Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

18 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il bicchiere mi sa che se l'è scolato lui. Malissimo. Non è da Juve.

Non sono un grande estimatore di Conte, in Europa è sempre stato un allenatorino e all'Inter ha detto cose indifendibili contro di noi, ma quando allenava la Juve ricordo che si arrabbiava anche se pareggiavamo un'amichevole.

Non vorrai paragonare tudor a conte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Tudor ha ragione riguardo al primo tempo, chiuso in svantaggio in modo assolutamente ingiusto, perché la squadra aveva giocato bene meritando almeno un goal; ma torto considerando la ripresa, per lunghi tratti della quale è stata non solo incapace di creare pericoli veri agli avversari, ma l' Atalanta ha avuto 2 palle goal nette per raddoppiare.

E' andata bene.

Poi, il goal regalato da loro (così come quello regalato da noi), e l' espulsione hanno riportato l'inerzia dalla nostra parte.

Il risultato è, tutto sommato, giusto.

Rimane il fatto che ha sbagliato la formazione, continuando a schierare troppi difensori e lasciando fuori Zheg e Joao Mario, che, invece, gradirei vedere titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamento con un pò di fortuna il primo tempo sarebbe stato 2-0 per noi e partita in ghiacciaia. Abbiamo perso i 3 punti guadagnati con l'Inter. A me preoccupa più atleticamente la faccenda. Al 50esimo la squadra è spaccata in 2 e corrono in 3 su 11 tra cui l'infamatissimo Kelly. Ad avercene un altro paio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Pagano già Motta,  difficile che ne paghino un altro a spasso. 

Vero questa è la sua unica fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq se Igor non si dà una mossa non mangia il panettone..

Mi sa che non mangiamo noi e per un bel po’ di tempo temo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma chi guarda la gara vede le azioni o si sofferma su cronometro e risultato?Abbiamo giocato per 60 minuti benissimo, certo c'è stata la solita mezz'ora di confusione ma comunque abbiamo tirato in porta tantissimo e abbiamo avuto una sfortuna incredibile (vedi tiro di Thuram).

si è giocato ad una porta, però sono 2 punti buttati perché a loro mancavano una marea di giocatori, soprattutto dietro. Diciamo che la frustrazione è legittima, perché sembra un'altra annata faticosa, però le parole di Tudor non sono così assurde (a differenza di quelle pre-partita, che sono state allucinanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente , questa squadra non ha titolari come fossimo un Liverpool e non un Parma qualsiasi . 

Giocatori fuori ruolo. Alternanze difettose . Turnover esasperato tranne per quello che sono con la lingua fuori vedi Yldiz e Thouram . 

Poi uno si chiede dove si stia andando … 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sarri andava così, con Pirlo andava così, con Allegri andava così, con Motta andava così, con Tudor va così.

Mi sa che ci sta qualcosa che non quadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, prozac ha scritto:

Eppure la partita è  andata così...Juve nella loro area e atalanta in difesa...sempre

Tolti i tiri da fuori e qualche cross non ricordo occasioni in cui siamo arrivati davanti al portiere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Cmq se Igor non si dà una mossa non mangia il panettone..

per me sarà sostituito nella sosta di Novembre tanto a bilancio non pesa quasi nulla, semmai peserà il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai si capisce chiaramente che non ci siamo..i nuovi acquisti sembrano tutti sbagliat8, cambiasso svogliato, centrocampo sempre in apnea, difesa che sbaglia troppo, due pareggi che ti fanno capire che stagione vai a dare. La Juve probabilmente senza Renato Veiga e Kolo Muani si è indebolita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tolti i tiri da fuori e qualche cross non ricordo occasioni in cui siamo arrivati davanti al portiere

I guru del possesso palla hanno fatto più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Azz...mi era già sfuggito il palo...o qualche tiro di Adzic...o dei tiri da 5 metri di Kelly sfortunatamente centrali...ma è  così,  a volte la memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Francamento con un pò di fortuna il primo tempo sarebbe stato 2-0 per noi e partita in ghiacciaia. Abbiamo perso i 3 punti guadagnati con l'Inter. A me preoccupa più atleticamente la faccenda. Al 50esimo la squadra è spaccata in 2 e corrono in 3 su 11 tra cui l'infamatissimo Kelly. Ad avercene un altro paio 

Se ci fai caso a scoppiare sono sempre i soliti ( i due centrocampisti)

Il problema non è la condizione atletica generale.

Il problema è che i due centrocampisti sono costretti ad un extra carico atletico per mantenere da soli un spazio di campo enorme, finendo per alzare bandiera bianca

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Con Sarri andava così, con Pirlo andava così, con Allegri andava così, con Motta andava così, con Tudor va così.

Mi sa che ci sta qualcosa che non quadra...

Perché il problema sta più in alto. 
Allegri-sarri-Pirlo-allegri-Motta-tudor

paratici-cherubini-manna-giuntoli-comolli

e non elenco anche i giocatori cambiati perché la lista sarebbe infinita.

c é solo una costante e sta più in alto. E sta facendo con noi ció che ha fatto con la Ferrari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma figurati,potevano liberarsene prima del mondiale per club e scegliere un allenatore più solido e invece lo hanno riconfermato,una scelta senza senso

si però va anche detto che al momento del rinnovo Spalletti era ancora in nazionale, e liberi sarebbe rimasto solo Mancini e l'inarrivabile Klopp, qualsiasi altra opzione sarebbe stata una mezza scommessa e allora hanno preferito tenere quello che già avevamo in casa

ora però continuare con sto schifo sarebbe assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Risposte giuste...se allenasse il Verona.

In casa contro una Atalanta decimata bisognava vincere e basta 

Mo' me lo segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti