Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Non vogliono. 

Queste domande dovrebbe farle il proprietario del club a Comolli!!! Invece sai che fa Elkann ...guarda solo ai bilanci!Quella è la sua Champions!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee chiare meno di zero. Qui non si tratta di turnover secondo me, si tratta di non aver ancora capito molto.
Come temevo la gestione Tudor, ad ora, non mi sta piacendo.

Mi spiace ma per me dovevamo riportare a casa Allegri o al più scommettere su Gasp. Vediamo, spero di essere smentito, ma le sensazioni non sono positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Thuram obbliga a cercare qualcosa che sostituisca quella corsa che comunque nelle ultime partite era in calo. I movimenti di Cambiaso contro l'Atalanta fanno saltare qualsiasi "campetto", quell'accentramento continuo quasi da regista nel corso della partita ha spostato Koop sempre sull'esterno svuotando di fatto una fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai non so da quanti anni non si riesce ad avere un idea di squadra e un 11 tipo.

Ogni partita tutto stravolto.

Le grandi squadre hanno una struttura e un 11 tipo con le riserve che coprono nei momenti del bisogno.

Sembriamo un cantiere infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Koopmeiners già è in difficoltà, questo continuo vagare in campo alla ricerca di un ruolo o sostituendo ora tizio ora caio e ora sempronio, temo lo mandi ancora più in tilt.

Tudor che sposta Koop ... :d

91kITqxqU+L._AC_SL1500_.jpg

91gAKbU4cYL._AC_SL1500_.jpg

... da vedere in realtà - fosse questa la formazione - il reale posizionamento di Koop e McKennie ... Aigor sembra studiare gli avversari ed in press conference ha molto apprezzato la domanda sul modo di stare in campo del Villareal con esterni offensivi molto aperti (in un 4-4-2), verrebbe più da immaginare BiG MAC esterno per il suo dinamismo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cambia l' allenatore ma la confusione continua a regnare sovrana.

Ogni volta spostamentii di giocatori.

Speriamo nella buona sorte 

Ormai sono rassegnato...cambia tutto per non cambiare niente 

Abbiamo 6 attaccanti e ne giocano 2 se va bene...

1 minuto fa, burrico ha scritto:

Oramai non so da quanti anni non si riesce ad avere un idea di squadra e un 11 tipo.

Ogni partita tutto stravolto.

Le grandi squadre hanno una struttura e un 11 tipo con le riserve che coprono nei momenti del bisogno.

Sembriamo un cantiere infinito.

E il bello che la stagione passata quando è arrivato, metteva sempre la stessa formazione se poteva ..boh non capisco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non ha il passo del trequartista, così come non ha il ritmo per sostenere un centrocampo a 2.

Può giocare solo in un centrocampo con 3 in mezzo, come mezzala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rafa Marin, Buchanan, Veiga, vedi se questi scarti della serie A stasera ci faranno ballare il flamenco. Comunque almeno vedremo Cabal a sinistra e Cambiaso a destra. Da controaltare porteremo la croce Koopmeiners. Sinceramente sono già in mood condannato per stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Koop non ha il passo del trequartista, così come non ha il ritmo per sostenere un centrocampo a 2.

Può giocare solo in un centrocampo con 3 in mezzo, come mezzala

Koop all'Atalanta ha giocato il primo anno nei mediani a due, il secondo dietro le due punte, ed il terzo dietro la punta leggermente spostato sulla dx.

Non mi sembra che Tudor si stia inventando niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Idee chiare meno di zero. Qui non si tratta di turnover secondo me, si tratta di non aver ancora capito molto.
Come temevo la gestione Tudor, ad ora, non mi sta piacendo.

Mi spiace ma per me dovevamo riportare a casa Allegri o al più scommettere su Gasp. Vediamo, spero di essere smentito, ma le sensazioni non sono positive.

Nelle critiche bisogna essere onesti.

Allegri ha sempre cambiato molto ed anche a lui si contestava di non dare certezze sugli 11, oltre ad inventarsi giocatori schierati in posizioni particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la solita minestra. Ma ovviamente se per il mister abbiamo fatto una grande prestazione sabato, allora perché cambiare? Ma poi, cambiare modulo senza mai provarlo magari anche in allenamento, non so se possa essere la soluzione. Io vedo per adesso la squadra con tanta voglia e carattere, ma poco connessa tra i reparti. Speriamo bene, trasferta davvero insidiosa perché loro sono in un ottimo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io col talebani del modulo ho fatto il pieno l'anno scorso...

L'unico reparto decente che abbiamo è l'attacco e ci facciamo problemi a schierare due punte.

Masochismo senza limitismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Koopmeiners già è in difficoltà, questo continuo vagare in campo alla ricerca di un ruolo o sostituendo ora tizio ora caio e ora sempronio, temo lo mandi ancora più in tilt. Con l’Atalanta comunque qualche segno di vita l’ha dato. Speriamo sia la volta buona… 

E pure David sperem in bé, che si desti dal torpore. 

Peccato l’assenza di Bremer nella prima trasferta di Champions. 

Koop è stato il migliore con l'Atalanta ma cambiargli posto di continuo non lo aiuta

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David.

Al di la di tutto questo è un 4-3-2-1 come interpreti

4 difensori, 3 centrocampisti, 2 trequartisti (contando Koop) e 1 attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa è la partita perfetta per Openda, da affiancare a David con Yldiz trequartista, se non gioca questa dove abbiamo bisogno di contropiedisti e non mette nemmeno CHico dall'altra parte non so quando lo farà giocare. Cabal in fascia ci sta, ma allora avanza Cambiaso a cc vicino a Loca e MC:

Kalulu Gatti Kelly Cabal

Mc/Koop Loca Cambiaso

Yldiz

Openda David

formazione di corsa, sostanza e velocità per partire in contropiedi rapidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non vogliono. 

Per questa squadra e alcuni giocatori serviva Gasperini...un allenatore che vero uccide la fantasia dei giocatori con la sua organizzazione maniacale, tutti che sanno cosa devono fare e dove devono andare, un pressing micidiale...non per niente Koop si trovava a meraviglia come gli altri dell'Atalalanta con Gasp...però all'infuori di quel contesto non brillano...perché poi quando vengono catapultati in una squadra dove poi ci vuole più PERSONALITÀ che schemi ed assumersi il rischio della giocata fantasiosa floppano...da qui a dire che Koop non abbia personalità mi pare troppo presto...ma sicuro in questo contesto con questo allenatore NON è adatto al momento...e forse anche dopo.

Il Gasp senza campioni ci avrebbe fatto rendere meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma altri due difensori da mettere in attacco non c'erano? Se la formazione iniziale è questa sarà un'altra serata di passione come tante altre vissute in questi ultimi anni. Un altro scarabocchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

con Yildiz in avanti Koopmeiners e David

Questo si chiama accanimento terapeutico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Per questa squadra e alcuni giocatori serviva Gasperini...un allenatore che vero uccide la fantasia dei giocatori con la sua organizzazione maniacale, tutti che sanno cosa devono fare e dove devono andare, un pressing micidiale...non per niente Koop si trovava a meraviglia come gli altri dell'Atalalanta con Gasp...però all'infuori di quel contesto non brillano...perché poi quando vengono catapultati in una squadra dove poi ci vuole più PERSONALITÀ che schemi ed assumersi il rischio della giocata fantasiosa floppano...da qui a dire che Koop non abbia personalità mi pare troppo presto...ma sicuro in questo contesto con questo allenatore NON è adatto al momento...e forse anche dopo.

Il Gasp senza campioni ci avrebbe fatto rendere meglio.

Lui e il leccese. Guardacaso i due che ci hanno sfanculato. 

Non che io provi particolare simpatia per il secondo, sia chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti