Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

Spero che non vada in vacca il topic con i soliti argomenti sui tecnici..

mi chiedevo se qualcuno abbia idea di come verrà accolto Max domenica dalla sud, se è previsto qualcosa di particolare!?

personalmente , presumo accoglienza calda, perché la curva è sempre stata dalla sua parte se ben ricordo. 

grazie 

parere personale che conta zero: mi auguro tanti applausi x lui

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente, tanto allo Stadium hanno applaudito chiunque, vedi quell'altro l'anno scorso, è gente che non fa testo, gente incapace di incitare la propria squadra o di fare su un macello per tutte le vigliaccate che ci combinano dentro e fuori dal campo però trovano sempre tempo per applaudire la qualunque

Unico obiettivo battere il Milan ed evitare quella sicura sfilata di "eh ve l'avevo detto" 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che ne so io quanti titoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta»

Modificato da Leevancleef
Non aumentare la grandezza dei caratteri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo applausi. ci mancherebbe altro....

Allegri merita una ovazione per quello che ha fatto ma soprattutto per averci sempre messo la faccia ed averci sempre difeso e rappresentato con orgoglio e onore, anche quando è stato lasciato solo, anche quando un DS come Giuntoli gli ha apertamente remato contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Quando l'ha detto ?

11 Luglio 2012. Non riesco a comprendere perché questa frase sia stata citata da quell'utente.

13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Fischi sonori per quella frase in conferenza al Milan. Non so quanti scudetti ha la Juve . Una roba del genere 

Ciò che dici è una fake news. Non è bello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, qezo ha scritto:

11 Luglio 2012. Non riesco a comprendere perché questa frase sia stata citata da quell'utente.

Non è una fake news. 

Che ne so io quantititoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta», dice divertito il tecnico commentando il pensiero di Zdenek Zeman, che nei giorni scorsi ha detto che per lui i titoli vinti dai bianconeri sono ventotto e non quei «trenta sul campo» reclamati dai bianconeri.

Controlla pure. Io dico sempre la verità . Sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad immaginare niente di diverso da un'accoglienza calorosissima per uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, e che ha dimostrato sempre grande senso di appartenenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le

3 minuti fa, qezo ha scritto:

L' ho specificato che era in conferenza al Milan . Poi l' ho scritto riferito a muntari nel 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti