Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Artyom ha scritto:

"Via Ferrero. Via Scanavino. La Juventus avrà un nuovo presidente. Il nome è insospettabile. Ma farà rumore. Se ho voglia magari nei prossimi giorni ve lo dico"

Salvo Cozzolino su X

Quindi  non lo sa, ma prova a darsi visibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

"Via Ferrero. Via Scanavino. La Juventus avrà un nuovo presidente. Il nome è insospettabile. Ma farà rumore. Se ho voglia magari nei prossimi giorni ve lo dico"

Salvo Cozzolino su X

Chi sarebbe sto veggente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Vero sefz 

Però nel primo tempo l'atalanta non aveva combinato chissà cosa, noi potevamo essere in vantaggio già dopo pochi minuti.

C'è stato il palo di Kalulu e la mozzarella di piatto di Adzic, direi che "dominare" è altro.

Speriamo di salvare la pelle mercoledì in Champions e domenica contro il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, garrison said:

Però se si guarda al futuro è inutile pretendere di avere già tutto a posto nell' immediato.

È come dire che si crede nei giovani e poi lamentarsi perché non sono subito forti.

No, è semplicemente fare un check della situazione per capire se certi segnali siano significativi o meno...e nel caso reagire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dopo il primo tempo con l'atalanta personalmente ritengo assurdo finire sotto.

Non puoi produrre così tanto e chiudere in svantaggio. 

Spero sia solo questione di cinismo e/o sfortuna

20’ ottimi, poi siamo andati in calo appena loro hanno iniziato ad alzarsi. Non la ritengo una super prestazione.. Anche se era una partita che dovevamo assolutamente vincere, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

è lo stesso problema che ci portiamo da non so quante sessioni di mercato
sembra che ogni anno abbondiamo in un reparto e impoveriamo il resto

Bhé é il classico problema della coperta corta.

Abbiamo ceduto Douglas Luis, che era come non averlo eh quasi, ma non abbiamo preso nessuno per sostituirlo, di fatto ci siamo riportati solo a casa Miretti, che ancora non s'é visto e comunque è chiaramente una mezzala offensiva, e promosso Adzic, che di qualità ne ha ma bisogna lavorarci sopra con pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Salvo Cozzolino su X

Non ho X, ma fi.ga uno che scrive una cosa del genere andrebbe bloccato/insultato all'istante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è stato il palo di Kalulu e la mozzarella di piatto di Adzic, direi che "dominare" è altro.

Speriamo di salvare la pelle mercoledì in Champions e domenica contro il Milan. 

Ma io non ho mai scritto che abbiamo "dominato" .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il tipo di Ju29ro.

Bravo ragazzo però diciamo penso che l'attendibilità sia a livello Rudy Galletti/Angelini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

20’ ottimi, poi siamo andati in calo appena loro hanno iniziato ad alzarsi. Non la ritengo una super prestazione.. Anche se era una partita che dovevamo assolutamente vincere, a mio parere.

Sì andava vinta in qualunque modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No, è semplicemente fare un check della situazione per capire se certi segnali siano significativi o meno...e nel caso reagire...

Ma reagire in concreto cosa significa? Cambiare l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

E' un azionista di minoranza della Juve, nonché uno dei fondatori di ju29ro.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

Salvo Cozzolino su X

Nome insospettabile.... che farà rumore.... Uhm direi Donald Trump.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma semplicemente dico che gli episodi per noi si risolvono in un verso o nell'altro proprio perché hai Bremer o yildiz, così come altre squadre hanno i loro giocatori superiori...quindi si compensano...

Quello che varia è la profondità che hanno inter e Napoli, o l'esperienza di allenatori come conte o allegri...insomma, come la giri la giri, nessuna è nettamente favorita... sicuramente sulla carta hai napoli e inter davanti per i recenti pregressi, ma per il resto è tutto da giocare...

Ma pensa solo al gasp, che solitamente parte male o rallentato in nuovi progetti, eppure sto giro è partito bene a livello di risultati e questo può aiutarlo molto...o chivu, che forse ancora non ha trovato la quadra, ma a me pare che a livello fisico sia molto centrato...

Noi dobbiamo stare in scia, più per esigenze motivazionali che per concreto obiettivo scudetto...

Poi Tudor non vale molto come allenatore, la rosa ha dei buchi e vari giocatori sono poco utili alla causa...ma oggi, al momento, la differenza per noi la stanno facendo le scelte tattiche e la condizione atletica, non la mancanza di di messi o Ronaldo... ovviamente, mi riferisco all'orticello italiano...

Il punto e' che tutti i discorsi che si fanno oggi 29 settembre andrebbero rimandati alla pausa di inizio novembre, con una quindicina di partite alle spalle e una traiettoria incanalata. Quel che si legge qui dentro sono i pre-giudizi di chi diceva che a stento avremmo fatto 70 punti (e siamo in linea) e oggi si riscopre a pretenderne 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Artyom ha scritto:

Salvo Cozzolino su X

cioè questo ha lo scoop dell'anno e scrive se ho voglia ve lo dico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ho X, ma fi.ga uno che scrive una cosa del genere andrebbe bloccato/insultato all'istante.

Visto che è sempre stato uno contro la società fin dai tempi di Calciopoli, immagino che scriva così perché non sia affatto soddisfatto del nome che vede come possibile futuro presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma reagire in concreto cosa significa? Cambiare l'allenatore?

Vuol dire che QUALORA ci fossero degli spifferi che evidenziassero i primi dubbi dei calciatori il buon Modesto dovrebbe andare da Comolli a riportare la cosa, viene pagato per questo. QUALORA.

Poi, Comolli chiama Tudor in ufficio e gli dice che forse sarebbe meglio fare degli aggiustamenti, l'allenatore sa ciò che c'è dietro quel suggerimento.

QUALORA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che le premesse le conosciamo tutti, Tudor è stato confermato più per mancanza di reali alternative che per volontà della società ed era prevedibile che alla terza partita di fila non vinta tornavano le solite voci. 

Penso però che siamo tutti d'accordo che a meno di stagione epica il futuro di Tudor a prescindere è segnato.

vediamo che fa

ma parlare di esonero adesso non ci sono le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Considerando il personaggio e le sue idee, se scrive che non ha voglia di dirlo è perché non gli piace il nome (secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

vediamo che fa

ma parlare di esonero adesso non ci sono le condizioni.

Ma nessuno ad oggi 29/09 parla di esonero.

Si fa un ragionamento futuro e per ovvi motivi, salvo inaspettati trionfi, l'anno prossimo ci sarà un nuovo allenatore realmente voluto dalla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Considerando il personaggio e le sue idee, se scrive che non ha voglia di dirlo è perché non gli piace il nome (secondo me)

mah non vedo il nesso tra il non dirlo ed il fatto che non gli piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Artyom ha scritto:

Salvo Cozzolino su X

Massimo Boldi

1)insospettabile direi che lo è

2)farà rumore perché suona la batteria

Se non altro avremo un presidente che non fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Appunto

Adesso, Rocket man ha scritto:

Massimo Boldi

2)farà rumore perché suona la batteria

Non per Severino Cicerchia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ti prego.. Spiaze anche no... 

In arabia non scappi dopo una stagione...i loro contratti sono blindati per 2 anni, pena la perdita dell'ingaggio....inzaghi non esiste nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Visto che è sempre stato uno contro la società fin dai tempi di Calciopoli, immagino che scriva così perché non sia affatto soddisfatto del nome che vede come possibile futuro presidente.

Ma io non so nemmeno chi sia e non mi interessa saperlo, dico solo che se uno millanta di conoscere il nome del prossimo presidente della Juve lo dice subito per "paura" che qualcuno gli possa rubare l'anteprima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.