Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Confermo ero al secondo anello curva sud , subissati di fischi 

Come è giusto che sia...prestazione indegna. Non sono stati neanche in grado di buttare un pallone in avanti a 30 secondi dalla fine...

Mi dispiace per voi allo stadio che impegnate tempo, fatica e denaro per vedere questa roba...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

5-3-2... in casa... siamo la Juventus...

Il giorno che lo esonerano stappo quello buono!!!

Ragazzi questo stasera non la voleva vincere, ha giocato per non perdere...

Palese dopo aver tolto i migliori due della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

È da giugno che aspettiamo il ds, immagina con che rapidità di pensiero possano non solo sostituirlo ma anche trovare il sostituto. 

Hai ragione anche te... purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superficialità a go go

Nelle giocate, cross messi in mezzo tanto per essere messi 

Zero voglia, paura... Tutto ciò che non è la vera Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Sapete solo spuntare merdaaaa... entrare nel foro e riempirlo dei vostri deliri...

Non avete rispetto per nessuno voi siete i migliori 

Voi siete i geni 

Voi siete tutto

Com voi neanche kloop che chiede tempo per mettere in atto le sue idee reggerebbe 

Gli darei meno di un mese e scapperebbe via 

Criticare ci sta

Ma siamo al delirio offense.. insulti 

Questo è essere tifosi?

Anche a me non sta bene il cammino che stiamo facendo 

Spero in una svolta e di conseguenza mi limito a tifare e non a scaricare la mia rabbia qui dentro...

Tanti non hanno più voglia di commentare 

Poiché c'è tanta cattiveria e cattiva educazione...

E che cacchio 

Si d'altra parte la Società sta operando così bene da anni che lamentarsi è da assoluti ingrati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RobyAr said:

Ma che significa " continuo con il mio credo altrimenti sarebbe troppo facile.." ma troppo facile cosa? Ma sta delirando?

Se ha detto questo è pericoloso.

Ha certificato di essere un talebano e questo si chiama anticalcio.

Le squadre cambiano, i giocatori devono essere messi a loro agio, le partite hanno dinamiche diverse. Dire una cosa del genere, se vera, è allucinante.

Il calcio diventa un credo religioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

C'è, ma è Kelly con 10min di ritardo, giustamente visto da dove arriva

Kelly è uno dei 3 dietro 

Io intendo l' esterno vero e proprio...e li a sx in teoria l' ampiezza ce la dovrebbe garantire Cambiaso consentendo ad Yldiz di giostrare in una porzione di campo un filo più interna (half-space se vuoi che fa più figo) invece che vederlo così spesso relegato sulla riga del fallo laterale che non ha il passo di un ala pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. vabbè .. cosa volete che vi dica .. se non che .. la " pochezza " di questa squadra .. va di pari passo con 

la " pochezza " dell'allenatore .. e di tutti coloro che, per una ragione e/o per l'altra, sono ai " piani alti " 

della " Dirigenza .. ed .. Affini " :  uum .. ergo .. mia amata " Vecchia Signora " .. sei profanata ed oltraggiata

da una accolita di menefreghisti ed incompetenti il cui unico intento è quello di " tirare a campare " .. 

per la serie .. " Finché la barca va lasciala andare ..e se anche dovesse affondare .. gira il viso dall'altra

parte e non guardare " ..

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si stracciano le pelli per Tudor saranno  gli stessi che ritenevano Nico Gonzalez il peggior calciatore della storia del calcio, causa di tutti i mali. Ho visto.

Gonzalez, Weah e Mbangoula, ma credo anche Luiz, sono meglio di quei * che oggi hanno imbrattato una gloriosa maglia con una prestazione raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Per voi Allebri era scarso, Motta era scarso, Tudor era scarso. Per me la juventus è  scarsa. 

Cambiate pure ancora allenatore...non cambierà  di molto la situazione se non a fare la fine dell'indagine dei tempi d'oro...

Infatti il problema è a monte, poi man mano viene tutto a cascata. L'allenatore sta sbagliando certamente (i cambi di oggi sbagliati e tardivi), però i giocatori sono quelli che sono, David e Openda sembrano pattinatori su ghiaccio e la società non ne azzecca una neanche per sbaglio. Non vedo luce in fondo al tunnel, sono sfiduciato e intristito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Ma chi visiona i giocatori prima bi acquistarli ?  Bocelli?

L' algoritmo...non te l' avevano detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per fortuna è stato preso a zero David anche se prende 6 milioni di ingaggio .Magari qualche squadra se lo prende .Il Napoli con hojlund come al solito sembra abbia azzeccato 

David altrove inizia a fare caterve di gol. E proprio Hoijlund è un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Dopo aver visto 6 partite di campionato, 2 di Champions e l'amichevole con il Dortmund, David è ormai confermato come scarsone. Per Openda mi prendo ancora qualche partita prima di dargli il diploma anche a lui.

Ma possibile che diventino tutti scarsoni da noi quando prima erano buoni giocatori?! Quanti casi del genere abbiamo avuto negli ultimi anni? Siamo da studiare secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Se ha detto questo è pericoloso.

Ha certificato di essere un talebano e questo si chiama anticalcio.

Le squadre cambiano, i giocatori devono essere messi a loro agio, le partite hanno dinamiche diverse. Dire una cosa del genere, se vera, è allucinante.

Il calcio diventa un credo religioso.

Lo ha detto... ma non è una c****o di sfida personale sua! Ma cosa troppo facile?!?!?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto

Gli allenatori  integralisti sono la rovina del calcio

Si però io qui me la prendo con la società, devono volare gli stracci, non possiamo continuare a bruciare calciatori sui dogmi di allenatori provinciali e con zero caratura, manco a livello nazionale.

Se Comolli e soci continuano a supportare sto scempio sono complici, stanno facendo il copia/incolla di Giuntoli con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Kelly è uno dei 3 dietro 

Io intendo l' esterno vero e proprio...e li a sx in teoria l' ampiezza ce la dovrebbe garantire Cambiaso consentendo ad Yldiz di giostrare in una porzione di campo un filo più interna (half-space se vuoi che fa più figo) invece che vederlo così spesso relegato sulla riga del fallo laterale che non ha il passo di un ala pura 

in teoria, in realtà lo fa spesso Kelly con Cambiaso che pascola in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fakemol ha scritto:

È conceicao fino a quando il genio ha deciso di privarsene. 

Non riesco a capire come si fa a togliere gli unici 2 giocatori che saltano l’uomo … aiutatemi voi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo un problema pero’..

Non sta giocando col 3421

La roma gioca col 3421 con movimenti da 3421

L’atalanta ci gioca

Noi abbiamo smesso di giocare col 3421 dalla partita contro l’inter e stiamo calando sempre di piu’.
Il fatto che Tudor continui cosi’, vuol dire o che lo sta facendo apposta o gli stanno imponendo di non giocare piu’ a calcio.

Yildiz ha smesso di giocare da dopo Dortmund, perche’? Perche’ non gli e’ stato ancora rinnovato il contratto?

Yildiz sarà la cessione salva stagione se non si qualificano in CL. Tanto altre due o tre prestazioni sottotono e qua dentro si paleseranno quelli che Yildiz non vale sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti