Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Gol fantozziano sbagliato a parte, secondo me David e’ il centravanti che ci fa giocare in maniera piu’ armoniosa ed e’ il piu’ adatto per Yildiz e Conceicao. Nel secondo tempo l’ho visto meglio fisicamente, per me e’ il classico giocatore che deve giocare sempre. Per i gol sbagliati non mi preoccupo, li ha sempre fatti ma gli va data fiducia, non possiamo cambiare attacco ad ogni partita, su questo premo molto. I giocatori si possono cambiare ma in attacco devono conoscersi per creare alchimia. Non ci sono dubbi che per Tudor Yildiz e Conceicao siano titolari fissi ma deve scegliere anche il centravanti titolare, assolutamente. 

Pienamente d'accordo ma sono sicuro che domenica scalderà la panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ha colpe Perin sul secondo gol? 

Un portiere bravo e coraggioso comanda l'area piccola nei piazzati. Però non sempre puoi uscire a valanga.

I responsabili sono Gatti e Kelly. Inammissibile la disattenzione soprattutto nella zona piccola.

Un ottimo difensore difficilmente fa quel tipo di errore di posizionamento e mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si ma devo leggerti i centrocampi delle squadre che abbiamo giocato contro?

A leggere sembra che giochiamo tutte le giornate con barca e PSG...

Ma gli avversari schierano gueye comesana parejo bernede serdar akpa akpro de roon pasalic brescianini frendrup masini thorsby stanciu nmecha svensson sabitzer ...

Un po' di nomi a caso

Tudor non è un allenatore da Juventus e mezza squadra idem il resto sono pippe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Palladino forse è l'unico che accetterebbe di fare il traghettatore per un anno a differenza di un Spalletti o Mancini 

Il traghettatore che sostituisce il traghettatore... che loop inguardabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Di chi lo ha preso e tenuto,mica si è fatto il contratto da solo. Io e’ da questa estate che dico che dura poco,per me è ovvietà. Ciononostante La Rosa è costruita coi piedi,anche da monsieur Comolli e i suoi algoritmi

C'è una rosa con 6 attaccanti e 6 centrocampisti, 2 esterni per parte, 4 centrali. L'unica lacuna è che non c'è un sostituto di un mediano davanti alla difesa. Il rendere tutto lacunoso è un modulo assurdo oltre i cambi demenziali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino forse è l'unico che accetterebbe di fare il traghettatore per un anno a differenza di un Spalletti o Mancini 

Traghettatore per prendere chi, poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Ma lo avete visto correre David o saltare l’uomo non c’è mai riuscito anche sulla traversa non salta l’uomo va solo in profondità. E’ imballato duro, sembra che abbia dei pesi alle caviglie, sembro io che corro dopo la cena di Natale…. Dai assurdo 

Per me e’ il classico giocatore che piu’ gioca piu’ sta bene fisicamente, alternarsi non porta niente di buono. Abbiamo troppi galli nel pollaio in attacco, di livello simile. Speriamo qualcuno prenda Vlahovic gia’ a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo che bisogna prendere un allenatore per 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lascia perdere per favore, come fai davanti alla evidenza ancora a negare? 

ma evidenza di che? Ma quando mai qualcuno ha mandato via un allenatore con un bottino di punti tutto sommato dicreto dopo 5 partite di campionato e 2 di champions? E a cosa può servire nell'immediato o nel progetto (ammesso che ce ne sia uno)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Traghettatore per prendere chi, poi?

Il prossimo traghettatore sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Gol fantozziano sbagliato a parte, secondo me David e’ il centravanti che ci fa giocare in maniera piu’ armoniosa ed e’ il piu’ adatto per Yildiz e Conceicao. Nel secondo tempo l’ho visto meglio fisicamente, per me e’ il classico giocatore che deve giocare sempre. Per i gol sbagliati non mi preoccupo, li ha sempre fatti ma gli va data fiducia, non possiamo cambiare attacco ad ogni partita, su questo premo molto. I giocatori si possono cambiare ma in attacco devono conoscersi per creare alchimia. Non ci sono dubbi che per Tudor Yildiz e Conceicao siano titolari fissi ma deve scegliere anche il centravanti titolare, assolutamente. 

David deve giocare ed è stato sempre il titolare oltre che lo smistatore di palloni tutta l'estate. Di Colpo si è trovato fuori. Abbiamo un allenatore purtroppo anche reo di essere innamorato di quell'aborto col 9 che per la Juve non è più un asset tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor non ci sta capendo nulla.

formazioni a caso, basta che sia rispettato il suo schemino.

1o tempo ALLUCINANTE,  koopmeiners è indecente, cambiaso idem.

la recuperi per miracolo, loro sono morti e sepolti e anziché ammazzare la partita mettendo Zhegrova e Openda per colpire in contropiede metti adzic (?????) e li fai tornare in partita.

ah, perché nello schemino del signor tudor non si può mettere zhegrova al posto di yildiz perché è mancino?

suvvia, vada ad allenare il verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma dopo 7 partite e vedendo come si gioca e le scelte di Tudor…ma i soldi per Openda non era meglio dirottarli su un centrocampista? 

domanda banale ma legittima direi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capire cosa sia successo a Cambiaso post trattativa col City, una roba incredibile in negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Un portiere bravo e coraggioso comanda l'area piccola nei piazzati. Però non sempre puoi uscire a valanga.

I responsabili sono Gatti e Kelly. Inammissibile la disattenzione soprattutto nella zona piccola.

Un ottimo difensore difficilmente fa quel tipo di errore di posizionamento e mentale.

Sarebbe bastato anche un normale difensore. Errore elementare quindi molto grave, tanto più a pochi minuti dalla fine dove la concentrazione dovrebbe essere ben altra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

tudor non ci sta capendo nulla.

formazioni a caso, basta che sia rispettato il suo schemino.

1o tempo ALLUCINANTE,  koopmeiners è indecente, cambiaso idem.

la recuperi per miracolo, loro sono morti e sepolti e anziché ammazzare la partita mettendo Zhegrova e Openda per colpire in contropiede metti adzic (?????) e li fai tornare in partita.

ah, perché nello schemino del signor tudor non si può mettere zhegrova al posto di yildiz perché è mancino?

suvvia, vada ad allenare il verona.

Concordo scelte oscene oltre a qualche giocatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel live,le altre crescono e migliorano,noi,invece,peggioriamo inesorabilmente.

'Sta cosa mi fa veramente impazzire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Scusatemi ma dopo 7 partite e vedendo come si gioca e le scelte di Tudor…ma i soldi per Openda non era meglio dirottarli su un centrocampista? 

domanda banale ma legittima direi

Credo che questo sia il problema tra comolli e Tudor, uno voleva una cosa e l’altro ha comprato l’altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

so che la passione di Comolli sono i nomi sconosciuti da algoritmo .ghgh 

Ma mettendomi nei suoi panni e avendo 15mln di clienti insoddisfatti, metterei da parte le mie fantasie e andrei su qualcuno che dia anche fiducia all`ambiente.

Se viene un nome alla MArco Silva o fa 5 vittorie di seguito o al primo risultato negativo salta in aria nuovamente l`ambiente

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Capite bene che esonerare Tudor il 5 Ottobre per pigliarsi Palladino sarebbe da licenziamento immediato di Comolli stesso, se Elkann non fosse in tutte altre faccende affaccendato (l'ho visto alle Officine Generali tutto preso dalle robe tecnologiche che pareva Sam Altman, quello di OpenAI, ma con 30 anni di ritardo sefz ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

occhio a Palladino

Palladino durerebbe come il cespuglio di paglia nei film western.

Qua ci vorrebbe una figura mitologica che faccia da Presidente/Direttore/Allenatore.

Con le spalle larghe come l'oceano atlantico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

David deve giocare ed è stato sempre il titolare oltre che lo smistatore di palloni tutta l'estate. Di Colpo si è trovato fuori. Abbiamo un allenatore purtroppo anche reo di essere innamorato di quell'aborto col 9 che per la Juve non è più un asset tra l'altro.

Okay ma anche Comolli non aiuta l’allenatore prendendo il terzo numero 9 di livello al posto di un tornante/centrocampista. Capisco fosse stato il Pavoletti di turno ma Openda e’ un giocatore di livello internazionale e facendo cosi rischi di perdere sia David sia il belga. Il vice Yildiz potevano farlo Adzic e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il prossimo traghettatore sefz

Giusto 🤣, poi potremmo chiedere alla Tirrenia di sponsorizzarci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Palladino durerebbe come il cespuglio di paglia nei film western.

Qua ci vorrebbe una figura mitologica che faccia da Presidente/Direttore/Allenatore.

Con le spalle larghe come l'oceano atlantico.

Possiamo salutarlo tutti in piedi domenica sera sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.