Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, SuperT said:

Il fatto è che mi sembrava abbastanza evidente che la Juve avesse preso Tudor solo per quei mesi.. Invece hanno avuto la brillante idea di rinnovarlo, saltati Conte e Gasp.

Hanno una paura fottuta di sbagliare, incredibile...e non si rendono conto di quanti sbagli vengono invece commessi proprio per tale codardia...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vorrei farti notare che non e' solo il forum, leggo su facebook le stesse cose, sento giornalisti che dicono che la Juve non può giocare così ma deve mettere 1 più offensivo in campo, sento kaedes riportare che Comollli e Tudor hanno discusso. È sotto gli occhi di tutti la non adeguatezza di Tudor. 

Ok. 

Allora aspetta che lo esonerino , che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalle larghe e palle gonfie. Ma quando e come siamo caduti così in basso?

Non ce n'è uno che pensa al bene della squadra, tutti che fanno quel cavolo che gli pare. E questo si vede anche sul campo, infatti. 

Post inutile e insensato, visto che la partita l'hai persa (inteso come vantaggio) allo scadere.

E nell'intervista sostiene che le partite vanno chiuse quando si è in vantaggio e che bisognerà parlarsi tutti per capire cosa non va...ma mi chiedo perché non pensa alle cavolate che fa lui ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Abbiamo 2 allenatori a libro paga, col Caspio che prendono il terzo.

In teoria basta Oceano...

6 minutes ago, el titan said:

Ripeto la domanda: secondo voi senza qualificazione alla prossima CL Comolli resta o riparte il valzer?

Resta...

6 minutes ago, SuperT said:

Comunque solo noi in questo periodo potevamo prender gol da Veiga che segna ogni morte di Papa .doh

Già mi vedo Pogba segnare dopo 1000 giorni sefz  

Farà la partita della vita...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ne abbiamo un altro che vive su Marte dopo Motta

Non può essere vero. Ditemi che non è vero. 

Una cosa facevamo discretamente bene, ed era la fase difensiva. Adesso prendiamo caterve di gol eppure per il mister, i difensori stanno facendo bene e reggono la baracca.

Evidentemente la mia TV sta mostrando partite del campionato thailandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Alla fine non credete in tudor e questo si rispecchia nei giudizi troppo critici in confronto ai risultati. Parlo non solo dell’angolo ma a leggere i commenti live e post

Eh però vediamo tutti anche le partite le scelte e cosa sta da sempre sbagliando, non è che abbia una rosa top però Tudor ci mette ampiamente del suo 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non può essere vero. Ditemi che non è vero. 

Una cosa facevamo discretamente bene, ed era la fase difensiva. Adesso prendiamo caterve di gol eppure per il mister, i difensori stanno facendo bene e reggono la baracca.

Evidentemente la mia TV sta mostrando partite del campionato thailandese.

Lui è un grande e non posso dire la parola sennò mi bannano, ma questa frase da dove esce e perché? Forse perché Comollli gli ha chiesto di giocare a 4? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Diciamo che , come sempre, ci vorrebbe un po di equilibrio. 

Non è il momento di decretare il.fallimento di Tudor. 

Ma è anche vero che le prestazioni sono in calando,  e dovrebbe essere il contrario.

Quindi magari è anche logico aspettarsi da Tudor qualche correttivo. 

Le dichiarazioni troppo accomodanti in certe circostanza non sono mai un buon segno

Ci sono tante cose che non vanno e mi aspetterei un Tudor più energico,  sembra voler rifiutare i problemi. 

Poi qualche errore di formazione lo si vede anche.

Insomma a prescindere di ciò che di pensa su Tudor c è unche un trend negativo da analizzare.

sei in un ciclo terribile e stai giocando con inter borussia atalanta villareal la prossima milan? sarei più incazzato del pareggio a verona ma di certo il mercato e la rosa non gli sta dando una mano. Ci vuole tempo per inserire i nuovi. Oggi senza bremer e thuram il migliore in difesa ed a centrocampo. Per ora stai tenendo botta in attesa di respirare 

le ultime col villareal 

DataCompetizionePartitaRis07.08.2009Memorial Andrea FortunatoJuventus-Villarreal Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video1-4

S22.02.2022Champions LeagueVillarreal-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video1-1p

16.03.2022Champions LeagueJuventus-Villarreal0-3S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

sei in un ciclo terribile e stai giocando con inter borussia atalanta villareal la prossima milan? sarei più incazzato del pareggio a verona ma di certo il mercato e la rosa non gli sta dando una mano. Ci vuole tempo per inserire i nuovi. Oggi senza bremer e thuram il migliore in difesa ed a centrocampo. Per ora stai tenendo botta in attesa di respirare 

le ultime col villareal 

DataCompetizionePartitaRis07.08.2009Memorial Andrea FortunatoJuventus-Villarreal Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video1-4

S22.02.2022Champions LeagueVillarreal-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video1-1p

Pareggiare non significa che stai tenendo botta ma che stai annaspando prima del crollo totale, specialmente vedendo le prestazioni in campo. Prestazioni che peggiorano di partita in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok. 

Allora aspetta che lo esonerino , che ti devo dire?

No nulla, tutti speriamo che la Juve vinca, a mio modo di vedere non siamo sulla giusta strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

le ultime col villareal 

Ma non sono in risultati Il.problema. 

Sono le idee abbastanza confuse.

Uno cone Koop ormai dovrebbe essere relegato in panchina.

Non c è un attaccante titolare. 

Kalulu schierato come fluidificante.

Un centrocampo a 2 che pare non funzionare. 

Insomma, cone detto non sto a bocciare Tudor, ma qualche elemento di discussione si pone.

Poi lui non aiuta con dichiarazione poco sutocritiche. 

Stasera per esempio ho avuto la impressione di avere tutto il potenziale per battere il Villareal eppure torniamo con un pari...

Non lo so non sono convinto al 100%.

E non ho pregiudizi su Tudor,  anzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pareggiare non significa che stai tenendo botta ma che stai annaspando prima del crollo totale, specialmente vedendo le prestazioni in campo. Prestazioni che peggiorano di partita in partita.

volevo vedere te con la rosa di oggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma non sono in risultati Il.problema. 

Simone idee abbastanza confuse.

Uno cone Koop ormai dovrebbe essere relegato in panchina.

Non c è un attaccante titolare. 

Kalulu schierato come fluidificante.

Un centrocampo a 2 che pare non funzionare. 

Insomma, cone detto non sto a bocciare Tudor, ma qualche elemento di discussione si pone.

Poi lui non aiuta con dichiarazione poco critiche. 

Stasera per esempio ho avuto la impressione di avere tutto il potenziale per battere il Villareal eppure torniamo con un pari...

Non lo so non sono convinto al 100%.

E non ho pregiudizi su Tudor,  anzi..

io aspetto che migliorino i nuovi

oggi formazione abbastanza obbligata

zhegrova e coincecao a livello fisico mi aspetto migliorino.

Posso onestamente imputare a tudor solo il poco utilizzo di joao mario e la mancata collocazione tattica di opendà ma non credo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un allenatore, quindi il commento non c'entra nulla. Ma comuqnue avrei messo Vlahovic molto prima e avrei evitato l'ingresso di Rugani e Adzic, che hanno fatto abbassare il baricentro di 20 metri. La rosa c'è, sopratutto in avanti, manca il coraggio e la voglia di adattarsi ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Serve trattenere parecchio il fiato allora, il calendario di ottobre è spararsi in bocca e con in mezzo lo stress aggiuntivo delle nazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Ma quando mai? 😂 😂😂

Si vede che non avete giocato a calcio ad alti livelli! Il primo è frutto di un rimpallo su Cambiaso, lui non poteva fare nulla.

Sul secondo al massimo si può lavorare sul posizionamento di tutta a difesa che comunque è schierata a "zona" e non a "uomo". E già qua ho detto tutto, e infine è stato bravo anche Veiga 

Non si può difendere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un allenatore, quindi il commento non c'entra nulla. Ma comuqnue avrei messo Vlahovic molto prima e avrei evitato l'ingresso di Rugani e Adzic, che hanno fatto abbassare il baricentro di 20 metri. La rosa c'è, sopratutto in avanti, manca il coraggio e la voglia di adattarsi ai giocatori.

adzic massacrato nella precedente partita?

Io non imputo nulla a tudor partita pareggiata sull’ultimo cross dell’ultima azione in un campo notoriamente difficile in europa. La juve di stasera in particolare senza bremer e thuram non è più forte di questo villareal casalingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, c'è Openda e zeghrova che ti può giocare anche a sinistra. Inserire il ragazzino adzic che ti simula anche in area per una piccola spallata ti può fare perdere la partita, ma questo è Tudor, attendo la partita col Milan e vediamo cosa decide Comollli, il problema per me non è lo stipendio di Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non si può difendere così

Volevo mostrare l'immagine ma il sistema che usa questo forum per postare gli allegati è imbarazzante, ci rinuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Serve trattenere parecchio il fiato allora, il calendario di ottobre è spararsi in bocca e con in mezzo lo stress aggiuntivo delle nazionali. 

speriamo non si infortuni nessuno che se no manco a novembre respiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Ma quando mai? 😂 😂😂

Si vede che non avete giocato a calcio ad alti livelli! Il primo è frutto di un rimpallo su Cambiaso, lui non poteva fare nulla.

Sul secondo al massimo si può lavorare sul posizionamento di tutta a difesa che comunque è schierata a "zona" e non a "uomo". E già qua ho detto tutto, e infine è stato bravo anche Veiga 

Eh già la palla è rotonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, c'è Openda e zeghrova che ti può giocare anche a sinistra. Inserire il ragazzino adzic che ti simula anche in area per una piccola spallata ti può fare perdere la partita, ma questo è Tudor, attendo la partita col Milan e vediamo cosa decide Comollli, il problema per me non è lo stipendio di Tudor. 

tudor li vede tutti i giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non si infortuni nessuno che se no manco a novembre respiri

Cabal già è andato, però non mi sembra una grave perdita....quando giocava con Motta prima di farsi male si faceva infilare e così ha continuato stasera, complimenti al forte Cabal preso da Giuntoli. 

Cabal è sufficiente a dir troppo 

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Ah così vorremmo dire che koopmeiners rende di più di Openda e Zhegrova ? Questo sarebbe il colmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Meno male che qualcuno guarda le partite.....Stasera prestazione horror di David, Koop (sai che novità), McK e Cambiaso (anche qui, as usual); anche Perin si fa una bella dormita al 90esimo. Cìè gente che non azzecca un passaggio in tutta la partita, hai voglia a prendertela con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Li vede tutti i giorni eppure canna sempre la formazione iniziale. Purtoppo è un allenatore che non si adatta ai giocatori e alla lunga può diventare deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cabal già è andato, però non mi sembra una grave perdita....quando giocava con Motta prima di farsi male si faceva infilare e così ha continuato stasera, complimenti al forte Cabal preso da Giuntoli. 

Cabal è sufficiente a dir troppo 

Ah così vorremmo dire che koopmeiners rende di più di Openda e Zhegrova ? Questo sarebbe il colmo 

dai su non sei sereno.

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Li vede tutti i giorni eppure canna sempre la formazione iniziale. Purtoppo è un allenatore che non si adatta ai giocatori e alla lunga può diventare deleterio.

te lo hanno detto i giocatori? sefz

Non so a me sembra uno spogliatoio unito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.