Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

Abbiamo 7 giocatori offensivi e ne giocano sempre 2,poi vengono usati per arrembaggi finali confusionari..tudor sta iniziando ad andare in difficoltà in po con le scelte.  Non puoi giocare con conceicao o zegrhova?fai 352 e metti due punte e rinforzi il centrocampo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

E certo, lui ogni mattina legge i nostri commenti e si deprime. Va bene, accolliamoci anche questa di colpa. La prossima di colpa sarà un autunno piovoso? 

Ma guarda che basta essere allo stadio per capire che al primo mezzo stop/passaggio/tiro sbagliato iniziano i primi mugugni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Segnatevelo, finisce 5-5, con la Juve sotto 5-1 al 65mo e Tudor che mette Openda, Zhegrova, Vlahovic e Conceicao per la rimonta 

Preferisco perdere, almeno poi non nascondiamo la polvere sotto il tappeto come fatto con il Dortumund, prestazione oscena fatta passare per una performance di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di  J.Mario ne vogliamo parlare?

Cosa è stato preso a fare?

3/4 di forum diceva ( dalle amichevoli ) che era 10 volte meglio di A.Costa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, metaljuve21 ha scritto:

Mi pare che Tudor e peggio di Motta e anche di Allegri due... 

Qualche golletto lo prendiamo sempre con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Chi altro poteva essere? O lui o Gasperini se volevamo da una parte una certezza e dall'altra un allenatore vincente.
Alternative valide?

Intanto (ad ora) Allegri ha messo ordine nel Milan e Gasp (ad ora) ha dato qualcosa di nuovo alla Roma anche come risultati.

Noi abbiamo Tudor che in vita sua non ha mai fatto più di mezza stagione in una società perchè sempre cacciato o dimissionario, non un gran curriculum di presentazione.
E (ad ora) non sta convincendo, ne come risultati ne come scelte.

Allegri 3 sarebbe stata una roba grottesca dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma di  J.Mario ne vogliamo parlare?

Cosa è stato preso a fare?

3/4 di forum diceva ( dalle amichevoli ) che era 10 volte meglio di A.Costa....

Quoto!

Era apparsa, sin da subito, una plateale operazione di plusvalenza.

Non impariamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 1/2.

O sfoderiamo una grande prestazione, oppure verremo fatti a fette. Non so perché ma me la sento così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto!

Era apparsa, sin da subito, una plateale operazione di plusvalenza.

Non impariamo mai.

Ma credo non è stata nemmeno sta gran plusvalenza..

Io lo avevo detto che questo era un giocatorino e naturalmente sono stato assalito al grido " ne vuoi sapere più di Comolli ? "

Ogni anno è la stessa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma credo non è stata nemmeno sta gran plusvalenza..

Io lo avevo detto che questo era un giocatorino e naturalmente sono stato assalito al grido " ne vuoi sapere più di Comolli ? "

Ogni anno è la stessa storia.

Certo, ma basta (per la nostra Società) che sia plusvalenza.

Non conoscevo Joao Mario, ma ero sinceramente dispiaciuto di cedere Costa.

Non c'era un motivo al Mondo per avallare un simile scambio.

Se non l'aspetto economico, seppur "misero".

Sì, ogni anno è la stessa storia.

Ma è una storia che sta per finire, in quanto stanno finendo i giovani da scambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziogrova deve recuperare

Joao mario nn convince

Openda deve ambientarsi

David involuto

Miretti diperso

kostic e Rugani nell'umido

Il più delle volte giochiamo con gli stessi dell'anno scorso

Diamo la colpa a tudor, comolli o ai giocatori, ma stante così le cose, è normale avere difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo.....giochiamo sempre per non prenderle....non cambieremo mai.....mettere il pippone olandese al posto di conceicao o di zhegrova è veramente uno scandalo.. 

Tudor mi sta deludendo molto quest'anno...

l'anno scorso giocavamo per imporre il gioco.....da quest'anno si è allegrizzato....

mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Si io intendo per fase difensiva la capacità di tutta la squadra di difendere, naturalmente se il centrocampo manca, e sta mancando, o gli attaccanti si sfiancano in rientri continui o la difesa balla, vuoi o non vuoi. Infatti balliamo spesso e volentieri...

Esatto, almeno fossimo capaci di agire sempre ben compatti e dinamici, ma mi sono rassegnato: a quanto pare alla Juve proprio non riescono a comprendere il significato di dinamismo applicato al calcio ed il concetto non è strettamente legato al fatto di possedere un collettivo di elevata qualità tecnica, ma dalla capacità di adeguarsi ad un sistema del genere; il quale rientra in un ragionamento semplicissimo: si attacca tutti assieme mantenendo stabili le distanze tra i reparti; poi al contrario: ci si difende tutti assieme mantenendo comunque stabili le distanze, baricentro sempre in movimento composto; in giro per l'Europa è una scelta piuttosto comune.

1 ora fa, robros ha scritto:

Tutto esatto.

Zhegrova e Conceicao per conto mio sono due ali offensive, normale siano spesso in panca, perchè Tudor vuole ali che sappiano fare soprattutto la fase difensiva (quindi terzini che sappiano anche spingere), ecco perchè abbiamo puntato Molina in estate. Dato che questo profilo non lo abbiamo in rosa, piuttosto che rischiare di scoprirsi con i due sopradetti, piazza ai lati difensori che si devono adattare ad esterni pur non essendolo. Gli unici forse adatti sono Cabal a sinistra e Joao Mario a destra, ma il secondo lo ha già bocciato, mentre il primo ho sospetto che alla lunga potrebbe non piacergli, che da quello che ho visto è un altro più abile in propulsione che a tenere. Fa eccezione Cambiaso, terzino di spinta oggi più di nome che di fatto, su di lui credo che per ora Tudor si stia turando il naso. Che lo metta per le sue qualità tecniche e il supporto che sa dare a tratti alla manovra, vedremo per quanto 

In generale, come già ho scritto e come rimarcato da molti, Tudor sta cercando di adattare i giocatori al modulo che ha in testa, invece che, all'opposto, trovare un assetto efficacie sulla base dei giocatori che ha. Questo approccio, sbagliato in grandi club, è storicamente il motivo principale che ha portato parecchi allenatori all'esonero. 

Pura verità, specie le due righe conclusive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita già decisiva, con una sconfitta saremmo già con un piede fuori, considerando che poi c' è il Real a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma guarda che basta essere allo stadio per capire che al primo mezzo stop/passaggio/tiro sbagliato iniziano i primi mugugni...

Mica siamo una ONLUS, magari gioca gratis e non lo sappiamo. Cosa vuole gli applausi per farci giocare in 10 ogni partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

partita già decisiva, con una sconfitta saremmo già con un piede fuori, considerando che poi c' è il Real a Torino

Come dicevo ieri, anche dovessimo perdere sia stasera che contro il Real, avremmo ancora abbastanza punti a disposizione per andare bene ai playoff.

Il problema vero è che, tolta quella con il Pafos, tutte le altre partite non sono affatto scontate: Sporting e Benfica a Torino e trasferte in Norvegia e Francia, tutte gare dove la figuraccia è dietro l'angolo.

Poi certo, psicologicamente sarebbe molto pesante presentarsi con lo Sporting con 1 punto in 3 partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 difensori di cui 4 centrali!

basta questo per dire tutto...

cosa trasmetti alla squadra con questa formazione???

senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sporting e Benfica a Torino e trasferte in Norvegia e Francia,

quante possiamo vincerne di queste ? 2 forse 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Abbiamo 7 giocatori offensivi e ne giocano sempre 2,poi vengono usati per arrembaggi finali confusionari..tudor sta iniziando ad andare in difficoltà in po con le scelte.  Non puoi giocare con conceicao o zegrhova?fai 352 e metti due punte e rinforzi il centrocampo. 

Purtroppo è mono schema... Tolto quello non ha la più pallida idea di cosa dire ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti