Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

Giocare dall'inizio in 10 una partita di champions mi sembra una boiata, Flopmeiners dovrebbe farlo giocare gli ultimi 10 minuti giusto per far rifiatare qualcuno, schierarlo dall'inizio è da pazzi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .mmm : Ho letto solo le prime 3 pagine , 

mi sembra che Alcuni tifosi  già sono pronti a  crocifiggere  Tudor :

metteteVi bene in testa :

LA COLPA  NON è / sarà  del parafulmine-Tudor ( l'unico allenatore che ha accettato di allenare questa Juventus)

che deve fare "le nozze con i fichi secchi" (cit.) 

ma di CHI ha fatto la Campagna Acquisti scellerata/sciagurata ,  Comolli, chi è il dirigente scelto dalla Juve e le sue scoperte di  calciomercato | Sky Sport...  bah  bah!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baudolino ha scritto:

LA COLPA  NON è / sarà  del parafulmine-Tudor ( l'unico allenatore che ha accettato di allenare questa Juventus)

ma di CHI ha fatto la Campagna Acquisti scellerata/sciagurata ,  Comolli, chi è il dirigente scelto dalla Juve e le sue scoperte di  calciomercato | Sky Sport...  bah  bah!! 

Si vabbè...poi nessuno lo obbliga a mettere sempre titolari Di gregorio e Koop, e nemmeno a mettere fuori luogo Kalulu e non cambiare mai modulo.

2 ore fa, area.51 ha scritto:

secondo skyport e tuttosport oggi tocca a lui

In bocca al lupo a Mattia Perin, che stasera difenderà i nostri pali
Che sia la sua serata!

Davvero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anna200 ha scritto:

Non capisco a cosa sia servito comprare Openda, Zhegrova, con Conceicao per poi scoprire che nel trio offensivo gioca Koopmeiners.

Che tra l’altro viene sballottato tra i due di cc e i tre davanti, quando è già in difficoltà di prestazione.

Ho il presentimento che il buon Jgor duri poco se continua così. Lo vedo in confusione totale.

Spero di sbagliarmi ma questo mi sembra un talebano come Motta.

Conceicao non è in forma e idem Zhegrova che non ha ancora i 90 minuti. Openda al posto di Koop invece era sacrosanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu, Gatti, Kelly;

Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal;

Koopmeiners, Yildiz;

David

Per me l'idea è questa, non il 352, insiste sul 3421. E comunque se sul campo sarà centrocampo a tre o a due lo determinerà la posizione dell'olandese. Guardate i nomi dei due esterni, chi c'è in panchina, e capite bene cosa intenda Tudor per esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo Conceiçao e Zhegrova santo *, giocano loro su le trequarti ....

Peggio di Motta, troppo protagonista.

Vuole dimostrare che azzecca i cambi e ribalta la partite grazie alle sue intuizioni. Con queste formazioni improvvisate gli è già andata così così due volte, non ha capito che dopo Motta la pazienza non è molta. Abbiamo già dato. Appena perde la prima si renderà conto che la fiducia è finita. Sta tenendo in panchina Conceicao, Zeghrova, Openda e Vlahovic per inserirli al 70mo  col Villareal in vantaggio.  Incompetente e scontato. Fuori il prima possibile, non sta costruendo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners significa di fatto giocare con 3 centrocampisti  in pratica è un 3511 copertissimo, vediamo se catenaccio e contropiede funzioneranno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

Ma cosa dici scusami?

Abbiamo un potenziale offensivo molto importante, eppure si continua ad intestardire con questo modulo. 

Giochiamo praticamente con 4 centrali, di cui uno sulla fascia. 

In attacco ha la possibilitá di scegliere fra Yildiz, Vlahovic, David, Openda, Zhegrova, Chico e invece mette Koop, che li praticamente ha fatto schifo. 

Basterebbe cambiare un pochino modulo, ma niente non si stacca dalle sue idee.

Per questo io critico Tudor, sta dimostrando poca elasticitá. 

Zero idee, zero iniziativa. 

Ps: Oggi bisogna vincere, non esistono altri risultati.

non voglio sentire da Tudor, eh ma abbiamo giocato bene...

Oggi contano i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu, Gatti, Kelly;

Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal;

Koopmeiners, Yildiz;

David

Per me l'idea è questa, non il 352, insiste sul 3421. E comunque se sul campo sarà centrocampo a tre o a due lo determinerà la posizione dell'olandese. Guardate i nomi dei due esterni, chi c'è in panchina, e capite bene cosa intenda Tudor per esterno

Ussignur-signur-signur.. Tocco di classe Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stexons ha scritto:

Giocare dall'inizio in 10 una partita di champions mi sembra una boiata, Flopmeiners dovrebbe farlo giocare gli ultimi 10 minuti giusto per far rifiatare qualcuno, schierarlo dall'inizio è da pazzi....

Lo mette perché Koop aiuta maggiormente il centrocampo. Si aspetta di non avere in mano il gioco ma di subire il loro giropalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non mi piace per nulla. 

Único giocatore di estro Yildiz, il resto tutti muratori. 

Tudor ripigliati 

9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma cosa dici scusami?

Abbiamo un potenziale offensivo molto importante, eppure si continua ad intestardire con questo modulo. 

Giochiamo praticamente con 4 centrali, di cui uno sulla fascia. 

In attacco ha la possibilitá di scegliere fra Yildiz, Vlahovic, David, Openda, Zhegrova, Chico e invece mette Koop, che li praticamente ha fatto schifo. 

Basterebbe cambiare un pochino modulo, ma niente non si stacca dalle sue idee.

Per questo io critico Tudor, sta dimostrando poca elasticitá. 

Zero idee, zero iniziativa. 

Ps: Oggi bisogna vincere, non esistono altri risultati.

non voglio sentire da Tudor, eh ma abbiamo giocato bene...

Oggi contano i 3 punti 

Concordo. 

Un solo giocatore di fantasia, il resto non è capace di fare due palleggi di fila 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione per prendere lo 0-0..

Ma.come accade sempre ,chi va per il pareggio é matematico che perde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.