Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

36 minuti fa, Low ha scritto:

conceicao però a 21 anni ne ha sempre una...fisicamente è abb inaffidabile...

Ma poi contro il Verona non mi ricordo infortuni, cosa si è fatto e quando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ciò non toglie che manco abbiamo iniziato e già abbiamo acciacchi...e siamo nella logica di precauzione massima...Proprio perchè siamo quasi al completo e a loro ne mancano diversi e chi rientra non può avere 90 minuti...dobbiamo vincere

Certo che è da vincere, come la prossima col Milan. Gli acciaccati e infortunati ci saranno sempre, mica solo per noi però... Contini, Buongiorno, Rahmani, Lukaku, Jahshari, Leao, Dybala, Bailey...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sono rotto le scatole di sentire partita difficile ,ogni qual volta incontriamo l'Atalanta in casa nostra ,soprattutto di questa Atalanta ben più scarsa delle stagioni passate .

Vuol dire che non siamo ancora una grande squadra se temiamo l'Atalanta che in casa nostra abbiamo sempre battuto facilmente...siamo arrivati a 7 stagioni senza batterli in casa, vediamo di vincere tenendo anche conto dell'umiliazione dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Certo che è da vincere, come la prossima col Milan. Gli acciaccati e infortunati ci saranno sempre, mica solo per noi però... Contini, Buongiorno, Rahmani, Lukaku, Jahshari, Dybala, Bailey...

lo so che tutti hanno problemi...ma noi al solito primeggiamo purtroppo..Vabbè comunque sia speriamo forniscano una prova decente...perchè fino ad ora non ho visto grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi contro il Verona non mi ricordo infortuni, cosa si è fatto e quando?

Si è rotto a Genova.

Anche l'anno scorso per la prima fase di campionato era stata caratterizzata da infortuni, fino ad almeno a gennaio.

Ormai si è capito che questi giocatori rapidi e veloci sono a perenne rischio di stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho timore di un pari, e che Openda sia nullo messo lì on mezzo e cercato con palloni per lui sbagliati. Forza ragazzi, smentitemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la cosa grave è che si perpetua nel tempo questo stillicidio di infortuni...

Ma adesso che è arrivato il tizio australiano dovremmo risolvere un po’ di problemi, almeno si spera….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante l'approccio giusto alla gara...cosa che ancora a dire il vero non abbiamo visto in questo inizio stagione...Speriamo che non siano già con la testa in Spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda.

Incredibile ancora Koop..

ve lo avevo detto che commentate formazioni stampa che non ci azzeccano mai? Forse Igor spera nel gol dell'ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda.

Senza parole.. è non capisco neppure adzic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Ma perché ha messo fuori Locatelli? Problema fisico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ho timore di un pari, e che Openda sia nullo messo lì on mezzo e cercato con palloni per lui sbagliati. Forza ragazzi, smentitemi.

Dipende da che partita fai. Openda ha bisogno di spazi(e stasera ce ne potrebbero essere), nello stretto contro difese chiuse non scaglia boccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Spero sia solo una gestione in vista anche della Champions, e non perché creda che Koop gli sia superiore..poi non capisco perché non metta mai Weston a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché non può giocarle tutte, e questa settimana ci sono di nuovo 3 partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.