Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma infatti è ridicola questa rivalutazione di Allegri che non era più sopportato da nessuno per il suo gioco schifoso

Ma poi anche basta con questo Allegri, era a fine ciclo con noi (e probabilmente il suo secondo mandato non era neanche necessario) quindi è stato più che giusto dividersi e speriamo che sia per sempre a questo punto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Milan viaggia a tutt'altra velocità rispetto al Villarreal. Se giochiamo così ne prendiamo 4.

Ne riparliamo dopo la partita, dicevate così anche del Viilareal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate, continuate a prendervela con tutti gli allenatori, ma tanto neanche Guardiola verrebbe ad allenare questa rosa, che è una buonissima rosa (ripeto una buonissima rosa) ma incompleta e certamente non all’altezza del blasone della Juve. L’inghippo sta tutto lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma come si fa a paragonare Allegri con quei due sciagurati?

Magari ad avere Allegri oggi! 

Che con il Villarea aveva perso in casa tre a zero...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se parliamo di prendibili direi: Spalletti, Palladino, Mancini, Motta, Ballardini, Mazzarri, Conceicao, Xavi, Rose, Schmidt, Low, ma magari il dg se ne esce con qualche nome più esotico

PS. ho messo anche nomi che eviterei, ma che comunque sono prendibili e tra questi non c'è il bomber Ballardini sefz

Ballardini sarebbe il top! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio yildiz adzic è da ritiro patentino..al massimo metti openda o.zeghrova,con quel cambio stai alzando bandiera bianca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

No salta perché rimaniamo a 2 punti dopo 3 partite e in campionato con il Milan è da vedere che facciamo.

Ma non salterà mai perché perde col Real, quello è dato per scontato, semplicemente la Juve ha una calendario duro in CL, era sfavorita anche col Villareal, ma anche un mese fa, anche se non è il Madrid. Come vedere certe pagelle assurde (non la faccio nemmeno stavolta la pagella), qualcuno che da voti da 3 a 5 per l'amarezza della vittoria sfumata, come se si vinceva davano 2-3 punti in più a tutti, ma dai.. La cosa preoccupante è che Tudor non sembra correggere gli errori, la rosa non è scarsa, in Italia sarebbe da champions tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione finirà peggio della scorsa, molto peggio.

Ma si sapeva. E' stata data in mano una squadra, per quanto incompleta, ad uno che non vorrei nemmeno come allenatore nella mia parrocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel festival degli errori, la Juve prende un pari giusto, ma "regalato" per la gestione dei minuti finali!

Dell'avversario io avevo parlato in anticipo.

Il Villarreal è 3° in Liga dietro Barça e Real (di cui ha la stessa differenza reti), a +4 sull'Atletico. Ha la miglior difesa del campionato insieme ai blaugrana, ha (aveva, dopo questa) vinto 5 partite su 5 in casa subendo solo un gol (su rigore, zero su azione), e nella 1ª giornata di Champions aveva perso sul campo del Tottenham 1-0 solo per un autogollonzo assurdo del proprio portiere, che se l'è letteralmente buttata in rete (avrebbero potuto pareggiare tranquillamente).

Ebbene, rimane la sensazione che anche la Juve attuale avrebbe potuto batterlo con relativa facilità, normalità. Il problema è che attualmente non siamo una squadra "normale", viste le prestazioni di alcuni singoli e certi errori di squadra. E quindi escono fuori questi luna park!

Nel 1°t la differenza tra le due squadre l'hanno fatta i passaggi al limite dell'area avversaria: letteralmente da mani nei capelli i nostri, perfetti, veloci, rapidi, quelli degli spagnoli, che per il resto avevano commesso gli stessi nostri errori (abbiamo recuperato una marea di palloni su loro passaggi sbagliati, sprecandoli).

Certe robe viste fare a McKennie (che oggi sembrava l'Adzic di Juve-Atalanta per il numero di possessi regalati), a Koopmeiners (con lui ormai si gioca uno in meno), a Cambiaso (non si capisce che fine abbia fatto per vedergli fare queste partite), urlano vendetta!

Nel 2°t finalmente giochiamo in 11 anche noi (o quasi), e Conceição cambia la partita. Errore assurdo di David a porta vuota (aveva fatto un gran movimento per poi sbagliare la cosa più facile), rovesciata spettacolare di Gatti (paradosso!), e raddoppio di Chico (che, ricordiamo, per alcuni era la pippa da non riscattare eh!). 
Poi una traversa di David, che sarebbe potuta essere il 3-1, e da quel momento la squadra cala di ritmo concedendo campo nel finale, fino a regalare il corner del 2-2 (uscita a vuoto di Perin e colpo di testa quasi involontario di non so chi), con la tassa dell'ex Veiga saltato in mezzo ai birilli (perchè la zona bisogna saperla fare, e quella non è neppure una marcatura a zona, non è niente). 

Cambi di Tudor che, dopo l'ovvio Conceicao, ho capito poco, ma proprio poco. Perchè se c'era una partita buona per Openda era quella degli ultimi 20 minuti, essendo lui un contropiedista. Perchè Zhegrova poteva tenerti mille palloni addormentando il gioco, invece di battere le rimesse dal fondo per tornare a Perin coi retropassaggi dopo 5 secondi, di fatto regalando palla a loro. Perchè Adzic è talentuoso, ma non possiamo farlo giocare sempre, anche in situazioni così delicate, e dopo partite in cui è stato additato a livello nazionale come responsabile del pareggio con l'Atalanta.

E intanto Yildiz lo stiamo spremendo come un'arancia!

Speriamo almeno che tra Chico e Zhegrova non tocchi più vedere robe come Koopmeiners alto a destra. 

Il Villarreal era alla portata di una Juve normale. 

E una Juve non troppo normale l'aveva comunque vinta dopo un brutto 1°t. 

Tafazziani! 

È pur vero che contro il Borussia al 91° eravamo 2-4 e l'abbiamo riacciuffata non sappiamo nemmeno noi come, quindi abbiamo saldato il bonus! 

Prendiamoci il punto e andiamo avanti!

Al prossimo luna park! 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha la squadra dalla sua, togliete Tudor e  cominciamo a perdere.

E’ un periodo difficile, dovremmo stare uniti e sostenere la squadra non dare contro.

Mi fanno sorridere quelli che pensano che con Spalletti si faccia meglio.

Poi non c’è dubbio che anche Tudor ci stia mettendo del suo…

Serve pazienza… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MONGIO ha scritto:

A prescindere da cosa farà Tudor, ma oggi unico disponibile e papabile è Spalletti.

Perché?

Perché ha sempre dato una identità alle sue squadre, poi non è detto che possa accettare.

Però almeno fino a gennaio ci sarà Tudor, a meno di debacle clamorose nelle prossime partite.

Entro fine novembre e' fuori.

Non capisce un razzo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deludente. poco coraggio e zero idee. le assenze di Bremer e Thuram non sono poca roba per noi. Koop deve giocare a risultato acquisito. David più appesantito di Cassano di Madrid. svoltiamo o precipitiamo. Max ci fa visita con l’idea di farci la festa.

Tudor SVEGLIA. fai scelte definitive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

Questa stagione finirà peggio della scorsa, molto peggio.

Ma si sapeva. E' stata data in mano una squadra, per quanto incompleta, ad uno che non vorrei nemmeno come allenatore nella mia parrocchia.

A meno che non lo cacciano subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti