Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scontato che pure David da noi sarebbe diventato un brocco.

Da 6 anni a Torino aleggia questo alone di mediocrità che non si riesce a scacciare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, euroventus ha scritto:

Sia non avvitiamoci sulla storia che mancano i grandi giocatori. Grazie al c. Siamo con le pezze al c. da anni. Al netto che abbiamo sprecato una quantità enorme di quattrini per mezzi giocatori.

Il problema è che ieri è stata fatta una scelta precisa, di abbandonare la Champions e di conseguenza sono stati tenuti fuori 4 forse 5 titolari, Bremer, Thuram, Di Gregorio, Conceicao e forse anche Vlahovic, se capisco chi è la punta titolare nella mente di Tudor.

La prestazione pessima, salvata con una botta di c. Stratosferica quanto Gatti che fa il Ronaldo, discende direttamente da questa scelta.

Per me la cosa più grave è che questa è un' ammissione che questo allenatore e questa squadra non riescono a reggere il doppio impegno e centrare il quarto posto.

Al di là delle incapacità professionali di Tudor, questa è una mentalità deleteria e da estirpare al più presto.

Aspetta.

Abbiamo una rosa corta in alcuni ruoli... è vero...ma allora che senso ha avuto prendere il terzo centravanti invece di un esterno, un mediano o un vice Yildiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei riflessi Perin sul secondo gol preso.

E dovevo sentirmi dire in telecronaca che aveva fatto anche dei miracoli in precedenza quando erano tiri banalissimi.

In ogni caso anche oggi Gatti, Cambiaso e Koop si confermano essere un danno assoluto.

Per David non do ancora un giudizio visto che, sapete, se giochi una partita da titolare ogni 20 giorni forse e dico forse non entri mai in condizione fisica e mentale.

P.S: Tudor Tudor Tudor diamoci una svegliata, non si può sbagliare SEMPRE la formazione iniziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che quando sono entrati prima Mario poi Conceicao, si sono viste le cose migliori in un 343 messo finalmente come dovrebbe essere. 

Sono arrivate le migliori occasioni e David poteva fare un paio di goal (non dubbi ma proprio clamorosi)

Poi col vantaggio la squadra fa una cosa di cui non è capace e non ci renderà grande squadra: difendere di posizione 

inoltre, quanto ancora bisogna subire pericoli per abbandonare la zona sui calci da fermo? La zona non è facile da fare se non hai calciatori adatti a impattare la palla in corsa 

ultima cosa io capisco che si deve provare a trovare un senso alla delirante operazione koopmeiners (sia per cifre che per modalità di acquisto) ma ad un certo punto bisogna anche dire basta . Va a finire che se tenevi Douglas Luiz sarebbe potuto essere più utile 

Koopmeiners va fatto giocare fuori casa (per non fargli venire l'emozione dallo stadium, poverino...) e contro le piccole. Giocatore da turnover.

si insistesse, secondo me, con quel che si è visto di buono ieri quando si sono messi giocatori offensivi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Bei riflessi Perin sul secondo gol preso.

E dovevo sentirmi dire in telecronaca che aveva fatto anche dei miracoli in precedenza quando erano tiri banalissimi.

In ogni caso anche oggi Gatti, Cambiaso e Koop si confermano essere un danno assoluto.

Per David non do ancora un giudizio visto che, sapete, se giochi una partita da titolare ogni 20 giorni forse e dico forse non entri mai in condizione fisica e mentale.

P.S: Tudor Tudor Tudor diamoci una svegliata, non si può sbagliare SEMPRE la formazione iniziale

Ma guarda...per me è più grave sbagliare i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

io penso che quando sono entrati prima Mario poi Conceicao, si sono viste le cose migliori in un 343 messo finalmente come dovrebbe essere. 

Sono arrivate le migliori occasioni e David poteva fare un paio di goal (non dubbi ma proprio clamorosi)

Poi col vantaggio la squadra fa una cosa di cui non è capace e non ci renderà grande squadra: difendere di posizione 

inoltre, quanto ancora bisogna subire pericoli per abbandonare la zona sui calci da fermo? La zona non è facile da fare se non hai calciatori adatti a impattare la palla in corsa 

ultima cosa io capisco che si deve provare a trovare un senso alla delirante operazione koopmeiners (sia per cifre che per modalità di acquisto) ma ad un certo punto bisogna anche dire basta . Va a finire che se tenevi Douglas Luiz sarebbe potuto essere più utile 

Koopmeiners va fatto giocare fuori casa (per non fargli venire l'emozione dallo stadium, poverino...) e contro le piccole. Giocatore da turnover.

si insistesse, secondo me, con quel che si è visto di buono ieri quando si sono messi giocatori offensivi 

Che poi....offensivi... più o meno come l'anno scorso.

La preoccupazione è che anche Tudor si stia facendo spaventare dalle partite...

L'anno scorso non era così, probabilmente perché non aveva niente da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Ne abbiamo un altro che vive su Marte dopo Motta

quindi chi è che non sta giocando??? il cc??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Che poi....offensivi... più o meno come l'anno scorso.

La preoccupazione è che anche Tudor si stia facendo spaventare dalle partite...

L'anno scorso non era così, probabilmente perché non aveva niente da perdere 

Offensivi relativamente allo standard visto ultimamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Aspetta.

Abbiamo una rosa corta in alcuni ruoli... è vero...ma allora che senso ha avuto prendere il terzo centravanti invece di un esterno, un mediano o un vice Yildiz?

Si ma io non discuto che la rosa sia assemblata male, e del resto le voci sui contrasti Tudor Comolli ti fanno capire a che punto siamo.

Ma scegliere di tenere fuori 4-5 titolari in Champions alla seconda giornata è indice di mentalità bacata.

Bremer e Thurman avevano "problemini" ma col Milan ci saranno. Perin ha fatto il suo esordio stagionale in Champions, non contro il Lecce o in coppa Italia. Conceicao stava bene e poteva giocare, come abbiamo visto. David anche lì non giocava da quanto? E poi era questa la partita per lui, quando tutte le nostre migliori occasioni sono arrivate in contropiede o scatti in profondità?

Tudor ha deciso di abbandonare la Champions già  alla seconda giornata, ha schierato una squadra di seconde linee e abbiamo fatto pena. Lo avremmo fatto forse anche con i titolari, ma a posteriori,avendo visto il Villareal, se ci avessimo creduto la potevamo portare a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Scontato che pure David da noi sarebbe diventato un brocco.

Da 6 anni a Torino aleggia questo alone di mediocrità che non si riesce a scacciare.

Siamo lo united ormai chiunque arrivi diventa un bidone non c'è speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oh buongiorno, ha sbagliato a mezzo metro dalla porta.

Cosa c'entra che deve giocare con una punta di peso?

Cosa che capita a tutti gli attaccanti del mondo, soprattutto se non giocano mai. Io prima di dare del brocco ad un calciatore che ha sempre segnato sia in campionato che in Champions vorrei almeno vederlo titolare per qualche partita consecutiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Avete visto il primo gol del Napoli?.

Secondo voi è merito di Conte? Oppure di De Bruyne che in un fazzoletto esce dalla difesa, dribla e taglia la difesa avversaria e serve con un cioccolatino Hojlund davanti alla porta.

Ma non è che ci mancano i grandi giocatori? 

Io mi ricordo problemi enormi a centrocampo, poi è arrivato Pirlo e tutto si è sistemato sefz

Ma infatti noi si continua ogni estate a prendere mezzi giocatori, metti modric e de bruyne per koop e Locatelli e vediamo ....e ma sono vecchi e non li vogliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2025 e siamo ancora a parlare dell allenatore come unico colpevole

Cambiano gli anni ma gli argomenti non cambiano mai

È un loop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Oltre Spalletti chi c'è libero?

non vi ammazzate non possono cambiare adesso dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Aspetta.

Cosa che era facilmente prevedibile eppure ad agosto tutti a dire che avere 3 prime punte era solo un vantaggio

Poi scopri che con un difensore e un centrocampista indisponibili sta squadra va già in emergenza

Che ce ne facciamo di 10 attaccanti in panchina se poi giochi con un esterno di ruolo e sei senza centrocampo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Basta con questi allenatori talebani 

Ma magari fosse talebano.

Il problema è proprio che ha rinnegato se stesso.

L'anno scorso eravamo più coraggiosi.

Io ne vorrei uno ancora più talebano, tipo de zerbi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me quello che di buono si è visto ieri è stato dettato dal caso, con l'infortunio di Cabal che ha costretto Tudor a mettere Joao Mario e l'inutilità ennesima di Koop.

Abbiamo visto che Tudor non cambia ed anzi si innervosisce se glielo chiedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sunto sta tutto nella domanda di Capello a Tudor "Igor non hai notato che eravate in difficoltà su tutti i piazzati? Colpiva sempre il Villarreal la palla di testa" questo è,i piazzati sono cose da risolvere in modo più prioritario possibile 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Cosa che era facilmente prevedibile eppure ad agosto tutti a dire che avere 3 prime punte era solo un vantaggio

Poi scopri che con un difensore e un centrocampista indisponibili sta squadra va già in emergenza

Che ce ne facciamo di 10 attaccanti in panchina se poi giochi con un esterno di ruolo e sei senza centrocampo ?

Mai detto...anzi...ho sempre criticato l'acquisto di Openda.

Non per il valore del giocatore quanto perché eravamo già pieni nel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo invece come mai da anni chi viene alla Juve diventa magicamente brocco dopo che ha fatto fuoco e fiamme altrove.

Poi vanno via dalla Juve e tornano a essere normodotati

Abbiamo cambiato 3 allenatori, staff, quindi non è che proprio l'ambiente è diventato tossico?
sembriamo l'Inter di Moratti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Terribile

Va fatto giocare con continuità altrimenti non entrerà mai in forma

Poi sarà un caso ma quando gioca lui la manovra in avanti è sempre più fluida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Mai detto...anzi...ho sempre criticato l'acquisto di Openda.

Non per il valore del giocatore quanto perché eravamo già pieni nel reparto.

Ovviamente non era riferito a te eh ma in generale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Avete visto il primo gol del Napoli?.

Secondo voi è merito di Conte? Oppure di De Bruyne che in un fazzoletto esce dalla difesa, dribla e taglia la difesa avversaria e serve con un cioccolatino Hojlund davanti alla porta.

Ma non è che ci mancano i grandi giocatori? 

Io mi ricordo problemi enormi a centrocampo, poi è arrivato Pirlo e tutto si è sistemato sefz

quella è una giocata del singolo, e l'allenatore c'entra poco..(anche se guarda caso alcuni giocatori risorgono con alcuni allenatorim vedi Hojlund che sembrava un brocco)

la mano dell'allenatore si vede in altro,in come è messa in campo la squadra,nella fase difensiva e in quella offensiva

noi siamo messi malissimo..subiamo una marea di gol nonostante giochiamo con mille difensori

siamo orribili 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.