Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Just now, FeroceSaladino said:

A Tudor non piace Joao Mario! Fatevene una ragione

E al prossimo allenatore piace?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non male mckennie, qualcosa di buono combina

David prima o poi segna, è sempre nel vivo. Ed ha bisogno di giocare sempre 

Spero sia sarcasmo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque lasciatemi dire che Kelly alla fine è un buon giocatore. Secondo me il migliore dei difensori stasera 

Vero, ogni tanto fa cose incomprensibili con la palla nei piedi, Comunque con rugani e Gatti vince facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso stiamo facendo una buona partita: il Milan è molto molto accorto ma siamo stati pericolosi in 2-3 occasioni dalla parte di Conceicao.

David é in un periodo proprio sfortunato, ma nella gestione della palla là davanti secondo me sta facendo benissimo; ha bisogno di giocare per trovare fiducia. 

Unica azione pericolosa del Milan é arrivata su una palla persa da Yildiz, per il resto non gli abbiamo fatto combinare niente.

Anche McKennie bene, buoni inserimenti, buona interdizione in mezzo. 

Per ora nel secondo tempo non cambierei nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz ancorato alla linea laterale per far spazio a Cambiaso o Kelly è una  vergogna. 
E a parte la goffaggine, ma David , Vlaovic , Openda , chiunque farebbe schifo da solo lì davanti .

Non hai un pallone pulito in tutta la partita. 
Centravanti pagati per fare pressing e sponde a gente che ha i piedi storti .

Imbarazzante e frustrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi cosa passa nella testa di Tudor quando persiste con Kalulu esterno. Già che in mezzo facciamo *, almeno dovremmo provare con gente che spinge sulle fasce, tipo Joao Mario. Invece continua a snaturare Kalulu per poi fare giocare Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che finirà 0-0 con o con la classica giocata singola che la mette dentro. I nostri hanno diffilcoltà a fare un tiro in porta da 20 metri. Ci sono calciatori che dovrebbero tranquillamente tornare a scuola calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha fatto diversi errori, ma rimane l'attaccante più associativo. Soprattutto in una partita come questa è più utile uno come lui sulle palle sporche che non un Dusan o un Openda. Il problema rimane la rifinitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

e attacchiamo solo da destra!!🤣

Esatto, secondo me lasciano apposta più spazi di là tanto Kalulu è innoquo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Per chi?? Area vuota...

Vero che l' area la riempiamo troppo poco, però comunque piuttosto crei più scompiglio intanto mettendo la palla in area 

Sai mai che il difensore buca, oppure per sbaglio la palla gli sbatte sul braccio e becchi rigore...in area un difensore comunque è sempre in soggezione 

Se la palla non va mai in area e ricominciamo col solito giro palla che non porta mai a nulla campa cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre indegne.

Per il resto: ogni giocatore che viene da noi si imbrocchisce. David viene da 150 gol in 6 anni tipo, da noi non è che non segna, ma dimentica proprio come si gioca, com'è umanamente possibile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico commento che mi sento di fare al termine di questo primo tempo e’: non riesco piu’ a vedere Kalulu in quella posizione, devastantemente deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Abbiamo fatto un acquisto a zero, se era top non lo prendevamo noi David 

A zero nel senso...che segna zero gol.

Ricordiamo che il gol alla 1 giornata era stato fatto anche grazie ad una deviazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa raccapricciante è che abbiamo armi solo a destra. Zhegrova per conceicao cambia nulla nell' economia della partita dato che Conceicao è il migliore 

Io ho sempre detto che il portoghese sarebbe stato titolare. Shitstorm su questa considerazione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

non mi sembra strano, sono  gli unici due giocatori che hanno le qualità per giocare titolari in questa squadra.

Non siamo una squadra in niente e in nessun momento. Appena gli avversari fanno viaggiare il pallone e fanno inserimenti, nella Juventus di Tudor si scatena il panico.

Purtroppo siamo a livelli di Ferrara e Pirlo.

5 difensori contemporaneamente in campo fin dal primo minuto sono da esonero immediato : non ha ancora capito che non è più a Verona. Infatti non sta " insegnando" niente a nessuno....anzi riesce a farli rendere ancora meno ( tanti poi hanno già limiti tecnici importanti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

Juventus al solito messa in campo in maniera imbarazzante. Un 5-2-3 ridicolo. Un caso che il Milan non sia in vantaggio, pur giocando probabilmente peggio di noi. 

Non è un caso, i pullman difficilmente segnano...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Classica partita del livornese, fanno schifo e poi segnano l'1-0 e finisce la partita.

Comincerà a giocare quando noi. Inevitabilmente,  caleremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi aspettavo molto meglio dal Milan, contro il Napoli sembrava tutt’altra squadra, Comunque.

hanno segnato subito e hanno sfruttato il fatto che i Pancryboys erano obbligati a sbilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.