Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Si legge dall’alto verso il basso o dal basso verso l’alto? .ghgh

È palindroma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in diretta alla rai ora sembra quasi lamentarsi della squadra che ha. 

A quanto pare e da quanto ha fatto emergere, si sapeva avrebbe giocato con 343 e invece si ritrova con 3 che vogliono fare la punta.. riferimento a Vlahovic openda david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il linguaggio del corpo di Tudor dice tutto. Nel rispondere non guarda mai davanti ma sguardo basso 

Forse sta realizzando il fatto che non c'ha capito ancora nulla di sta squadra e che non é un allenatore in grado di fare gli esperimenti tattici che sta ostinatamente portando avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

A me quello che da più fastidio e l'atteggiamento dei calciatori,che anche se per la maggior parte di loro scarsi almeno potrebbero metterci cuore e grinta ,io non posso vedere fare la Melina perché ci si accontenta del pareggio,oppure avere l'ultima palla della partita e passarla indietro anziché provare a vincerla,ecco questo no,mi viene in mente una storia proprio dopo un Juventus Milan di delpiero che nello spogliatoio grido tutti perché erano contenti di aver pareggiato a Milano...

L’allenatore con i cambi ha fatto capire che il pareggio andava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo prendere modric a tuttii costi. A 40 anni fa scuola  calcio a chiunque su come passare, crossare e mettere davanti la porta un compagno. In nostri a 20 metri dalla porta so totalmente acefali. Non sanno nè tirare in porta nè passare. Una tale mediocrità forse te l'aspetti in lega pro ma non da gente che ha giocato a livello internazionale e nazionale. Ci sono carenze tecniche mostruose, verticalizzazioni assenti e continua ricerca di passaggi inutili orizzontali tipo oratorio. Per non parlare della forma fisica, che sembra che in settamana vadano ad allenarsi in miniera. Non è questione di modulo perchè queste carenze le vedi in ogni modo possibile giocabile. C'è da spedire mezza squadra lontana da Torino. Serve qualità e non quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il linguaggio del corpo di Tudor dice tutto. Nel rispondere non guarda mai davanti ma sguardo basso 

Essendo 1 m, 95 cm, a meno che il suo interlocutore non sia Gallinari, deve abbassare lo sguardo per forza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Sicuramente. Infatti a tudor posso solo dargli la colpa di non usare un modulo meno dispendioso a livello fisico. Alla società di non aver preso giocatori per il suo modulo. 

Abbiamo detto la stessa cosa con Motta.
Vorrei capire se il mercato viene fatto in concerto con l'allenatore oppure a caxxo di cane.
Joao Mario non gioca, Zhegrova non gioca, Openda e David giocano poco e malissimo.
Questo allenatore è assolutamente incapace, lo dicono i fatti e lo dice la sua storia.
Solo qualche boccalone continua a pensare che no, l'allenatore non c'entra nulla.
Se penso che qualcuno questa estate lo preferiva a Conte, mi sale il sangue al cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad aver una tenuta atletica del genere al 5 ottobre?

io esco pazzo su sta roba

qui c'è un problema di gente che non si comporta da atleta, non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è il classico gatto in tangenziale. Le possibilità che finisca la stagione sono zero. Quindi perché aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

ma ancora avete speranze?

eddai su, la stagione è già finita da un pezzo.

Quindi comolli peggio di Giuntoli ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

A quanto pare e da quanto ha fatto emergere, si sapeva avrebbe giocato con 343 e invece si ritrova con 3 che vogliono fare la punta.. riferimento a Vlahovic openda david

Ha ragione. 
Comolli autore dell’ennesimo mercato comico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ha senso togliere conceicao che è il più pericoloso tanto per cominciare 

Conceição in effetti non andava tolto, io mi aspettavo mceknnie fuori, ma Tudor e la squadra con i colloqui settimanali, ha voluto coprirsi per non prendere gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor Tudor non è un comunista. Sarà pure un bugiardo, un maiale, un idiota, un comunista, ma vi assicuro che non è un allenatore! [semi-cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Esatto é proprio lì la questione..la squadra si può e si deve gestire meglio tatticamente e tecnicamente.

Tudor continua a scendere in campo per non prenderle..e continuiamo a fare schifo.

Stasera poi l'apoteosi con Mario e Zeghrova lasciati fuori..e Openda messo in campo dopo che ha tolto le uniche due fonti di gioco che avevamo...

incredibile davvero.

Appunto. I due che deve tenere in campo sono esattamente Yildiz e Conceiaco tranne che non meritino realmente di essere cacciati fuori. Puntualmente li va a sostituire e devi sperare che la giocata la inventi o l'attaccante o che magari Kalulu indovini il cross. Quando escono quei due, la qualità cala tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

non ho visto ancora niente, e non so nemmeno se lo vedrò, ma denota una personalità inesistente, anche se non serviva questo per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopallot ha scritto:

l 'unico correttivo di Tudor che deve dimettersi riconoscendo di essere completamente inadeguato per questo livello. non è mica difficile, tanto mica va a fare la fila alls caritas. che abbia la decenza. 

È irreale parlare di cambio allenatore. Thiago Motta è andato via soltanto perché lo spogliatoio era una polveriera, cosa che non accadrà con Tudor. Resterà pure fossimo settimi.

Quindi concentriamoci più su cosa può fare meglio rispetto all'ennesimo allenatore che non sposterebbe nulla (Klopp e Guardiola non vengono a Torino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

lasciare in campo Mckennie 180 minuti in due partite è al limite della malafede. 

Avrà sbagliato il 50% dei palloni

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A meno che non abbiano un pre accordo con Conte per l’anno prossimo 😅

Vabbè… ostaggi di Conte pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Abbiamo detto la stessa cosa con Motta.
Vorrei capire se il mercato viene fatto in concerto con l'allenatore oppure a caxxo di cane.
Joao Mario non gioca, Zhegrova non gioca, Openda e David giocano poco e malissimo.
Questo allenatore è assolutamente incapace, lo dicono i fatti e lo dice la sua storia.
Solo qualche boccalone continua a pensare che no, l'allenatore non c'entra nulla.
Se penso che qualcuno questa estate lo preferiva a Conte, mi sale il sangue al cervello

La seconda che hai scritto.

Comunque oltre al mercato fatto a caso bisogna tener conto pure del fatto che l'allenatore è inadeguato. Con uno così sprechiamo solo tempo.

Mi sta anche simpatico e mi spiace per lui perché si vede che ci tiene, ma allenare una squadra come la Juventus non fa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ma che stia Zitto per favore..che Koop sulla trequarti con Yldiz e kalulu esterno destro se li é inventati lui..come sempre suoi sono i cambi senza senso che fa ogni partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il city ha giocato sapessimo a 3 in questi hanni.

I moduli hanno un impatto relativo all' interno di una squadra, conta il modo in cui viene interpretato il ruolo, i movimenti che fanno i giocatori, l' atteggiamento.

Prendi Cambiaso l' anno scorso, il ruolo è rimasto praticamente lo scorso dell' anno scorso, ma l' interpretazione è completamente diversa.

Quest' anno non entra più dentro al campo a giocare il pallone quasi come regista, ma rimane molto periferico al gioco.

L' anno scorso avevamo sempre la difesa a 3, ma pressavamo alto e provavamo a recuperare il pallone, quest' anno aspettiamo gli avversari nella nostra metà campo

Nell’altro post dell’angolo chiuso ti dicevo che guardiola gioca con un concetto particolare 5 attaccanti 5 difendenti 

gli attaccanti sono tutti di qualità,i difendenti difendono e al massimo appoggiano. Non aveva braccetti a salire come da noi. Cambiaso mi pare che gioca uguale sempre dentro il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi comolli peggio di Giuntoli ?😅

mah, per me tudor è stato tenuto dalla proprietà dopo il rifiuto di conte e gasp.

Ovvio che il primo male è proprio elcan, ma anche chi c'è sotto non scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti