Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

quante possiamo vincerne di queste ? 2 forse 3....

Inutile fare pronostici, specie in Champions, competizione nella quale riusciamo a complicarci perfino gare che sulla carta classifichiamo come abbordabili.
Le tabelle di marcia possono tornare utili negli ultimi 2 turni, per ora dobbiamo concentrarci sulla singola gara e puntare a fare del nostro meglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Formazione ottima se togli un difensore e metti Zhegrova o Coincecao

si gioca sempre per non prenderle...

è inutile....

speriamo questa non sia la formazione reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Inutile fare pronostici, specie in Champions, competizione nella quale riusciamo a complicarci perfino gare che sulla carta classifichiamo come abbordabili.
Le tabelle di marcia possono tornare utili negli ultimi 2 turni, per ora dobbiamo concentrarci sulla singola gara e puntare a fare del nostro meglio.

Sono d'accordo. Per quanto sfiduciato, dobbiamo puntare a prendere punti ovunque, se si presentasse l'occasione anche al Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, difabio ha scritto:

Praticamente cc da brividi.... 

la coppia Locatelli mckennie non è male .Thuram ultimamente era nullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Sono d'accordo. Per quanto sfiduciato, dobbiamo puntare a prendere punti ovunque, se si presentasse l'occasione anche al Bernabeu

Esattamente.
La sensazione di Juve che può vincere ovunque l'ho avuta solo nel 1° ciclo di Lippi e nel 1° ciclo di Allegri (almeno nei primi 3-4 anni).

Per il resto, non mi sentivo sicuro nemmeno con la solidissima Juve con Capello in panca.

Allo stesso tempo però, magari con partite attentissime e un briciolo di fortuna, possiamo anche portare a casa qualche punto insperato.

Dobbiamo dare il massimo in ogni partita, perché a livello europeo non perdonano nulla. A cominciare da stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

Renato Veiga da noi sarebbe titolare fisso. Ieri sera ho visto l'Atalanta in Champions fare tutta la partita con tale Bernasconi titolare. 21 anni, tutta la trafila fatta nelle giovanili Atalanta l'anno scorso ha fatto la serie c, è questo ha corso per 100 minuti senza mollare un attimo. Se si vuole avere gli esterni e fare un 3-5-2 o 3-4-3 occorre gente del genere e che siano dei carrarmato alti minimo MT. 1,85. E qui viene da chiedersi perché la Juve se voleva giocare in questo modo non ha preso Ruggeri da loro. Altra cosa, abbiamo appena giocato con l'Atalanta e rivedendola ieri sera ho visto Ahanor, braccetto sinistro, 17 anni come con noi ieri sera tutta la partita titolare, qualche inesperienza, ma questo ha corsa, velocità, resistenza, tecnica, classe ed è già forte come Bastoni. Gioca perché hanno delle assenze per infortunio ma all'Atalanta sono dei dritti. L'hanno comprato dalle giovanili del Genoa ed hanno tirato fuori 16 milioni più bonus, ed è già lì che fa la Champions come un veterano. È ora che la Juve si svegli con i dirigenti nella ricerca dei giocatori, perché si può spendere meno e prendere i giocatori giusti. 

Non mi lamenterei della politica dei giovani della Juve, perché negli ultimi anni ne uscito più di uno. Purtroppo sono capitati in un periodo in cui prendere soldi, anche due spicci, era più importante di far crescere questi ragazzi. Altrimenti Hujisen, Soule, Barrenechea Fagioli, Nicolussi C sono convinto che starebbero ancora a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

Forse perché gli spagnoli sono bravi a trovare i bravi giocatori pagandoli di meno sia come acquisto che come ingaggi? C'è anche l'Atalanta in questi ultimi 7/8 anni che è stata bravissima ed oltretutto ha anche guadagnato centinaia di milioni rivendendo. Occhio a Sulemana che quest'anno ne fa piangere tanti. Da prendere al fantacalcio. 

Può darsi ma sulla carta non ne cambieresti molti dei nostri in cambio dei loro… il nostro problema è metterli nella condizione di rendere per quello che potrebbero… 

questo ormai da qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pronto per l'uso l'asse Zhegrova - David già collaudato con successo in Champions, potenzialmente devastante, e chi devo vedere di fianco a Yildiz? Koopmeiners... ma veramente, Koopmeiners???????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta poca qualità che c’è in questa squadra. Mamma mia…dopo kalulu a centrocampo, ecco Cabal.

In fondo perché cambiare modulo o utilizzare i giocatori nei loro ruoli… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito Bosnia Erzegrova sulla trequarti. 

E l' olandese paradossalmente si accoppierebber meglio con Locatelli a centrocampo piuttosto che con Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ormai non resta che affidarci alle oscure teorie del complotto che vedono principalmente implicate le figure di Elkann ogni volta che ci svende all'Italia antijuventina e la figura dell'olandese ripetutamente schierato da qualsiasi allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Può darsi ma sulla carta non ne cambieresti molti dei nostri in cambio dei loro… il nostro problema è metterli nella condizione di rendere per quello che potrebbero… 

questo ormai da qualche anno 

A posto fisicamente prenderei Ederson, Lookman, Hien, poi per quello che l'hanno pagato anche Sulemana per fare il cambio ed il loro pivello Ahanor. Dei nostri mi tengo stretti Bremer, Thuram, Yildiz, Kalulu e Cambiaso. Gli altri possono essere tutti scambiati o fare i cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque ormai non resta che affidarci alle oscure teorie del complotto che vedono principalmente implicate le figure di Elkann ogni volta che ci svende all'Italia antijuventina e la figura dell'olandese ripetutamente schierato da qualsiasi allenatore 

E in qualsiasi ruolo per giunta.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più svilente non è Tudor, non sono sti caxxo de 5 difensori, non è Comolli con gli algoritmi, è chi dice “Non si può criticare dopo 5 partite , il progetto si giudica alla fine” Ma do caxxo sta sto progetto zio maiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non ci saranno un po' troppi difensori in questa formazione?

.boh

Effettivamente...l'ho riletta un paio di volte, pensavo di avere le allucinazioni 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

ma sulla carta non ne cambieresti molti dei nostri in cambio dei loro

Visto che da anni ci arrivano sempre davanti, sia in Italia che in Europa, io li cambierei tutti con i loro, dirigenti e allenatori compresi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

A posto fisicamente prenderei Ederson, Lookman, Hien, poi per quello che l'hanno pagato anche Sulemana per fare il cambio ed il loro pivello Ahanor. Dei nostri mi tengo stretti Bremer, Thuram, Yildiz, Kalulu. Gli altri possono essere tutti scambiati o fare i cambi. 

L Atalanta qualche pezzo pregiato lo ha sulla carta… poi abbiamo visto koop… del villareal non so chi sarebbe da prendere… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cambia l' allenatore ma la confusione continua a regnare sovrana.

Ogni volta spostamentii di giocatori.

Speriamo nella buona sorte 

ma anche avessimo una botta di ku.. e funzionasse bene, la prossima volta la ripropone uguale?.. per me no, troppa voglia di fare esperimenti.. voglio dire, quando avremo una formazione definitiva?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Secondo me sarà un classico 3-5-2 con McKennie e Koop mezz'ali. Solo un impressione mia. 

Puo essere, il che renderebbe ancora meno capibile l'utilizzo di Kalulu esterno tutta fascia vista la protezione del terzo CC nelle scalate, Allegri tanto per fare un nome a caso li ci mette un Saleemerkes che è un po' l'equivalente, anche più offensivo , del nostro J.Mario. Quanto ci mancano Asamoh e Lich.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti