Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

Lui stasera " sono soddisfatto della partita, i ragazzi hanno risposto bene sul campo e sono ottimista per il futuro anche se abbiamo perso".

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ms415 ha scritto:

Koop....mamma mia che il cielo ci aiuti.

Se continua con sta testardaggine tudor farà la fine di motta,con le stesse dinamiche

Da anni è così purtroppo... Allenatori inadeguati che inventano formazioni ad ogni partita con una costante: i peggiori sempre in campo. I buoni in panchina..

Non ne usciamo più..

Tudor è l'ennesimo allenatore Senza mentalità europea. Quindi prima se ne va meglio è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor avrà vita breve sulla panchina della Juve.. 

Villareal e Milan in caso di esito negativo deve andare via

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma Zeghrova, una partita da titolare quando può farla? a Dicembre?

Stai scherzando??? Con questo koop spumeggiante ovvio.. forse a febbraio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Se così fosse significa che Tudor ha la Mottite 

In effetti non mi stupirei se mettesse koop capitano.

Ma i capiscer qui dentro all'epoca giustificarono pure quel sacrilegio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Se così fosse significa che Tudor ha la Mottite 

Io lo dico, per me Tudor non è meglio di Motta come allenatore, ha per fortuna un approccio positivo con i giocatori e trasmette cuore e grinta, ma a livello tattico e di scelte siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Stai scherzando??? Con questo koop spumeggiante ovvio.. forse a febbraio..

Capisci che Koop si è totalmente bruciato da noi quando come in questo caso viene perculato nonostante nelle ultime partite sia stato il meno peggio rispetto ai suoi compagni di reparto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Impossibile. Ma è chiaro che alla partita con la Lazio ci deve arrivare benino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Capisci che Koop si è totalmente bruciato da noi quando come in questo caso viene perculato nonostante nelle ultime partite sia stato il meno peggio rispetto ai suoi compagni di reparto...

A me non è dispiaciuto contro l'Atalanta, non trovo folle riproporlo.

Il problema è insistere con questa difesa a 3 + Kalulu alto, che è qualcosa di ridicolo e che non funzionerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti avranno pure fatto un mercato differente da quello che avresti voluto, ma fai almeno un tentativo per sfruttare quello che hai a disposizione al posto di continuare a incaponirti sempre sullo stesso copione, altrimenti corri il rischio di non terminare manco questa di seconda annata sulla panchina della stessa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

A me non è dispiaciuto contro l'Atalanta, non trovo folle riproporlo.

Il problema è insistere con questa difesa a 3 + Kalulu alto, che è qualcosa di ridicolo e che non funzionerà.

Concordo, ultimamente Koop sta giocando meglio/meno peggio di Locatelli e Thuram, però al tifoso non interessa e quindi se Koop sbanana davanti al portiere viene etichettato per giorni mentre se Thuram perde un pallone sanguinante a 15 metri dalla porta nessuno dice nulla.

Trovo incomprensibile pure io adattare per esempio Kalulu esterno o David trequarista, che si mettano i giocatori nel loro ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robros said:

In generale, come già ho scritto e come rimarcato da molti, Tudor sta cercando di adattare i giocatori al modulo che ha in testa, invece che, all'opposto, trovare un assetto efficacie sulla base dei giocatori che ha. Questo approccio, sbagliato in grandi club, è storicamente il motivo principale che ha portato parecchi allenatori all'esonero. 

Mi dispiace dirlo ma questo è l'approccio dei mediocri; un buon allenatore trova il modo di far giocare i migliori nei ruoli in cui rendono al massimo. Se Tudor lo capisce in fretta bene, altrimenti vedo lui (e noi purtroppo) molto molto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, osiris ha scritto:

Ok, ti avranno pure fatto un mercato differente da quello che avresti voluto, ma fai almeno un tentativo per sfruttare quello che hai a disposizione al posto di continuare a incaponirti sempre sullo stesso copione, altrimenti corri il rischio di non terminare manco questa di seconda annata sulla panchina della stessa squadra...

Già, un elemento della carriera di Tudor che troppo spesso viene ignorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, sono ordini dall'alto al fine di metterlo in vetrina per riuscire a venderlo, non si spiega altrimenti...🤷‍♂️

Ma vedendolo giocare chi è che se lo compra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E certo, lui ogni mattina legge i nostri commenti e si deprime. Va bene, accolliamoci anche questa di colpa. La prossima di colpa sarà un autunno piovoso? 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma vedendolo giocare chi è che se lo compra? 

In effetti hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 6 Attaccanti per 3 ruoli (Milik non lo considero) e ne schiera solo 2 lasciandone 4 in panchina per schierare Koopmeiners esterno alto.

Almeno avessimo un centrocampo di qualità che giustificasse questa scelta, invece no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti