Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

39 minuti fa, ico83 ha scritto:

Kalulu non è un tornante.

Ripeto:

Kalulu non è un tornante.

Neanche Andonio è arrivato mai a tanto, lui che ama gli esterni con i piedi fucilati.

Kalulu atleticamente è veramente poca roba, non ha esplosività e non ha forza fisica.

Per carità è abbastanza pulito tecnicamente per essere un difensore centrale, ma sulla fascia devi correre e saltare l'uomo, tutte cose che il francese non fa

Potrei anche accettarlo (a fatica) terzino destro in una difesa a 4, sarebbe una difesa a 3 mascherata..ma con altri 3 difensori centrali in campo è follia pura

Per me stiamo giocando da troppo tempo col freno a mano tirato, ci caghiamo sotto in un campionato dove i 2 più forti giocano da noi (bremer e yildiz)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Kalulu ok, Cambiaso ha giocato male a Verona pero’ non lo possiamo discutere, oltretutto quello e’ il suo ruolo. Si deve dare una svegliata e diventare piu continuo e decisivo ma il ruolo in campo e’ quello.

Tra l’altro libero di accentrarsi e fare il centrocampista aggiunto, come faceva anche con Motta.

A Verona ce l’ha messo, mamma mia…

se ogni mezza partita interpretata male non facciamo più giocare quel calciatore a dicembre non avremo più 11 da mettere in campo eh... cmq si giocherà in casa e, si spera, con un diverso approccio alla gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Neanche Andonio è arrivato mai a tanto, lui che ama gli esterni con i piedi fucilati.

Kalulu atleticamente è veramente poca roba, non ha esplosività e non ha forza fisica.

Per carità è abbastanza pulito tecnicamente per essere un difensore centrale, ma sulla fascia devi correre e saltare l'uomo, tutte cose che il francese non fa

Potrei anche accettarlo (a fatica) terzino destro in una difesa a 4, sarebbe una difesa a 3 mascherata..ma con altri 3 difensori centrali in campo è follia pura

Per me stiamo giocando da troppo tempo col freno a mano tirato, ci caghiamo sotto in un campionato dove i 2 più forti giocano da noi (bremer e yildiz)

Abbiamo visto lo scorso anno che succede a giocare senza freno a mano. Con un bel pressing a * a tutto campo dal primo minuto e squadra morta e stecchita dopo 45 minuti. Facciamo la stessa partita dello scorso anno e dall’Atalanta ne prendiamo altri 4 anche stasera. 
E questo perchè hanno giocatori più svegli, più smaliziati e soprattutto Pasalic e De Roon sanno fare il loro mestiere di mediani 100 volte meglio di Locatelli e Thuram.

Sarebbe ora di smetterla di credere nelle * della mentalità e del calcio offensivo quando non ci sono i calciatori per attuare una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cambiaso ha giocato male a Verona pero’ non lo possiamo discutere, oltretutto quello e’ il suo ruolo.

Cambiaso gioca male da undici mesi, é il primo da sacrificare per sfruttare la rosa, perché non serve a nulla. Viene considerato e trattato come fosse Dani Alves, mentre é un calciatore che gioca al massimo e spesso male per sessanta minuti: negli ultimi trenta gioca sempre malissimo, ripeto sempre. Perché mi pare evidente che non ce la fa fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Magari è un 442 camuffato...

😁

Certo... come no.. sta solo cambiando qualche uomo nello stesso identico canovaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non commento indiscrezioni stampa...semmai quella ufficiale (che 99 volte su 100 è diversa dalle indiscrezioni stampa). Buona partita a tutti e forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Kalulu ok, Cambiaso ha giocato male a Verona pero’ non lo possiamo discutere, oltretutto quello e’ il suo ruolo. Si deve dare una svegliata e diventare piu continuo e decisivo ma il ruolo in campo e’ quello.

Tra l’altro libero di accentrarsi e fare il centrocampista aggiunto, come faceva anche con Motta.

A Verona ce l’ha messo, mamma mia…

Purtroppo cambiaso è dallo scorso dicembre che gioca male e, secondo me, il suo continuo accentrarsi toglie spazio ad yildiz che è costretto ad allargarsi. Con Motta quel movimento di entrare nel mezzo aveva senso perché yildiz lo faceva giocare tanto (troppo) largo, con tudor no, perché chi deve stare più al centro dell'azione è yildiz e l'esterno sx deve rimanere largo anche per toglierei uomini, con le sovrapposizioni, ad yildiz lasciandolo libero di "attaccare" la porta per vie centrali. Cambiaso sarebbe un ottimo esterno a tutta fascia, purtroppo non lo sta dimostrando da troppo tempo, a dx abbiamo una voragine in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JKAY ha scritto:

Formazione che mi lascia più di qualche dubbio molto rinunciataria sarà il solito gioco di rimessa con attacco alla bastiglia dei bergamaschi che prima o poi troveranno il modo di segnare con annesso dispendio di energie per rimettere la partita in piedi … 

Poi ti svegli di colpo tutto sudato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Tudor vuole fare il fenomeno con Adzic, ma santo cielo hai Yildiz hai Openda Vlahovic e David metti Yildiz dietro due di loro e tanti saluti!!  Tutti noi li becchiamo quelli che cercano le cose complicate e inutili 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Tudor pensa di vincere qualcosa mettendo Gatti e kelly titolari contemporaneamente ogni partita? Il calcio è semplice, vince la squadra più forte e se metti Gatti e Kelly titolari non sei più forte di nessuno in serie A. Se non cambia testa a gennaio è fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Kalulu evidentemente garantisce più equilibrio. Visto che stiamo prendendo 4 gol a partita dobbiamo prima sistemare la fase difensiva e poi pensare a schierare i 7-8 attaccanti che i nostri sogni ci propongono.

si ma kalulu ha giocato anche le prime due partite dove non abbiamo subito gol.... io credo che abbiamo fatto un mercato strano... abbiamo dei buchi enormi sugli esterni e abbiamo tanti giocatori offensivi... potevamo non prendere Openda e investire sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Adesso Tudor vuole fare il fenomeno con Adzic, ma santo cielo hai Yildiz hai Openda Vlahovic e David metti Yildiz dietro due di loro e tanti saluti!!  Tutti noi li becchiamo quelli che cercano le cose complicate e inutili 

A me Adzic piace, però devono giocare gli 11 migliori, perché devo vedere Gatti e Kelly dall'inizio insieme se poi la partita finisce con 8 reti? Cosa mi danno Gatti e Kelly. Scegline uno e l'altro in panca, oppure se li tieni tutti titolari mi metti 2 ali offensive. Ogni partita deve fare 70 minuti di *erda per  poi buttare tutti dentro senza capirci niente e rischiando imbarcate assurde. Mi sembra un Motta2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

si ma kalulu ha giocato anche le prime due partite dove non abbiamo subito gol.... io credo che abbiamo fatto un mercato strano... abbiamo dei buchi enormi sugli esterni e abbiamo tanti giocatori offensivi... potevamo non prendere Openda e investire sugli esterni

Oppure prendere un allenatore intelligente e flessibile  che si adatta alla rosa e che se non ha tornanti di ruolo non gioca col 3 4 3. Che poi aggiungendo Kalulu e Cambiaso  oggi diventa  un 5 3 1 1 senza una prima punta vera. Con David Zeghrova Vlahovic fuori ma con Kelly e Gatti titolari. Non sono per niente ottimista. Un allenatore normale che mette gli 11 più forti non lo troviamo mai? Sempre questi guru che devono stupire ad ogni costo e fallire dopo 3 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito modulo, soliti giocatori fuori ruolo, solita ottusità tattica. Temo sarà nuovamente una Juve schiacciata in casa che agirà di rimessa (Openda titolare credo sia per questa ragione). Zero idee, zero voglia di dominare in casa. Mi aspetto il solito spettacolo indecente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Solito modulo, soliti giocatori fuori ruolo, solita ottusità tattica. Temo sarà nuovamente una Juve schiacciata in casa che agirà di rimessa (Openda titolare credo sia per questa ragione). Zero idee, zero voglia di dominare in casa. Mi aspetto il solito spettacolo indecente. 

Spero tu abbia torto ma temo che andrà così.

Se dovesse andare male e l'allenatore decidesse di insistere con questo sistema di gioco inadatto ai nostri giocatori, come fece il suo predecessore, mi sa che non mangerà il panettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io come allenatore vorrei fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

che è un Motta più loquace. Io credo che il nostro problema siano le direttive societarie: ieri Tudor ha fatto una pessima conferenza stampa, ma in parte dovuta probabilmente ad una reprimenda subita per le lamentele arbitrali. Da noi gli allenatori devono recitare la parte, ormai sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che pure Guardiola dopo 2 mesi di Juve metterebbe i difensori centrali esterni di dentro.

Non è possibile che tutti gli allenatori arrivino come offensivi e dopo due partite cominciano a difendersi ad oltranza 

5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

che è un Motta più loquace. Io credo che il nostro problema siano le direttive societarie: ieri Tudor ha fatto una pessima conferenza stampa, ma in parte dovuta probabilmente ad una reprimenda subita per le lamentele arbitrali. Da noi gli allenatori devo recitare la parte, ormai sembra chiaro

Più che pessima conferenza stampa direi vergognosa.

A me Tudor piace come persona ma non puoi essere scazzato ad ogni intervista o conferenza stampa, anche quello fa parte del suo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fianaking ha scritto:

A me Adzic piace, però devono giocare gli 11 migliori, perché devo vedere Gatti e Kelly dall'inizio insieme se poi la partita finisce con 8 reti? Cosa mi danno Gatti e Kelly. Scegline uno e l'altro in panca, oppure se li tieni tutti titolari mi metti 2 ali offensive. Ogni partita deve fare 70 minuti di *erda per  poi buttare tutti dentro senza capirci niente e rischiando imbarcate assurde. Mi sembra un Motta2 

29 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Il problema è che sono anni che chiunque arriva poi svalvola; Allegri, Pirlo, Motta ora Tudor.

Io fossi nella dirigenza andrei da Tudor in stile Berlusconi e gli direi "voglio due punte con Yildiz dietro per il resto fai tu". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.