Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Penso sia inutile soffermarsi sull atavico problema di qualità, di tecnica ecc ecc

Potrei anche digerirlo se vedessi altro, ma invece quello che mi delude di più è che siamo la solita squadra "femmina", moscia, con tutti che ci sovrastano in fatto di volontà, di grinta, nella volontà di vincere i duelli, le seconde palle...tutti che provano a metterci le palle in testa, a buttarla in caciara perché noi siamo dei bambolotti spaventati

E poi una gravissima lacuna che va sanata assolutamente: le palle inattive!!! 

Siamo l' unica squadra al mondo che batte i corner corti per non creare mai nulla, mentre siamo più pericolosi con le rimesse lunghe di Mc Kennie 

Manca assolutamente un calciante di primo grido che batta bene...i piazzati devono essere un fattore 

E come non bastasse soffriamo sempre troppo sui piazzati od in generale sulle palle alte...non va affatto bene questo...gli altri basta che alzano a casaccio palle alte in area e noi andiamo in affanno...ogni palla alta è un agonia...loro ci potevano segnare di testa già prima in 2 occasioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che porta juventinità non lo puoi esonare..avanti così che tra un po' l'iceberg lo prendiamo in fronte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che peggio del primo tempo non si poteva fare.

Ottimo secondo tempo. Bisognava fare 3 o 4 gol però... E alla fine hai pagato.

Servirà da esperienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare, giocatori disattenti, squadra incapace di gestire le partite e qua si dimostra tutta la carenza di personalità, malizia, tecnica. 11 gol presi in 5 partite, c'è poco da salvare stasera come nelle altre tre partite precedenti. Stiamo seguendo lo stesso spartito della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo intraprendendo la stessa strada intrapresa con Motta. L'epilogo sappiamo quale è stato. Bisogna prendere una decisione adesso, prima che la stagione vada in vacca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sprecata.

Loro l’hanno buttata in casciara e ci siamo fatti trascinare.

Non l’hanno gestita e troppi passaggi indietro quando

loro avevano 4 attaccanti.

Primo tempo Koop, Mck inguardabili, a seguire Cambiaso

purtroppo, Joao Mario, David buono solo la traversa, 

si è mangiato un goal colossale.

Yildiz continua a stare troppo largo a sx.

Sui loro goal Kelly non era in posizione, Perin poteva uscire,

la marcatura a zona così è folle.

Permane il difetto di farci tirare dal limite.

Avrei fatto entrare Openda e non Dusan per la velocità.

Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i cambi Tudor ha fatto capire le sue intenzioni quando invece doveva mettere Edon o Openda per tenere bassi i difensori del Villareal che dopo l'uscita di David e Yildiz hanno iniziato a spingere in avanti.  Una sciagura 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma meglio che non sia arrivato Conte, sai che schifo vincere. Tudor invece è juventino vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ricomincia con la pareggite, negli ultimi 5 anni gli allenatori sono stati un grosso limite per la crescita di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che dopo il 2-1 qualsiasi squadra normale avrebbe vinto facilmente. 

Avevi l'inerzia della partita tutta dalla tua parte...

Invece catenaccio e prendi il pareggio .

Non impareremo mai .

Gli allenatori catenacciari li troviamo tutti noi.

I giocatori che sono forti prima di arrivare da noi ,diventano magicamente scarsi .

Squadra e guida tecnica imbarazzanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 20 minuti schiacciati per non prenderle, epilogo scontato, solita partitaccia del mercoledi, altro anno buttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non marcare al minuto 89 su calcio d'angolo bah

peccato perchè nonostante gli errori se al minuto 70 entrava la palla di David era finita

anche se onestamente va detto che loro hanno preso un palo sul 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui alla fin dell'anno tiferò per la Juventus, ma contro Igor Tudor...

Mi dispiace ma è un incapace peggio di quello dello scorso anno... ma quello almeno dopo 2 giornate di CL era a 6 punti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 pareggi di fila

siamo alle solite 

qualcuno spieghi al club che meglio vincerne 2 e perderne 2 piuttosto che pareggiarne 4

e’ matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni, cambiano i dirigenti ma La Rosa é sempre lacunosa, incompleta ed inadatta a qualunque modulo.

cambiano gli allenatori ma giocano sempre giocatori fuori ruolo, sempre formazioni insensate, sempre cambi a * di cane, sempre a chiuderci dietro quando siamo in vantaggio.

cambiano gli attaccanti, da morata a milik a vlahovic a kean a David ad openda ecc ma tutti continuano a sbagliare l impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti