Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In caso di risultato negativo col Milan, rischiamo di buttare via la stagione a Ottobre 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita solfa che si ripete da anni.

Gioco zero (se non individuale), intensità che dura 20/30 minuti, scelte tecniche incomprensibili e confusione tattica ai massimi livelli.

E fase difensiva da oratorio.

Un tunnel senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cambi difensivi che come sempre in Champions si pagano.

E aveva solo un difensore in panchina e tutti attaccanti .boh

Con tutti gli attaccanti in rosa, ci siamo trovati Koopmeiners trequartista in Champions, Tudor non ci sta capendo più niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo finché non si faranno le cose x bene questo sarà SEMPRE il responso. Si spendono soldi per giocatori inutili oramai da tanto tempo. E non esiste un progetto,solo riempitivi 

Questo è John Elkann 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allucinante…. Gioca per 10 minuti poi sparisce dal campo…. Errori che si ripetono…. Personalità zero.

allenstore un fallimento , incredibile l’errore di affidargli la squadra…. Voglio pensare che fossimo veramente disperati….. società delirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo noi siamo l'unica squadra che non abbia ancora capito (onestamente, un anno fa sembravamo di capirlo, poi il patatrac) che la difesa ad oltranza in Europa è morta e sepolta da tempo, per fortuna.

Finché abbiamo avuto 3 attaccanti in campo giocavamo meglio, ad un certo punto toglie Yildiz, torna al 352 e in 20 minuti non superiamo piú il metacampo. Bravo!

P. S.: oltre un allenatore non abbiamo neanche un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo cambi solo in attacco. per fortuna sono ottimi cambi. 

Koopmeiners non capisco. Lo vedrà bene in settimana? Mi sembra che al di là di ogni giudizio tecnico sul giocatore gli manchi una qualità fondamentale per giocare ad alti livelli: le palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mi sono rotto le palle di questa stagione e sono un nostalgico di Andrea Agnelli senza prendermi offese gratuite?

Mi manca avere qualcuno che ci tenga veramente alla Juve e non solo per quanto riguarda i soldi (perché da quel punto di vista ad Elkann non si può dire niente).

Mi manca l'entusiasmo, l'amore per la squadra, dei giocatori con le palle e un allenatore con le palle.

(Il mio avatar è per protesta contro Conte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che  mi ha criticato per un estate quando parlavo di Conte.

Dirigenza, allenatore e rosa non all`altezza, per alzare il livello serve uno che sa sporcarsi le mani in queste condizioni.

Finale di partita degno rappresentante della mentalita`  di Chiellini, 11 difensori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Posso dire che mi sono rotto le palle di questa stagione e sono un nostalgico di Andrea Agnelli senza prendermi offese gratuite?

Mi manca avere qualcuno che ci tenga veramente alla Juve e non solo per quanto riguarda i soldi (perché da quel punto di vista ad Elkann non si può dire niente).

Mi manca l'entusiasmo, l'amore per la squadra, dei giocatori con le palle e un allenatore con le palle.

(Il mio avatar è per protesta contro Conte).

Agnelli 🤣 se siamo ridotti così è a causa sua e della sua incompetenza gestionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.