Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Atalanta: "Bicchiere mezzo pieno, grande prestazione. Bremer? Penso nulla di grave. Cabal ragazzo e giocatore di primo livello"

Post in rilievo

17 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Premessa: non sono assolutamente una vedova di Motta, ma il tecnico brasiliano quantomeno mi sembrava avere delle idee.

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Thiago Motta era un luminare rispetto a questo, altro anno buttato nel *. Anche atleticamente siamo già a pezzi

Eh grazie.

Motta almeno è un allenatore, Tudor uno che fa finta di esserlo mettendo in campo formazioni deliranti a caso.

E qualche sprovveduto ci è cascato.

Ormai è una barzelletta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La Juve non esiste più, prima si capisce meglio è, sarà tenuta in questo limbo di irrilevanza per interessi superiori.

I continui cambiamenti di vertici per far credere che qualcosa cambi sono fatti per infinocchiare i tifosi.

Purtroppo temo sia così …. Coi Vip che passano a farsi i selfie alla Continassa come nel Padock Ferrari …. Ed essere sempre relegati a comparse , nobili

comparse ma sempre comparse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivevo che quest'anno sarebbe stato peggio dell'anno scorso mi è stato detto che non c'erano che 3 squadre davanti a noi e che stavo esagerando. Qui invece mi sa proprio che si stia andando verso quella direzione e il problema è che non puoi manco esonerarlo perché non c'è nessuno che vuol venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Eh grazie.

Motta almeno è un allenatore, Tudor uno che fa finta di esserlo mettendo in campo formazioni deliranti a caso.

E qualche sprovveduto ci è cascato.

Ormai è una barzelletta.

Ma smettila … che ti rispolvero le formazioni del Vater brasiliano … allenatore …. Ma per favore . Ancora stai a parlare . Torna nel tuo limbo va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio restare fiducioso soprattutto dopo nemmeno dieci partite ma allo stesso tempo temo una juve nuovamente nel limbo del quarto posto qualsiasi siano i problemi.... però per adesso non condanno nessuno ancbe se in mezzo siamo poca cosa a livello di creazione di gioco ma ripeto ancora come lo scorso anno aspetto a dire che sia tutto da buttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere il bicchiere mezzo pieno, dopo che sono 4 gare dove ogni azione avversaria è praticamente un gol o comunque pericolo serio per la tua porta, significa che in quel bicchiere c'era alcool etilico al 95% e che la parte mancante te la sei scolata prima di rilasciare l'intervista di fine gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sta rivelando un altro opinionista, come il predecessore. Vede il calcio a modo suo, a prescindere dal risultato, assolutamente ottenebrato da fissazioni da calcio di provincia. Per ora almeno é fortunato, ma io ho già capito che nemmeno proveremo a essere competitivi per vincere qualcosa staremo legati tutto l'anno alle pagelle di Tudor, che da i voti a ció che vede solo lui, ritenendo importante metterci a conoscenza dei progressi virtuali del suo progetto tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore di Tudor è stato quello di accettare di rimanere dopo che tutto il mondo sapeva che avevano contattato un altro . L’errore di quest incompetenti è stato quello di confermarlo dopo aver cercato altro ed essersi fatti trovare impreparati ai voltafaccia come dei dilettanti qualsiasi. Chi ha sbagliato ? È una bella gara ma temo che il proseguo che ci riserva il futuro sarà ben peggiore di quello già avvenuto con il brasiliano … inizio ad avere paura… ma forse non mi fa paura più nulla … quando sei pronto al peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a schierare il centrocampo a due, sembra che fa apposta di volerci far soffrire. Ho le stesse identiche sensazioni (brutte) che avevo col fenomeno integralista in panchina lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Purtroppo si sta rivelando un altro opinionista, come il predecessore. Vede il calcio a modo suo, a prescindere dal risultato, assolutamente ottenebrato da fissazioni da calcio di provincia. Per ora almeno é fortunato, ma io ho già capito che nemmeno proveremo a essere competitivi per vincere qualcosa staremo legati tutto l'anno alle pagelle di Tudor, che da i voti a ció che vede solo lui, ritenendo importante metterci a conoscenza dei progressi virtuali del suo progetto tecnico.

Il problema è questo. Troviamo sempre allenatori fissati con la loro idea è quella rimane. Nulla che si fa solo per il bene della Juve, ma sempre per le proprie convinzioni di sta ceppa....tutti uguali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus terribile nell'atteggiamento e nel carattere, a parte i piedi.

Spero che li prenda a martellate sui denti, cosi non si va da nessuna parte. Altro che bella prestazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema è questo. Troviamo sempre allenatori fissati con la loro idea è quella rimane. Nulla che si fa solo per il bene della Juve, ma sempre per le proprie convinzioni di sta ceppa....tutti uguali 

Credo i nuovi tecnici siano quasi tutti così, purtroppo. Alla Juventus sono inadeguati, il valore delle prestazioni da noi si discute coi risultati, non colle chiacchiere. Perché dovremmo provare a vincere qualcosa, non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Purtroppo temo sia così …. Coi Vip che passano a farsi i selfie alla Continassa come nel Padock Ferrari …. Ed essere sempre relegati a comparse , nobili

comparse ma sempre comparse 

Tipo Nino Manfredi ne "I grandi magazzini", "Ah Bona', com'è 'abbattuta?!"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma smettila … che ti rispolvero le formazioni del Vater brasiliano … allenatore …. Ma per favore . Ancora stai a parlare . Torna nel tuo limbo va 

Rispolveri cosa, che non sai distinguere un allenatore da un ologramma .ghgh.

Non te la prendere, non sei il solo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicchiere di sta cippa.

Mi sono fatto tentare...49 sacchi in sud primo anello...entusiasmo eccecc ..

Uscito con le palle in giostra e scazzo.

Mai più...l ho giurato a me stesso.

Basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Rispolveri cosa, che non sai distinguere un allenatore da un ologramma .ghgh.

Non te la prendere, non sei il solo. .ghgh

Nonsi distinguere neppure un ologramma da un utente se per questo … pensa che provo pure a rispondergli . sefz 

Sei rimasto l’unico ancora a usare buone parole per Motta … è un bel salto rispetto alle risatine di prima … apprezzo lo sforzo ma è la tempistica che rende la comicità unica . Avanti così a tutta birra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Veramente dopo il due di picche di Conte l'abbiamo cercato, ma ci ha sfanculato...

aveva dato la parola alla roma, dopo che ranieri lo aveva contattato mesi prima. Mi è dispiaciuto tantissimo che non sia venuto, l'ho detto all'epoca, ma si è comportato da persona seria e lo stimo. Il problema a monte è che era la seconda scelta rispetto a quell'ominicchio di conte che con la nostra maglia non doveva e non deve avere nulla a che fare. E che difatti si è confermato ominicchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si però va anche detto che al momento del rinnovo Spalletti era ancora in nazionale, e liberi sarebbe rimasto solo Mancini e l'inarrivabile Klopp, qualsiasi altra opzione sarebbe stata una mezza scommessa e allora hanno preferito tenere quello che già avevamo in casa

ora però continuare con sto schifo sarebbe assurdo

Il problema è che ora non lo mandi mai via,tra dover pagare il contratto a lui e motta ciao,che poi abbiamo vinto 3 partite e pareggiate 2 non sappiamo nemmeno noi come,ora che ne perde tre o quattro di fila è già bello che andato il campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Bicchiere di sta cippa.

Mi sono fatto tentare...49 sacchi in sud primo anello...entusiasmo eccecc ..

Uscito con le palle in giostra e scazzo.

Mai più...l ho giurato a me stesso.

Basta. 

Immagino, già mi girano le palle per aver perso 2 ore della mia giornata per guardarla in tv...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti