Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Villarreal-Juventus ore 21: con Yildiz in avanti Koopmeiners e David"

Post in rilievo

Non capisco perché noi dobbiamo sempre prendere allenatori integralisti. Che snaturano i giocatori per moduli e sistemi di gioco che non funzionano… basterebbe davvero poco giocare a 4 dietro, 3 centrocampisti e 3 attaccanti ( poi gioca con due coc oppure due attaccanti esterni ) e la punta deve essere David … 

p.s. openda non è una prima punta, è un attaccante esterno, piantala di snaturarlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlGianni ha scritto:

Nessuno mi obbliga a leggere il forum, è evidente.. ma a volte prima della gara, dopo la partita (non durante perchè quelle poche volte che riesco a vederla la guardo senza scrivere commenti sul live) mi capita di entrare. Penso sia più ottimista un club delle vedove e più allegro l'incontro degli alcolisti anonimi che leggere commenti qui...

tutti a lamentarsi della formazione, della squadra più scarsa degli ultimi 300 anni, dell'allenatore in confusione e dei singoli giocatori. Una volta si tifava, si tifava anche per quelli più scarsi perchè quando un giocatore sente la fiducia poi migliora le prestazioni, si soffriva (oggi appena la squadra avversaria fa un tiro siamo scarsi...), si dava valore agli avversari con la considerazione che negli sport antagonisti uno vince e uno perde...

mi spiace che molti qui siano diventati identici ai tifosi intertristi...

Ciao, ogni tanto leggo questa critica e la trova inappropriata

Questo è un forum, nn lo stadio, qua si discute della squadra, nn si tifa

se venissimo qua x tifare e scrivere "forza ragazzi, siamo con voi" il forum chiudeva dopo una settimana

Sul pessimismo segue i risultati, se negli ultimi 5 anni lottiamo x il quarto posto, spesso faticando e in champions siamo comparse, è normale essere pessimisti, sarebbe stupido il contrario

Fuori dallo stadio i tifosi sono tutti uguali e più la squadra è abituata a vincere più i tifosi sono esigenti, a Madrid se stanno 2 anni senza vincere parte la panolada allo stadio

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

I concetti mottiani erano chiari e deleteri. Yildiz in panchina.

Passo e chiudo 

Quelli di Tudor sono Koop sempre titolare. Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, ma a mio avviso il reparto che fa acqua è il centrocampo, scarso per qualità tecnica ma pure per acume tattico e carica agonistica.

Il tecnico sicuramente conosce i limiti della squadra, ma imbottirla di difensori e rinunciare a priori a sviluppare gioco e provare ad offendere, può diventare molto pericoloso; se poi intende emulare il mantra Allegriano del primo non prenderle, che poi qualche episodio per andare casualmente a rete prima o poi potrebbe capitare, significa che pure per questa stagione lotteremo per il quarto posto e il rinnovo della squadra verrà nuovamente rimandato alla stagione prossima.

Si io intendo per fase difensiva la capacità di tutta la squadra di difendere, naturalmente se il centrocampo manca, e sta mancando, o gli attaccanti si sfiancano in rientri continui o la difesa balla, vuoi o non vuoi. Infatti balliamo spesso e volentieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Qualsiasi parametro utilizziamo… valore giocatori… ingaggi…. I nostri sono potenzialmente superiori… poi purtroppo in campo le differenze non si concretizzano… 

Forse perché gli spagnoli sono bravi a trovare i bravi giocatori pagandoli di meno sia come acquisto che come ingaggi? C'è anche l'Atalanta in questi ultimi 7/8 anni che è stata bravissima ed oltretutto ha anche guadagnato centinaia di milioni rivendendo. Occhio a Sulemana che quest'anno ne fa piangere tanti. Da prendere al fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il massimo rispetto per il pensiero altrui, ma scrivere "ora ci preoccupiamo anche del Villarreal", credo che sia preoccupante e dissociativo dalla realtà. Capisco il tifo ma c'è un limita a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Manca il fulcro di una difesa che anche con Bremer, nelle ultime gare, non si era dimostrata impeccabile, e manca il migliore del centrocampo.
Koop, per quanto complessivamente assai deludente, con l'Atalanta aveva dato qualche segnale di vitalità e comunque è sicuramente più adatto di Zhegrova alla prima interdizione (leggi: riaggressione). Tra l'altro Zhegrova non mi era sembrato molto fluido nella corsa e molto sicuro nei contrasti, evidentemente c'è ancora qualche strascico a livello fisico e psicologico dopo il lungo stop.
Accontentiamoci del fatto che in base all'ipotesi di formazione di questo post, dovremmo assistere a un Kalulu nei tre centrali e Cambiaso come quinto di dx, con Cabal (che è un altro che se vuole, spinge) sulla sx.

A naso a Zegrhova non credo si potrà mai chiedere di fare una fase di interdizione alla Ravanelli per capirci, mi è sembrato un pò monotematico sul rientrare sul piede sx sempre e comunque, non so cosa pensare, secondo me lui e David, così come Openda, sarebbero perfetti in un quadro di squadra molto veloce nel ribaltamento di fronte, con riaggressione alta e ripartenza micidiale, ma non mi sembra di vedere un'impostazione di questo tipo da parte di Tudor, anzi, non facciamo un contropiede organizzato come si deve da un bel pò, io considero i goal di Vlahovic e Kelly contro il BVB più frutto del caso che altro, eppure i giocatori ci sarebbero. In  ogni caso manca una bestia li in mezzo, io Amrabat lo avrei preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ms415 ha scritto:

Koop....mamma mia che il cielo ci aiuti.

Se continua con sta testardaggine tudor farà la fine di motta,con le stesse dinamiche

Esattamente, chi dovrebbe giocare, visto che Thuram non sta bene???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cambia l' allenatore ma la confusione continua a regnare sovrana.

Ogni volta spostamentii di giocatori.

Speriamo nella buona sorte 

Sembra che ci sia ancora Motta .doh

Deve puntare su un 11 quasi sempre titolare,come fanno tutti i grandi allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cambia l' allenatore ma la confusione continua a regnare sovrana.

Ogni volta spostamentii di giocatori.

Speriamo nella buona sorte 

Che poi dico gli mancassero nei ruoli.. a dx Joao Mario continua a far panchina (!?) ..a vederla così è una difesa a 4 con Cabal e Kalulu terzini con Locatelli Cambiaso e McKennie Cc,  Koop trequartista dietro a  Yildiz e David ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Con il massimo rispetto per il pensiero altrui, ma scrivere "ora ci preoccupiamo anche del Villarreal", credo che sia preoccupante e dissociativo dalla realtà. Capisco il tifo ma c'è un limita a tutto.

Ma anche solo per il fatto che il Villareal è una di quelle squadre che ci ha mazzuolato negli ultimi anni.

Come se non fossero anni che in Europa prendiamo scoppole dal PSV di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Esattamente, chi dovrebbe giocare, visto che Thuram non sta bene???

Commentiamo le ipotesi di formazione ovvero koop sottopunta a destra.

Ecco in panchina ci sono zeghrova e conceicao.

Stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Commentiamo le ipotesi di formazione ovvero koop sottopunta a destra.

Ecco in panchina ci sono zeghrova e conceicao.

Stop 

Che non stanno bene neppure loro per motivi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ci stiamo spaventando del Villareal 

Il Villarreal in casa sua è una di quelle squadre che non è fortissima ma ti fa lo scalpo abbastanza spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso a quando attendiamo i sorteggi di Champions e poi commentiamo le partite facili e quelle difficili. Che tenerezza che mi sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il Villarreal in casa sua è una di quelle squadre che non è fortissima ma ti fa lo scalpo abbastanza spesso

Dopo Verona e Atalanta ci vuole tanta fantasia per essere ottimisti.

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Cioè conceicao zeghrova vlahovic e Openda fuori. Mah .  Allora a  cosa serve sto popò di attacco???

Ennesimo calciomercato estivo fatto con competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, difabio ha scritto:

Praticamente cc da brividi.... 

Per me ha un senso. Non c'è Thuram e non si fa finta che non ci sia. Viene messo il solito (disgraziato) 3-4-2-1 ma è molto più un 3-5-1-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti