Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ha sbagliato dei gol più facili di quello di ieri?cioè a un metro dalla porta senza portiere e non sfiorando il palo ma buttandola fuori di tre metri,ma veramente vogliamo giustificarlo perché il difensore la tocca di tacco?ma hai visto come si muove?cioè mentre yildiz faceva una bella azione lui ha tamponato un difensore avversario non accorgendosi neanche di dove era e che stava facendo,per non parlare del primo tempo

Avoglia...e senza nessuno che gli devia la palla,

te ne metto i primi 2 che mi vengono in mente

Col Parma

Screen002.jpg.a1f6862bf2f1cf0ba73e380dd4ec8c3c.jpg

Col Cagliari 

Screen003.jpg.cb9a10b8a5d56f12122728bdb2309106.jpg

Se poi dici che la deviazione del difensore 1/10 di secondo prima non cambia la traiettoria

e quindi l'impatto con la palla......mi arrendo, evidentemente non vuoi vedere la realtà dei fatti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Koop Loca Thuram

Chico Openda Yildiz

Si dovrebbe giocare così! Altro che 3421 

Svolteremmo la stagione, ma é una cosa troppo intelligente per il talebano del modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Koop Loca Thuram

Chico Openda Yildiz

Ancora quel bidonissimo di Koopmainers? Ma non vedete quanto fa schifo e come è deleterio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Totik ha scritto:

Tutto perfetto.

Aggiungo, paradossalmente, che se togliessimo gli ultimi minuti ad entrambe le partite giocate in champions, avremmo 1 punto in più.

Grazie!!!

Stessa cosa che ho pensato io.

Ad ogni modo, visto che le prime 8 posizioni sono proibitive, abbiamo capito che con questa nuova formula con un tot di punti entri sicuramente ai playoff.

Ma starei attento, molto attento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/10/2025 Alle 23:05, Liquid ha scritto:

No ma meglio che non sia arrivato Conte, sai che schifo vincere. Tudor invece è juventino vero.

Conte ha cortesemente declinato l’offerta! Ora: che Tudor non sia una cima concordo ma nessun top allenatore sano di mente accetterebbe di allenare una rosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Se arrivare fra le prime 4 vuol dire poi spenderà 60 milioni per koop e 40 per Nico gonzales allora e’ meglio spendere 20 milioni per due giocatori attraverso uno scouting  serio 

Lo scouting con l’algoritmo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Conte ha cortesemente declinato l’offerta! Ora: che Tudor non sia una cima concordo ma nessun top allenatore sano di mente accetterebbe di allenare una rosa del genere

Ovviamente non sapremo mai come sono andate realmente le cose. Io personalmente sono convinto che avesse già le valigie in mano. Ripercorriamo la cronistoria:

• lui fa capire che l'anno dopo se ne sarebbe andato;
  • De Laurentiis lo congeda e lo ringrazia pubblicamente;
  • nel frattempo la Juventus fa un contratto a tempo a Tudor, "guarda caso" fino al mondiale.

Decisamente troppe coincidenze che puntavano in un'unica direzione.

Poi è arrivato Comolli che ha fatto saltare tutto, credo più per dare l'idea di rottura totale con l'operato di Giuntoli (che finalmente ne stava facendo una giusta) che per reale convinzione. Infatti poi ha sondato Gasperini, lui sì che ha declinato l'offerta dopo aver parlato con Comolli.

Sulla rosa, siamo d'accordo che non è eccelsa, proprio per questo serviva un allenatore che punta sul gioco corale in modo da sopperire alle carenze individuali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dominio ha scritto:

Lo scouting con l’algoritmo 

Sto * di algoritmo ci porterà alla rovina

Adesso, Liquid ha scritto:

Ovviamente non sapremo mai come sono andate realmente le cose. Io personalmente sono convinto che avesse già le valigie in mano. Ripercorriamo la cronistoria:

• lui fa capire che l'anno dopo se ne sarebbe andato;
  • De Laurentiis lo congeda e lo ringrazia pubblicamente;
  • nel frattempo la Juventus fa un contratto a tempo a Tudor, "guarda caso" fino al mondiale.

Decisamente troppe coincidenze che puntavano in un'unica direzione.

Poi è arrivato Comolli che ha fatto saltare tutto, credo più per dare l'idea di rottura totale con l'operato di Giuntoli (che finalmente ne stava facendo una giusta) che per reale convinzione. Infatti poi ha sondato Gasperini, lui sì che ha declinato l'offerta dopo aver parlato con Comolli.

Sulla rosa, siamo d'accordo che non è eccelsa, proprio per questo serviva un allenatore che punta sul gioco corale in modo da sopperire alle carenze individuali.

Sul tipo di allenatore che ci serve sono totalmente concorde…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sto * di algoritmo ci porterà alla rovina

Sul tipo di allenatore che ci serve sono totalmente concorde…

Che l’allenatore sia inadeguato e’ palese, che La Rosa sia tra il mediocre e l’allena sufficiente pure, però la dirigenza attuale rispecchia quella dell’anno scorso , alla fine a pagare sarà solo tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marioneforever ha scritto:

C'e' un altra riflessione da fare...ieri senza Thuram e Miretti dovevi tenerti Koop in panca in caso di necessita', mettendo Chico dal primo minuto ed eventualmrnte avendo Edon come sostituto, invece il genio( perche' anche questo e' un genio), ha schierato tutti i cc disponibili per.poi mettere un ragazzino fisicamente molle ed inesperto( rigore sfiorato per un nonnulla) per affrontare il prevedibile assedio avversario...Adzic DEVE andare in prestito a farsi le ossa, non e' fisicamente pronto, se lo mangiano a certi livelli, vedi contro l'Atalanta...

Sono d'accordissimo. Se Conceicao e Zhegrova non hanno i 90 minuti, poi farne fare 50 ad uno e 40 all'altro. Questa cosa della tenuta fisica è una scusa di chi non vuole vedere la realtà a tutti i costi. Tudor schiera Koopmeiners perché vuole farlo, non per necessità. Aggiungo che, all'occorrenza, puoi anche schierare Openda più vicino a David con Yildiz dietro di loro e cambiare modulo. Quelle di Tudor sono SCELTE, non obblighi. E fare delle scelte del genere è da incompetente. 

Su Adzic, adesso è diventato il suo feticcio. Qualsiasi cosa succede in campo lui mette Adzic. In qualsiasi posizione. Mediano, trequarti, attaccante, esterno. L'importante è mettere Adzic. Poi se ha in panchina Zhegrova e Openda che fanno 33 presenze in due in Champions chi se ne frega. 

13 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ieri il gol che ha sbagliato David Dusan non lo sbagliava

Ci sono una decina di esempi di Vlahovic che sbaglia gol solo davanti alla porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Velen03 ha scritto:

Avoglia...e senza nessuno che gli devia la palla,

te ne metto i primi 2 che mi vengono in mente

Col Parma

Screen002.jpg.a1f6862bf2f1cf0ba73e380dd4ec8c3c.jpg

Col Cagliari 

Screen003.jpg.cb9a10b8a5d56f12122728bdb2309106.jpg

Se poi dici che la deviazione del difensore 1/10 di secondo prima non cambia la traiettoria

e quindi l'impatto con la palla......mi arrendo, evidentemente non vuoi vedere la realtà dei fatti.

Iniziamo dal fatto che io non ho mai parlato di vlaovic,non li ho confrontati , sono uno peggio dell altro.e cmq mi arrendo io ,perché giustificare il goal mangiato da David e veramente deleterio,per non parlare della partita nella sua totalità. Quindi figurati ognuno la pensa in un modo ,anche se e abbastanza oggettivo che questo inizio di stagione del canadese e disastroso e in cinque partite e già il secondo gol che si mangia da tre centimetri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In CL partecipiamo senza nessuna ambizione perché tanto non siamo a livello dei top club. Andiamo più avanti possibile e raccimoliamo soldi. Buttare una vittoria al 90 quando eri riuscito a vincere fuori casa è da fessi, ok il gol era imparabile e un calcio d'angolo lo puoi controllare fino ad un certo punto però che cavolo... 

Sia contro l'Atalanta che contro il Villarreal tiriamo troppo poco in porta, arriviamo in area e non tiriamo mai. A dimostrazione che se ci provi poi succedono le occasioni tipo il pareggio di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David tra ingaggi, cartellino e commissioni costeranno qualcosa come 100 milioni con un apporto ad oggi pari a zero anzi persino dannosi, complimenti a Comolli fine intenditore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Thew ha scritto:

Ma infatti. A parte tutto (che non è poco🥲), al 45esimo togli David e Koop. Piangeranno? Amen. 

Ce lo vendono come il croato cattivo che non guarda in faccia nessuno, ma cascasse il mondo se fa un cambio tattico prima dell'ora. E il fatto che questa sia un'abitudine ormai diffusa tra gli allenatori non la rende meno stupida. Tanto più che hai 5 cambi, eh.

Esatto! Azzeccasse poi la formazione iniziale, uno capirebbe pure, ma la sua testardaggine passa anche da questo. Vogliamo mettere poi la fase difensiva fatta a zona?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dominio ha scritto:

Che l’allenatore sia inadeguato e’ palese, che La Rosa sia tra il mediocre e l’allena sufficiente pure, però la dirigenza attuale rispecchia quella dell’anno scorso , alla fine a pagare sarà solo tudor 

.quotone 

4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Openda e David tra ingaggi, cartellino e commissioni costeranno qualcosa come 100 milioni con un apporto ad oggi pari a zero anzi persino dannosi, complimenti a Comolli fine intenditore.

Le algoritmò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gepp ha scritto:

Adzic per me ancora non si è capito dove dovrebbe giocare

Adzic è un bel prospetto ma deve fare una stagione da titolare in serie B o in serie A dove giochi SEMPRE, per maturare fisicamente e fare esperienza, solo così riusciremo a capire quanto può crescere, non è pronto a tutt'oggi per giocare a certi livelli, ma è normale, è un ragazzino, non sono tutti Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Koop Loca Thuram

Chico Openda Yildiz

si questo dovrebbe essere il canovaccio, poi fai ruotare gli attaccanti visto che gli devi chiedere un lavoro sfiancante, io metterei però Dusan o David centravanti e Openda a sostituire Yldiz, in maniera diversa ma sulla stessa porzione di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Koop Loca Thuram

Chico Openda Yildiz

io metterei solo david per openda , il resto quoto alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 07:16, Pavel85na ha scritto:

perdonami ma

Dortmund 

Villareal

real Madrid

Sporting

bodo

pafos

Benfica

monaco

non mi sembra un calendario tosto. il punto è che tu dici che è tosto perché la Juve in Champions underperforma. Ma ieri, se la Juve avesse avuto un po' di sicurezza e personalità (cosa che dico da mesi e anche ieri Conceicao, nel post partita, ha detto questo) avrebbe vinto senza problemi. Il Villareal, quando era sotto di 2-1 era uscito dal campo, poi, grazie all'atteggiamento cagone della Juve, ieri dall''80esimo (quindi per 16 minuti), la Juve è letteralmente uscita dal campo. non teneva palla e faceva solo densità in difesa... e sei stato giustamente purgsto perché se negli ultimi minuti tenevi palla invece che fare lanci lunghi, l'avresti portata a casa.

sulla carta la Juve dovrebbe avere il seguente ruolino di marcia:

Dortmund pareggio

Villareal vittoria

real sconfitta

Sporting vittoria

bodo pareggio\vittoria

pafos vittoria

Benfica vittoria

monaco pareggio

quindi la Juve dovrebbe fare 15/17 punti... ma questa è la teoria, in campo, oltre ai valori tecnici, ci va la personalità. se tu sei alto 2 metri e devi fare a botte con un ragazzi o di 8 anni, e scegli di non attaccare, le prendi.... è normale... se tu prendi palla e la lanci alla cieca, per quanta densità puoi fare in difesa, c'è il rischio che il gol lo prendi.... ripeto, il Villareal nel primo tempo giocava in scioltezza e noi eravamo impauriti, poi, quando noi siamo passati in vantaggio, era il Villareal ad avere paura. Infatti il secondo tempo del Villareal è paragonabile al nostro primo..

Delle italiane è più complicato di sicuro, guarda quello di Inter e Napoli, calendari nettamente migliori: vittoria col Villareal lo dici dopo il pareggio subito alla fine, sono pur sempre terzi in Spagna e che pensavi di far una passeggiata a casa loro?? Vittoria in Norvegia? Sehh buonanotte, nemmeno il Totthenam è passato, in casa sarebbe un'altra cosa. Avrei preferito oltre al Pafos e piuttosto che al polo nord in novembre uno Slavia e un Ajax attuale, che poi con le portoghesi fatichiamo sempre. Perfino l'Atalanta, con due belghe e anche loro lo Slavia forse ce l'ha più comodo. 

Anzi riguardava ora quello dell'Atalanta: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.