Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Giocare con mille difensori, mezzo attaccanti farsi dominare.

mamma mia Tudor 

Siamo burro caldo in difesa, nulli a centrocampo, impotenti in attacco. Sbagliamo sempre la formazione iniziale, cambiamo sempre tutto ogni partita perció non ci sono automismi. Un disastro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domenica il Milan, che bella sosta che ci aspetta. Capisco la rosa scarsa, se poi aggiungi un allenatore che non non me becca una, tanto vale saltare direttamente alla stagione prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bella la difesa a 5. Ti fa sentire al sicuro. 

Bello questo centrocampo svuotato, da quel tocco di surrealismo che non guasta

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Koopmeiners è una piaga…che paccone colossale…anche David è sulla buona strada…

David sembra giochi con le cavigliere di Junior di Dragonball se hai presente .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheDeid91 said:

E domenica il Milan, che bella sosta che ci aspetta. Capisco la rosa scarsa, se poi aggiungi un allenatore che non non me becca una, tanto vale saltare direttamente alla stagione prossima

Ma la rosa non é cosi terribile come lo vediamo in campo. Metti un bel 433 senza giocatori inutili a tutta fascia e uno tra Chicho e Edon al posto di Koop e giá sarebbe molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

La vera sciagura in difesa è Gatti, pazzesco non averlo spedito a Napoli 

Gatti non sarà un fenomeno ma quel ruolo non lo ha mai fatto e non lo può fare. 

La sciagura è continuare con un modulo che non funziona. Che si metta la difesa a 4.

Oggi si salva giusto Locatelli. Per il resto tutti imbarazzanti, non male, imbarazzanti. 

Parlare di singoli è sbagliato. Parlare di approccio, di formazione ecc ecc. 

Che senso ha David solo? Hai pagato mille mila milioni per Conceicao, perché gioca li koop che è un pesce fuori d'acqua? 

Qui si vuole adattare I giocatori al modulo, come faceva motta. I risultati sono gli stessi. 

Poi si può discutere di come sia stata peggiorata la rosa, sia nella costruzione e bisogni, sia in termini assoluti visto che sto Joao Mario non vale Costa (e non ero un suo fan..), e Openda e David non valgono mezzo kolo muani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Siamo burro caldo in difesa, nulli a centrocampo, impotenti in attacco. Sbagliamo sempre la formazione iniziale, cambiamo sempre tutto ogni partite perció non ci sono automismi. Un disastro.

Mi chiedo cosa combinino durante gli allenamenti, in alcuni tratti sembravano gente che non avevano mai fatto un allenamento insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Bisogna cambiare l allenatore prima di subito. 4/5 giocatori sono vergognosi 

Non si impegnano neanche...al 1 ottobre stagione già finita.

Chiamate Spalletti o nemmeno in Champions arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società seria Tudor lo esonera già stasera, anzi non lo avrebbe nemmeno confermato in estate

purtroppo al nostro proprietario della Juve non gliene frega nulla, e ci sorbiremo il croato per tutto l'anno

Adesso, fjgt ha scritto:

Non si impegnano neanche...al 1 ottobre stagione già finita.

Chiamate Spalletti o nemmeno in Champions arriviamo.

nemmeno Settimi arriviamo con questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

David sembra giochi con le cavigliere di Junior di Dragonball se hai presente .ghgh

Sisi ahahahah….qualcuno gli dica che è arrivato il momento di toglierle…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera chiederò gurate solo su un possibile scioglimento o rifondazione del club, non si può andare avanti così, una pausa di 50 anni forse gioverà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io spero che ormai tutti si accorgano che Locatelli è l'unico lì in mezzo che gioca a calcio con personalità 

L'unico che sta giocando a calcio questa sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi sta preoccupando, ma è stato sempre così lento? Perché se giochi prima punta e non sei alto 1.90, almeno devi essere svelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

images (1).jpeg

in realtà con quelle partite non arriva nemmeno alle caldarroste, altro che Panettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.