Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Meglio Allegri di Motta 

Meglio Allegri di Tudor.

Grazie John

Ma potete pensare costantemente ad Allegri? Ma poi te ne sei accorto che lo abbiamo avuto per 3 anni senza risultati?

Avete fatto diventare la Juve meno importante di un allenatore 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitina tra due squadre mediocri con due mediocri in panchina. Il fantino si conferma alfiere del calcio spazzatura 

Comunque siamo stati più pericolosi noi, si può vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conclusioni sulla partita le faremo alla fine ma già da adesso possiamo comunque decretare il solito buco nero in mezzo al campo e l'insensatezza del continuare a proporre Kalulu in quel ruolo a tutta fascia, in cui è palesemente un pesce fuori d'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comunque lasciatemi dire che Kelly alla fine è un buon giocatore. Secondo me il migliore dei difensori stasera 

Vabbè, ti piace vincere facile visto che gli altri due sono Gatti e Rugani sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Gli unici due che possono creare problemi che giocano pestando la linee laterali a 50 metri dalla porta ma come cavolo sì può pensare di impensierire le difese avversarie. Questo seduto in panchina sta ripercorrendo la stessa strada del suo predecessore che l'ha portato a sbattere con la faccia al muro. Poi.

Kalulu in quella posizione con quei piedi è un insulto al gioco del calcio 

Concordo, non può fare il terzino kalulu, palle buttate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla scorsa settimana il Milan che batte il Napoli era uno squadrone..ora non sanno giocare a calcio pur di non ammettere che stiamo reggendo Bene e stiamo facendo più noi...che dirvi.... Non ci sono più parole...pur di dire che il vostro membro è più grande siete disposti a tutto...

Da vomito 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre che hanno fatto di tutto per non segnare.

Ora vediamo come rientrano in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Mi sta prendendo il sonno

Io sto guardando la ruota della fortuna con un occhio alla tablet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadracce scandalose e chi rimpiange Allegri ha qualche problema serio.

Bene non aver sprecato troppe energie. Coi cambi si puó vincere, ma la puó vincere anche Leao. 
Livello tecnico della prima rosa di Comolli VOMITEVOLE, si vergogni. Mbangula e Weah rispetto a quelli che sono in campo erano Zambrotta e Camoranesi. Tornatene in Francia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Certo che siete incredibili: metti un difensore a fare l'esterno di centrocampo e te la pigli con il difensore?

Almeno Kalulu suda per la maglia....

Infatti stavo perculando Tudor, penso che solo lui al mondo vede kalulu esternl

Comunque se bastava sudare per la maglia potevano mettere a me dopo il pranzo domenicale, sa che schiumate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta solo rimandando il suo esonero,sta cercando da qualche mese di non perdere le partite invece di cercare di vincerle...

Se non é oggi..al massimo tra un mese...ma.andra via...é scritto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma deve arrivare kelly a sinistra per mettere un cross? Yildiz e cambiaso con i loro ti tic e ti toc mi hanno un po' rotto.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci fosse stato il Vlahovic di oggi in quell'occasione in cui David svincola al 80 percento era gol 

Vlahovic sono due anni che si mangia gol assurdi..non sono sto tre mesi a fare cambiare il parere di di lui..

Certo questo David é sconcertante..ma qui c'è un problema grave nella gestione tecnica..non é possibile che tutti diventino scarsi quando arrivano qui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani difensore da bassa A.

Gatti difensore da serie B.

È Kalulu messo esterno che sarebbe il nostro miglior difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa raccapricciante è che abbiamo armi solo a destra. Zhegrova per conceicao cambia nulla nell' economia della partita dato che Conceicao è il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.