Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

Cioe' pure io mettevo Messi terzino e poi lui saltava tutti e segnava. Ma quello era PES 2012 ed io avevo un mano la tastiera del PC, non la prima squadra della Juventus FC.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante Cambiaso sulla destra, mi lascia invece perplesso un nuovo spostamento di posizione di Koopmeiners. Contro l’Atalanta ha dato qualche segno di vita, perché non riproporlo lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta ha rasato i capelli perché stavano cadendo e fatto crescere la barba, che è diventata bianca per lo stress, ma non è mai andato via.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta si cambia mezza formazione titolare(al netto degli infortuni).

La mediana è una cosa oscena, probabilmente da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio crederci , l’unica posizione del campo dove abbiamo abbondanza è la trequarti , e questo ci piazza Koopmeiners 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non voglio crederci , l’unica posizione del campo dove abbiamo abbondanza è la trequarti , e questo ci piazza Koopmeiners 

Oramai è chiaro, è Thiago Motta in incognito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Oramai è chiaro, è Thiago Motta in incognito.

Ormai ogni partita uguale , partiamo abbottonati con 2 giocatori offensivi e chiudiamo buttandone in campo 5 alla disperata ricerca del risultato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni partita uguale , partiamo abbottonati con 2 giocatori offensivi e chiudiamo buttandone in campo 5 alla disperata ricerca del risultato 

E quando abbiamo due soli giocatori offensivi riusciamo lo stesso a subire una decina di contropiedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E quando abbiamo due soli giocatori offensivi riusciamo lo stesso a subire una decina di contropiedi...

Si, perché non si sa come Kalulu e Gatti ce li ritroviamo nell’ area avversaria , e quelli poi ripartono in superiorità numerica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché non si sa come Kalulu e Gatti ce li ritroviamo nell’ area avversaria , e quelli poi ripartono in superiorità numerica 

Perché nel fantastico mondo di Tudor Kalulu è un esterno alla Beckham mentre i braccetti devono attaccare... 🧐

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La catena di destra Gatti-Kalulu-Koopmeiners è una delle più deprimenti della nostra storia.

7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Così in panchina abbiamo mille attaccanti e nessuno in difesa e a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che orrore! Sconfitta già scritta, regna l'assoluta confusione tattica. Con Tudor sto addirittura rivalutando Motta, e ho detto tutto. Spero almeno che Comollí abbia le palle di esonerarlo già stasera, prima che la situazione diventi irrecuperabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Koopmeiners già è in difficoltà, questo continuo vagare in campo alla ricerca di un ruolo o sostituendo ora tizio ora caio e ora sempronio, temo lo mandi ancora più in tilt. Con l’Atalanta comunque qualche segno di vita l’ha dato. Speriamo sia la volta buona… 

E pure David sperem in bé, che si desti dal torpore. 

Peccato l’assenza di Bremer nella prima trasferta di Champions. 

Visto che alla Juve Elkaniana del risultato interessa poco ma di bilancio tanto ti segnalo che Koopmeiners vale la metà di quello pagato e la stessa cosa Locatelli mentre gente come Barella valgono il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Visto che alla Juve Elkaniana del risultato interessa poco ma di bilancio tanto ti segnalo che Koopmeiners vale la metà di quello pagato e la stessa cosa Locatelli mentre gente come Barella valgono il doppio 

E più lo fa giocare con mansioni diverse ogni volta, più il valore crolla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza, abbiamo perso un anno e mezzo per ritornare al 352 di Allegri.

Ma non facevamo prima a richiamare il buon Max?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

E più lo fa giocare con mansioni diverse ogni volta, più il valore crolla. 

E poi con chi lo fai giocare ?non è un leader Koopmeiners e chi è un leader a centrocampo???perché non è stato preso un top li in mezzo con 4 competizioni??!!! Perchè non hanno preso un top difensore che sarebbe servito sia con coppia con Bremer sia per sostuirlo???perché si danno le chiavi del centrocampo in mano a Locatelli??perché invece di prendere un allenatore top si è rimasti col traghettatore??530 milioni di fatturato e non riescono a sistemare i reparti della squadra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E poi con chi lo fai giocare ?non è un leader Koopmeiners e chi è un leader a centrocampo???perché non è stato preso un top li in mezzo con 4 competizioni??!!! Perchè non hanno preso un top difensore che sarebbe servito sia con coppia con Bremer sia per sostuirlo???perché si danno le chiavi del centrocampo in mano a Locatelli??perché invece di prendere un allenatore top si è rimasti col traghettatore??530 milioni di fatturato e non riescono a sistemare i reparti della squadra!!!

Non vogliono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti