Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Gli unici due che possono creare problemi che giocano pestando la linee laterali a 50 metri dalla porta ma come cavolo sì può pensare di impensierire le difese avversarie. Questo seduto in panchina sta ripercorrendo la stessa strada del suo predecessore che l'ha portato a sbattere con la faccia al muro. Poi.

Kalulu in quella posizione con quei piedi è un insulto al gioco del calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

record che solitamente spetta alla mozzarellina olandese

in genere koop neanche corre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Meglio Allegri di Motta 

Meglio Allegri di Tudor.

Grazie John

In effetti trovsre due allenatori peggiori eri difficile.

Ma abbiamo capito non impossibile.

Gia' cercando in questo forum la vedrei piu' dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo schifo, ma forse era l'unica partita possibile per arginare il loro centrocampo. Stiamo cercando di addormentare il gioco, facendo pure qualche sortita offensiva. Con gli interpreti in campo non si può fare molto di più. Unico problema è che  Yildiz sbattuto sulla linea laterale non serve a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Una partitaccia annunciata.

Kalulu esterno è la morte del calcio, praticamente abbiamo la fascia destra monca

e attacchiamo solo da destra!!🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

David è uno degli attaccanti peggiori della nostra storia. Sbaglia gol a porta vuota, scivola di continuo, è sempre in ritardo, mamma mia che bidone.

Si vede lontano un miglio che a dispetto del soprannome ha voglia di strafare e quindi sbaglia tutto, avrebbe bisogno di segnare un goal pesante, poi secondo le avrebbe bisogno fi un'alyro attaccante vicino, i nostri 3 sono lontani anni luce tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Insisto: NEL CAMPIONATO FRANCESE.

L'ho detto quest'estate che avevo due grossi dubbi legati al fatto che venisse da un campionato minore con difese inesistenti e che, rispetto al Lille, non ha chi gioca per lui dietro, qui.

Il fatto che non abbiamo un minimo di pazienza non lo scrivi? Io Gimenez lo vedo già molto più in palla da quando Allegri insiste nel schierarlo e Conte e credo anche i tifosi che ad Holjund (tre partite non aveva toccato palla) hanno dato il tempo di adattarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia

La cosa che mi fa più girare le balle è che verranno a dirci poi grande Milan

Una squadra assolutamente mediocre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Certo che siete incredibili: metti un difensore a fare l'esterno di centrocampo e te la pigli con il difensore?

Almeno Kalulu suda per la maglia....

Un concetto talmente semplice, eppure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Preparatori atletici da bassa Eccellenza, a me viene da pensare che sia proprio un diktat societario.

Allora, rimanendo lucidi, continuo a pensare all’incompetenza più che alla malafede. Basti vedere la Ferrari, un autentico disastro sotto tutti i punti di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mi aspettavo molto meglio dal Milan, contro il Napoli sembrava tutt’altra squadra, Comunque.

solita squadra allegriana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pena ma possiamo vincerla. Loro stanno facendo la solita partita rinunciataria Allegri Style, ci vuole un po' di coraggio con i cambi iniziando a levare Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Due squadracce. Con la differenza che loro danno la sensazione di poter trovare un guizzo nella nostra difesa di burro.

Beh se avessero ora in campo era molto peggio per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ormai è di una mediocrità cronica..con alcuni protagonisti che faticherebbero ad essere titolari in eccellenza...il mio pensiero è che cotanta scarsezza la Juventus si potrebbe risollevare solo con un nuovo proprietario a sto punto non vedo più altre soluzioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Tempo scaduto ma l'arbitro aspetta che perda palla il Milan... Non è un dettaglio banale...

È Guida di Pompei cosa vuoi aspettarti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Due squadracce. Con la differenza che loro danno la sensazione di poter trovare un guizzo nella nostra difesa di burro.

Classica partita del livornese, fanno schifo e poi segnano l'1-0 e finisce la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma quando si è infortunato Bremer ? Dannazione.

Non è proprio infortunio

Ha fastidio al ginocchio...

Immagino infiammazione perché lo ha fatto giocare sempre.

Lo dovevano fermare prima, magari col Verona, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.