Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-La Stampa) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 18: Tudor lancia Adzic e Openda con Yildiz"

Post in rilievo

1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Tra Openda e David mi sa che non ne fanno uno con le palle da Juve... Possibile che non ne azzecchiamo una sul mercato? Siamo così sfigati? Tutti che sentono la pressione di dover fare bene per forza e SUBITO quando vesti questa maglia... Giocare al Nabbule, ad esempio, è certamente più "rilassante", oramai è un dato di fatto, lampante sotto gli occhi di tutti... La nostra storia "PESA", nel bene e nel male...

Openda ha giocato 2 spezzoni di partita 😂

David ha giocato poco, ha anche segnato.

Diamo tempo, grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

E visto che la partita di mercoledì è la più importante (per i soldi) e quella con il milan la più difficile ....

credo sia più importante anche economicamente partecipare alla CL che arrivare ai playoff, sempre ammesso che la formazione di oggi sia influenzata dal turnover e non ritenuta da Igor la migliore schierabile.

Anche perché poi il rischio è quello di raccogliere poco su entrambi i fronti, partendo dal mio presupposto (probabilmente fallace) che a Villareal avremmo pochissime possibilità di vittoria anche con la formazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

credo sia più importante anche economicamente partecipare alla CL che arrivare ai playoff, sempre ammesso che la formazione di oggi sia influenzata dal turnover e non ritenuta da Igor la migliore schierabile.

Anche perché poi il rischio è quello di raccogliere poco su entrambi i fronti, partendo dal mio presupposto (probabilmente fallace) che a Villareal avremmo pochissime possibilità di vittoria anche con la formazione migliore.

Il campionato e' una maratona e siamo solo agli inizi,l'importante e' stare attaccati al gruppo dei primi 4.

In Champions considerando che la prossima e' a Madrid sarebbe ora di fare una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi che giochiamo a specchio e Kalulu puntualmente esterno per preservare chissà quale equilibrio (alla luce di tutti i goal presi con lui esterno).
Speriamo che Thuram e Locatelli reggano.
Non mi piace la gestione delle punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Il campionato e' una maratona e siamo solo agli inizi,l'importante e' stare attaccati al gruppo dei primi 4.

In Champions considerando che la prossima e' a Madrid sarebbe ora di fare una vittoria.

in astratto è assolutamente condivisibile ciò che dici ma secondo me in Spagna non abbiamo più del 10-15% di possibilità di vittoria anche schierando il miglior undici possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

perdonami ma come fai a dire questo? è vero che il calcio e soggettivo e spero di essere smentito ma kalulu esterno di centrocampo è improponibile. adzic e Openda sono due punti interrogativi.... Kelly in difesa ha carenze elevate sulla marcatura...

Kalulu evidentemente garantisce più equilibrio. Visto che stiamo prendendo 4 gol a partita dobbiamo prima sistemare la fase difensiva e poi pensare a schierare i 7-8 attaccanti che i nostri sogni ci propongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Kalulu evidentemente garantisce più equilibrio. Visto che stiamo prendendo 4 gol a partita dobbiamo prima sistemare la fase difensiva e poi pensare a schierare i 7-8 attaccanti che i nostri sogni ci propongono.

Con l'equilibratore Kalulu eri sotto 3-2 con la prescrittese al minuto 70.

Non mi pare che chiudersi in area di rigore lasciando agli altri il pallone sia equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hanno il gioco per farci molto male.

Onestamente non la vedo bene.

Strano, con l’Atalanta, a Torino, andiamo così bene.

Oggi devono scendere in campo con gli occhi della tigre per vendicare quello 0-4 patetico dell’anno scorso.

Openda punta mi convince poco. David credo sia in difficoltà. Ma preferirei vederli insieme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è inconcepibile presentarsi contro l'Atalanta con una prima punta così bassa, in Italia così non si vince, un riferimento che tenga impegnati i difensori serve per forza, anche dovessimo giocare di puro contropiede. Ormai anche in Europa hanno tutti quanti il riferimento grosso davanti e hanno abbandonato questa fissa dei nanetti prima punta e dello spazio che è il miglior attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con 4 difensori centrali in campo...e questo parla di cambiaso non da "top club" .doh 

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Openda punta mi convince poco. David credo sia in difficoltà. Ma preferirei vederli insieme..

Openda va bene se vogliamo giocare difesa e contropiede, altrimenti è inutile.

David è impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Strano, con l’Atalanta, a Torino, andiamo così bene.

Oggi devono scendere in campo con gli occhi della tigre per vendicare quello 0-4 patetico dell’anno scorso.

Difficile avere gli occhi della tigre se la formazione schierata è quella ipotizzata e l'allenatore dimostra di avere il pannolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Difficile avere gli occhi della tigre se la formazione schierata è quella ipotizzata e l'allenatore dimostra di avere il pannolone.

Io so solo che mi son rotto i * di perder con sti bergamaschi maledetti. Che poi mi tocca pure sentirli qui a bg .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Squadra da 433, se Igor non lo capisce temo che Comolli sceglierà qualcuno che lo faccia 

C'è Spalletti libero, se dovesse saltare Tudor sarebbe la scelta migliore, piaccia o non piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco molto leggero, veloce ma che con la difesa schierata difficilmente va a segno, con questi tipi di giocatori servono molto spazi, o un modo diverso di giocare con un centrocampo di livello, l'unica speranza è Vlahovic nella ripresa che fa sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bill Carson said:

in astratto è assolutamente condivisibile ciò che dici ma secondo me in Spagna non abbiamo più del 10-15% di possibilità di vittoria anche schierando il miglior undici possibile

Sarà difficile sicuramente ma visto che giocano in casa e la tendenza spagnola a comandare il gioco potrebbe mettersi meglio per noi tatticamente in quanto non dovremmo avere il pallino del gioco.

Ovvero catenaccio e contropiede o nella migliore delle ipotesi aggressione alta e contropiede.

Sperando che in porta non prendiamo gol da 40 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arkant ha scritto:

Per me è inconcepibile presentarsi contro l'Atalanta con una prima punta così bassa, in Italia così non si vince, un riferimento che tenga impegnati i difensori serve per forza, anche dovessimo giocare di puro contropiede. Ormai anche in Europa hanno tutti quanti il riferimento grosso davanti e hanno abbandonato questa fissa dei nanetti prima punta e dello spazio che è il miglior attaccante...

Ma dove? Il PSG ha vinto la Champions senza Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi considerando che Vlahovic non smammerà era meglio un'ala mancina alla Zhegrova che non Openda che quel ruolo non può farlo.

David non mi era dispiaciuto le prime due partite... chissà perche è messo da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo topic è la dimostrazione di quando dicevo che il concetto che non esistono titolari e che è solo un vantaggio avere 10 attaccanti li da far ruotare è una leggenda

Per me è controproducente provare e ruotare continuamente i nostri li davanti, ci vogliono certezze, in questo modo credo che un david si abituerà lentamente al nostro campionato e a cosa vuole il mister...

3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Col senno di poi considerando che Vlahovic non smammerà era meglio un'ala mancina alla Zhegrova che non Openda che quel ruolo non può farlo.

David non mi era dispiaciuto le prime due partite... chissà perche è messo da parte.

Bisognava evitare l acquisto di openda e prendere un centrocampista con quei soldi.. in attacco erano sufficienti david e vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.