Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

Adesso, Pavel85na ha scritto:

Conte aspettava la chiamata della Juve, ne parlavano i giornali da un po'.... però magari tu che sei nello staff di conte sai la verità quindi mi faccio da parte e lascio a te la cronaca di come sono andate le cose

non ho detto che Conte non aspettasse una chiamata dalla Juventus. Troverei solo singolare se Giuntoli avesse scelto Motta per paura dispiacere alcuni tifosi di questo forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'unica cosa da ricordare sono i fischi dello stadium. 

Non è ancora troppo tardi per esonerare l'inadeguato che abbiamo in panchina. 

L’altra cosa positiva è che per due settimane non ci sono nostre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

non ho detto che Conte non aspettasse una chiamata dalla Juventus. Troverei solo singolare se Giuntoli avesse scelto Motta per paura dispiacere alcuni tifosi di questo forum

no ma non ho detto questo. Giuntoli o la dirigenza ha scelto TM per motivi che non sappiamo. Però ho anche aggiunto che molti tifosi erano contenti di quella scelta perché reputavano Conte un traditore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la sappiano tutti che sia inadeguato, e pure in dirigenza dato che a luglio hanno provato a cambiarlo in tutti i modi.

Penso che la sappiano tutti che sia inadeguato, e pure in dirigenza dato che a luglio hanno provato a cambiarlo in tutti i modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi col Milan il punto più basso della sua gestione. Vedo involuzione e la cosa è allarmante. Il problema è a monte, poi a cascata tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

no ma non ho detto questo. Giuntoli o la dirigenza ha scelto TM per motivi che non sappiamo. Però ho anche aggiunto che molti tifosi erano contenti di quella scelta perché reputavano Conte un traditore ...

Il giudizio dei tifosi è irrilevante a mio modo di vedere. Lo scorso anni la maggioranza era entusiasta di Giuntoli, Motta e della campagna acquisti. Il campo li ha trasformati in accaniti forcaioli.  Lo stesso sta accadendo in questa stagione.

Conte, a mio modo di vedere, non è allenatore adatto a questa fase di Juve. Vuole giocatori già formati mentre la scelta aziendale è di investire su giovano profili. E' bizzoso durante il mercato. Profili come l'imprescindibile Lukaku non li avremmo mai nemmeno avvicinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi la Juve giocare e sorgono i primi dubbi, lo senti poi nelle interviste post partita e ne hai una grande conferma. Un altro che si limita a parlare di avversario forte, di volontà di vincere ma di non esserci riusciti. Ok, ma cosa fare per vincere e quando iniziare, quando potremo saperlo? Anche perchè di questo passo il quarto posto, diventato ormai il sogno dalle nostre parti, non lo raggiungiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

Boh, ce l'avete tutti con Tudor ma io vedo gran parte dei nostri giocatori inadeguati. 

Su questo non ci piove, però come si sa, qualcuno deve pagare, il primo è sempre l'allenatore, purtroppo i giocatori non puoi licenziarli ad ottobre anche se il sottoscritto vorrebbe tanto prenderli a calci, perché questo gruppo squadra è davvero raccapricciante, anche umanamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato si, in casa gioca con 5 difensori e con una sola punta, posso capire in trasferta ma in casa devi osare qualcosa di più...., Caro Igor con tutto il rispetto per il Verona ma la Juve non è il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TempoReale ha scritto:

Oggi col Milan il punto più basso della sua gestione. Vedo involuzione e la cosa è allarmante. Il problema è a monte, poi a cascata tutto il resto. 

non c'è nessun problema(in questo caso) a monte visto che "a monte" avevano cercato di sostituirlo prima con Conte e poi con Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Provato? Lo mandano a casa e ne prendono un altro, se vogliono ed anche a Luglio, se volevano realmente. Non è che dobbiamo esonerarlo noi. Se non lo fanno, è una loro scelta e loro ne risponderanno. Un altro allenatore costa troppo? Senza champions, considerando anche gli sponsor, perdiamo almeno 100 mln! Ecco il vero danno economico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Provato? Lo mandano a casa e ne prendono un altro, se vogliono ed anche a Luglio, se volevano realmente. Non è che dobbiamo esonerarlo noi. Se non lo fanno, è una loro scelta e loro ne risponderanno. Un altro allenatore costa troppo? Senza champions, considerando anche gli sponsor, perdiamo almeno 100 mln! Ecco il vero danno economico!

Ah ma io sono d'accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Su questo non ci piove, però come si sa, qualcuno deve pagare, il primo è sempre l'allenatore, purtroppo i giocatori non puoi licenziarli ad ottobre anche se il sottoscritto vorrebbe tanto prenderli a calci, perché questo gruppo squadra è davvero raccapricciante, anche umanamente 

Va anche detto che a Napoli è resuscitato anche Juan Jesus mentre qui siamo ridotti a criticare anche David ed Openda e non solo loro. 

Magari qualcosa c'entra anche l'allenatore e neppure poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2024 c'era libero Conte e abbiamo preso Motta

estate 2025 c'era libero Gasperini e abbiamo confermato Tudor

il problema della Juve è chi prende le decisioni dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Replay della scorsa stagione.

Allenatore talebano, pareggite e nuovi arrivi che sono dei pacchi (per ora, almeno si spera, sia solo per ora).

Con tutti i limiti che ha questa rosa, non può insistere su un modulo per cui non ha i giocatori.

O si decide a cambiare modulo, o quarti non ci arriviamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

nel 2024 c'era libero Conte e abbiamo preso Motta

estate 2025 c'era libero Gasperini e abbiamo confermato Tudor

il problema della Juve è chi prende le decisioni dall'alto.

Gasperini non era libero, aveva già l'accordo con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente avrebbe potuto fare scelte più coraggiose per provare a vincere stasera, ma la rosa è scarsa, partiamo da questo punto che è fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

Gasperini non era libero, aveva già l'accordo con la Roma.

Gasperini, lo ha detto lui, ha rifiutato.

Aveva discorsi aperti con la Roma ma non aveva ancora preso nessun impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti