Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Poi apriamo il capitolo Locatelli e se ne viene la solita tiritera da inizio stagione: fa qualcosa di meglio rispetto a Koopmeiners solo perché ha più quantità e si sa destreggiare in difesa, per modo di dire perché è stato mediocre anche lì stasera. Intanto per costruire un'azione la palla viene toccata sette volte e lo smarcamento dei compagni va a farsi benedire. Il raffronto con Modric pensionato imbarazzante, il croato la stava vincendo da solo. Eh ma David e Openda signora mia...

Locatelli è un mio mantra al contrario . Pensavo di essere il solo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che dispiace di più è rendermi conto che più passano le stagioni e le partite, meno me ne frega. Un tempo non ci avrei dormito per un risultato negativo, ma non riesco più a sentire la squadra come in passato. Non vedo una società presente, come era con Boniperti, Agnelli, Moggi e mi sembra di guardare ogni volta 11 giocatori con la nostra maglia che giocano per qualcosa che non è la Juventus. Mi dispiace ma è un sentimento incontrollabile, non lo faccio di proposito, mi sento proprio svuotato dentro come tifoso. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Qualche partita per sbaglio ogni tanto pensiamo di vincerla? O posso rassegnarmi già da ora?

A me sta bene tutto, basta che me lo dicano.

Tanto ormai si è capito che al proprietario piace prenderlo in quel posto quindi chissà come starà godendo in questo periodo storico.

Non lo so sai vincere è na cosa seria...insomma non è che si fa cosi come andare a prendere un caffè...non è che puoi chiederla cosi su due piedi na vittoria insomma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Locatelli è un mio mantra al contrario . Pensavo di essere il solo 

Boh veramente imbarazzante stasera, Yildiz e Conceicao erano frustrati perché non venivano mai serviti coi tempi giusti. Koopmeiners che è un morto senza midollo sa fare girare la palla più velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Concordo

in un mare di post insulsi finalmente qualcuno che prova ad analizzare squadra e contesto

Sì ok rosa costruita male, ma l’allenatore qualche responsabilità le avrà sulle scelte di mercato visto che ha detto che era in continuo contatto con la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Poi apriamo il capitolo Locatelli e se ne viene la solita tiritera da inizio stagione: fa qualcosa di meglio rispetto a Koopmeiners solo perché ha più quantità e si sa destreggiare in difesa, per modo di dire perché è stato mediocre anche lì stasera. Intanto per costruire un'azione la palla viene toccata sette volte e lo smarcamento dei compagni va a farsi benedire. Il raffronto con Modric pensionato imbarazzante, il croato la stava vincendo da solo. Eh ma David e Openda signora mia...

A parte che hai fatto il confronto con il centrocmapista più forte al mondo... ma Locatelli a chi la doverbbe passare che nessuno dei nostri attacca mai la profondità e vogliono tutti palla sui piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Boh veramente imbarazzante stasera. Koopmeiners che è un morto senza midollo sa fare girare la palla più velocemente.

Poi mi dicono che è iL

meno peggio. Ma anche io so fare due passaggi in orizzontale e rinculare di fronte al pressing . Non è vero che non abbiamo centrocampo , abbiamo un centrocampo invertito a garanzia altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

A parte che hai fatto il confronto con il centrocmapista più forte al mondo... ma Locatelli a chi la doverbbe passare che nessuno dei nostri attacca mai la profondità e vogliono tutti palla sui piedi?

Yildiz e Conceicao stasera la pensavano diversamente (soprattutto il portoghese è uscito frustrato dal campo perché non veniva mai servito coi tempi giusti, detto da bordocampista dazon)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Boh veramente imbarazzante stasera, Yildiz e Conceicao erano frustrati perché non venivano mai serviti coi tempi giusti. Koopmeiners che è un morto senza midollo sa fare girare la palla più velocemente.

Non è stasera, con lui la manovra è sempre troppo lenta, è il suo modo di giocare, è lento di pensiero oltre che di gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

E su questo non ci piove, io sono anni e anni che ripeto come il nostro punto debole sia il centrocampo. Però carissimo, queste scuse - che per altro scuse non sono ma rappresentano la realtà dei fatti - le dovevi tirare fuori anche per Vlahovic, perché in passato l'avrò visto 12000 volte fare un bel movimento in verticale e non ricevere mai e dico MAI una palla veloce penetrante. E' un attaccante che non ha nel gioco di sponda il suo repertorio? Va bene, ma se servito a dovere i gol lì sa fare, ed è un attaccante che devi sfruttare nello spazio e quando aggredisce l'area. La nostra manovra offensiva fa talmente pena che è normale vedere gli attaccanti annaspare, perché vai tranquillo che con Pirlo, Pogba e Vidal il caro Dusan ne metteva 25  a campionato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me la cosa che dispiace di più è rendermi conto che più passano le stagioni e le partite, meno me ne frega. Un tempo non ci avrei dormito per un risultato negativo, ma non riesco più a sentire la squadra come in passato. Non vedo una società presente, come era con Boniperti, Agnelli, Moggi e mi sembra di guardare ogni volta 11 giocatori con la nostra maglia che giocano per qualcosa che non è la Juventus. Mi dispiace ma è un sentimento incontrollabile, non lo faccio di proposito, mi sento proprio svuotato dentro come tifoso. 

Ti capisco benissimo, anzi queste due settimane di pausa che una volta maledicevo mi serviranno per disintossicarmi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ti capisco benissimo, anzi queste due settimane di pausa che una volta maledicevo mi serviranno per disintossicarmi

Artu` qui bisogna sperare di arrivare decimi.

Altrimenti a forza di quarti posti questi vanno avanti cosi per 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho spento dopo il primo tempo, tanto é il disgusto che provo a vedere le (vostre) partite.

Sono 4 anni di merdosa abitudine. Questo é il quinto. 

Ma tornerá Andrea. Chazzo se tornerá. E vi manderá via a uno a uno, tutti quanti, cosí da poter (ri)creare una struttura vincente, sin dai magazzinieri. 

Il piattume di questa dirigenza ha avvolto la Continassa dentro un marasma di negativitá mai viste, ancora peggio dell'era Montezemolo o Cobolli, le piú schifose di tutte.

E io che pensavo fossero inavvicinabili .ghgh

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran parte della stagione si gioca sul mercato, se in sede di mercato scarti hojlund tutto il resto viene di conseguenza... tudor si è opposto alla cessione di miretti... la cessione di miretti, non la cessione di lampard la cessione di miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Che poi a 10 anni di quarti posti non è che manchi molto ormai. Il tempo passato dalla serie B allo scudetto è stato meno lungo rispetto a quello che stiamo vivendo in questa fase di senza vittorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tanta negatività. Partiamo con l'obiettivo qualificazione in Champions e siamo in lizza per il quarto posto con squadre decisamente più forti della nostra. Tutto procede. Nota positiva : Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Soldout ha scritto:

a dire il vero Loca il filtrante non lo prova mai, l'anno scorso mille volte Dusan e Nico G. tagliavano il campo o cercavano la profondità senza mai essere serviti, il nostro problema è proprio la mancanza di verticalità, sembra di essere tornati al Mottaball...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ma perchè continuate a difendere un giocatore che in 4 anni di titolarità è stato ed è protagonista di alcune tra le Juventus peggiori di sempre?

Lasciamo da parte le opinioni personali, 4 anni titolare e 4 anni di Juve indegna. Ma dico io, non sará tutta di Locatelli la colpa, ma, * il demonio , sarà un mezzo bidone da 40 mln di euro si o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta giocatori sulle gambe lenti stanchi. Sarebbe stato meglio non giocare la Champions. Non siamo in grado di giocare ogni tre giorni. Siamo con il fianco corto sembravamo come quelli che stanno arrivando al traguardo e cercano di restare in piedi 

Poi c'è l aspetto tattico. Ma lascio la palla a tutti gli allenatori del forum che leggerò con interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Ma perchè continuate a difendere un giocatore che in 4 anni di titolarità è stato ed è protagonista di alcune tra le Juventus peggiori di sempre?

Lasciamo da parte le opinioni personali, 4 anni titolare e 4 anni di Juve indegna. Ma dico io, non sará tutta di Locatelli la colpa, ma, * il demonio , sarà un mezzo bidone da 40 mln di euro si o no?

Locatelli sarà anche quello che è ma a una certa in campo avevamo 8 giocatori difensivi e due punte abbandonate a loro stesse a 60 metri di campo. I filtranti per chi dovevi farli se pur di non mettere zhegrova o joao Mario ha riesumato kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

gran parte della stagione si gioca sul mercato, se in sede di mercato scarti hojlund tutto il resto viene di conseguenza... tudor si è opposto alla cessione di miretti... la cessione di miretti, non la cessione di lampard la cessione di miretti.

Metti Hoijlund in questa Juve e non tocca una palla, il problema NON sono gli attaccanti, David è in un brutto momento e Openda è ancora un pesce fuor d'acqua ma sono dei buoni attaccanti se inseriti in un contesto giusto, se invece devono scartare tutta la squadra avversaria ed entrare in porta con la palla alla Pelè allora non vanno bene come non va bene Dusan...manca tutto quello che dovrebbe esserci, ma il nostro mister non lo vede, o fa finta che vada bene cosi perchè anche lui tiene famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo così tragica per ora, con un pò di fortuna in più la Juve poteva essere in testa insieme a Napoli e Roma e con un pò di fortuna in meno sia il Napoli che la Roma potevano avere gli stessi punti della Juve , per quello che poi può valere alla sesta giornata di campionato , cioè 0. Comunque se poi il trend dovesse realmente peggiorare alla Juve in panchina serve un nome veramente importante altro che spalletti , anche lui sarebbe verrebbe fagogitato dall’ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

lo scrivevo anche lo scorso anno, per una volta è meglio fare un annata super fallimentare. forse lo capiscono anche in alto che non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti