Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il vero problema secondo me , ed é il live motive di questi anni é che non cé una formazione titolare , continuiamo a cambiare sia uomini che posizione in campo dei giocatori . Perché le altre squadre che giocano le coppe riescono a giocare con la formazione titolare sempre....al netto di infortuni

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato una compilation di errori tecnici e tattici. Meglio nella ripresa ma diamo la sensazione di non essere una squadra compatta. Si va a folate, troppi buchi nel mezzo e i soliti problemi sui calci piazzati. Ma la cosa  he mi preoccupa di più è la stanchezza che vedo in molti nostri calciatori. Siamo ancora a Ottobre e si vedono molti già in riserva. O siamo un diesel che deve ancora carburare oppure c'è qualcosa che non va nella preparazione atletica. Inoltre, secondo me, corriamo male. In effetti, se si misurano le distanze percorse dai nostri si vedono numeri abbastanza alti. Ma la poca organizzazione tattica rende le nostre corse inutili. Tumori per adesso non mi ha convinto sotto questo aspetto. Vedremo, ma la prossima gara sarà ancora più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Vlahovic è un pippone che deve essere allontanato quanto prima, insieme all'allenatore innamorato di lui. Con David si gioca molto meglio, l'attacco è molto più coordinato. Arriveranno anche i gol quando ci sarà un allenatore che gli dice tu sei il titolare e una forma migliore, posto che non è la sua squadra perché la manovra è lentissima da far schifo. 

Sarà,  ripeto a me non piace ma può essere benissimo che mi sbagli e sarò il primo ad ammetterlo.

Per ora vedo un giocatore che fisicamente non mi pare strutturato per fare la prima punta in questo 3421 e reggere l'intero attacco..per non parlare della.sua forma fisica..per me è incomprensibile come uno sportivo di quei livelli possa permettersi una (non) forma fisica del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da aggiungere inquietanti interrogativi di mercato: eravamo più forti qualche mese fa. Ma tenere chi già c’era e stava facendo bene ( kolo, veiga) lasciare a casa inutili doppioni (openda) e investire in mezzo (hyumland) era così antialgoritmico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Il vero problema secondo me , ed é il live motive di questi anni é che non cé una formazione titolare , continuiamo a cambiare sia uomini che posizione in campo dei giocatori . Perché le altre squadre che giocano le coppe riescono a giocare con la formazione titolare sempre....al netto di infortuni

Da noi ormai c’è la mentalità che due partite  di fila non si possono giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque David è veramente scarso. Koop ormai non è più recuperabile. Openda ancora non lo possiamo giudicare. Cioè ragazzi abbiamo la stessa squadra dello scorso anno. Quindi se lo scorso anno eravamo scarsi cosa vi fa credere che quest’ anno eravamo da scudetto o da impresa Champions. Abbiamo una rosa da quarto posto in campionato. Puntiamo semplicemente alla partecipazione in champions. A fare le comparse. 
Tudor ha formato comunque un gruppo, ma i giocatori sono quelli. Detto questo deve mettere in panchina Koop e David deve giocare forse solo in coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che è il momento di iniziare a tirare una somma anche sul mercato estivo. Ad oggi ampiamente insufficiente, malissimo david, openda non pervenuto, rinnovo di tudor, buchi enormi in rosa, scambio costa/Mario incomprensibile. Capisco che forse è presto, ma qui si sta facendo sempre più la fine dello scorso anno, sia in campo che fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Paradossalmente, Tudor le sta intraprendendo le altre strade. E sono peggiori delle precedenti, 

Prima, almeno, non si schiodava dai due trequartisti a sostegno della punta. Adesso giochiamo regolarmente con un centrocampista in più e due soli uomini offensivi. 

Siamo tornati al 3511 di allegriana memoria, solo che Tudor non è Allegri. E prendiamo gol a palate. 

Si, ma uno dei centrocampisti lo schiera comunque trequartista. Magari stessimo giocando come dici tu e con una vera mediana a 3, quantomeno saremmo un pò più sensati ed equilibrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque David è veramente scarso. Koop ormai non è più recuperabile. Openda ancora non lo possiamo giudicare. Cioè ragazzi abbiamo la stessa squadra dello scorso anno. Quindi se lo scorso anno eravamo scarsi cosa vi fa credere che quest’ anno eravamo da scudetto o da impresa Champions. Abbiamo una rosa da quarto posto in campionato. Puntiamo semplicemente alla partecipazione in champions. A fare le comparse. 
Tudor ha formato comunque un gruppo, ma i giocatori sono quelli. Detto questo deve mettere in panchina Koop e David deve giocare forse solo in coppa Italia. 

Spero che comolli non abbia fatto peggio  di Giuntoli sul mercato 

6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Credo che è il momento di iniziare a tirare una somma anche sul mercato estivo. Ad oggi ampiamente insufficiente, malissimo david, openda non pervenuto, rinnovo di tudor, buchi enormi in rosa, scambio costa/Mario incomprensibile. Capisco che forse è presto, ma qui si sta facendo sempre più la fine dello scorso anno, sia in campo che fuori. 

Al momento pare di sì purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voi avete notato miglioramenti, anche piccoli rispetto alla partita precedente? No perché ormai c'ho il tarlo .ghgh 

Io no.

Partiamo vogliosi di tenere pallino del gioco, 10/20 minuti poi siamo sulle gambe.

C'è stato momento sul 2-1 che stavamo controllando, poi di nuovo spariti x impostazione in campo post cambi.

Io non vedo nessun cambio di rotta.

E gli errori sono sempre gli stessi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Comunque David ha fatto un movimento molto strano sul tiro.

Pure col Genoa fece un errore grossolano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Basta tudor.... Basta allenatori schiavi del loro pensiero.... Basta allenatrori incapaci di capire che tipo di giocatori hanno... Basta basta basta!!!! 

Nelle grandi squadre c'è bisogno di adattarsi alla rosa e no viceversa... Quando questo verrà recepito dagli allenatori allora si che potranno sedersi su panchine prestigiose... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gus ha scritto:

Da aggiungere inquietanti interrogativi di mercato: eravamo più forti qualche mese fa. Ma tenere chi già c’era e stava facendo bene ( kolo, veiga) lasciare a casa inutili doppioni (openda) e investire in mezzo (hyumland) era così antialgoritmico?

Kolo 55 milioni + Veiga 30 milioni + Hjulmand 60 milioni =/= Openda 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra forse farebbe la differenza in attacco solo Ronaldo.

Non facciamo nulla x mettere le punte nella condizione di segnare.

Se non per invenzione di Kenan o Chico.

Sfido chiunque a giocare bene da almeno due tre anni a questa parte.

Poi gli attaccanti vanno via e segnano.

Allora non sono proprio scarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Spalletti é un asino …. Con lui é morte. Meglio Tudor. Se devi cambiare persino Mancini meglio

Spalletti è uno dei migliori allenatori della serie A degli ultimi 20 anni. In base a cosa Tudor è meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

In questa squadra forse farebbe la differenza in attacco solo Ronaldo.

Non facciamo nulla x mettere le punte nella condizione di segnare.

Se non per invenzione di Kenan o Chico.

Sfido chiunque a giocare bene da almeno due tre anni a questa parte.

Poi gli attaccanti vanno via e segnano.

Allora non sono proprio scarsi....

Abbiamo un centrocampo scarso e anche i terzini non sono granché dati in mano ad allenatori di basso livello 

Nemmeno in premier ci sono cascati su koopmeiners figuriamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati per colpa di tudor

sul 2/1 ( quasi 3-1 se David non prende la traversa) non ti devi chiudere in area.

punta sul contropiede, unico vero schema che sai un pochino fare mettendo Openda e zeghovia Che sa anche tenerti palla, prendere fallo e far rifiatare.

invece no, Rugani e adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

2 punti buttati per colpa di tudor

sul 2/1 ( quasi 3-1 se David non prende la traversa) non ti devi chiudere in area.

punta sul contropiede, unico vero schema che sai un pochino fare mettendo Openda e zeghovia Che sa anche tenerti palla, prendere fallo e far rifiatare.

invece no, Rugani e adzic. 

Quando ho visto Adzic ho  previsto il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti