è uno che non sta mai fermo varia ,da destra a sinistra continuamente,se lo imbuchi nel traffico non serve a niente e deve sgomitare per vedere boccia.

Non siamo nemmeno fortunati,i primi venti minuti loro non erano in campo e noi non abbiamo trovato un gol che avremmo un meritato e che avrebbe forse cambiato la gara.

Comunque le prossime due partite sono dure ed importanti e ci arriviamo malissimo speriamo che Eupalla ci dia una manina altrimenti Tudor fa la fine di Motta e conoscendo Comolli' non arriva ad Halloween.

Un abbraccio anche dalle mie infermiere 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri 20 minuti contro 10 bisognava vincere, non sono riusciti a fare un cross decente, tutti bassi e corti sul primo pallo , sull' unico decente Big Mac stava per seganre...a sto punto dubito pure che a Verona avremmo vinto se loro fossero rimasti in 10 come era giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SGUB ha scritto:

finchè l' innominabile siederà al comando questo ex top club caduto in malora resterà tale

fine

Io ero del parere che finché ci metteva i soldi era meglio tenerselo stretto .Ora però vedendo In che condizioni sono Juve e Ferrari incomincio a pensare che oltre a non avere un briciolo del carisma del nonno ( e si sapeva)é incapace di scegliere i manager x dirigere le varie società e in più penso anche che porti sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti