Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Milan: Bremer verso il no, Thuram spera mentre Conceiçao tornerà dal 1° minuto"

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Menomale che sarò in volo e non posso guardarla.

Sei contento che non puoi vedere una partita della Juventus?

Ok.

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Locatelli deve vedere il campo dalla tribuna. Il peggior capitano della storia della Juventus 

Non vediamo l'ora di vedere Koop al suo posto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione e' quella del primo post , non saranno fenomeni ma almeno non gioca nessuno fuori ruolo. Un portiere , 3 difensori di cui uno mancino, due mediani in mezzo al campo, due fascisti puri sulle fasce,  2 seconde punte/ali e un centravanti puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Io mi aspetto una partita come Juve Milan del primo anno di Conte contro il Milan di Allegri.

Devastiamoli!

si, al contrario però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Milan c'è la pausa nazionali, entrambi hanno riposato in settimana e giochiamo contro una rivale diretta.

Vadano in campo senza tante manfrine santo dio.

2 ore fa, tantra ha scritto:

Io mi aspetto una partita come Juve Milan del primo anno di Conte contro il Milan di Allegri.

Devastiamoli!

A guardare chi c'era in campo da entrambi le parti e a guardare chi c'è adesso viene la depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Locatelli deve vedere il campo dalla tribuna. Il peggior capitano della storia della Juventus 

Che non sia un fenomeno non ci piove, ma in questo momento per noi è imprescindibile, perchè è l’unico che da un minimo di ordine in mezzo al campo e sopratutto davanti alla difesa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Fesseria non fare giocare David. Non si sbloccherá mai. Ma fagli fare 3-4 partite di fila... 

pienamente d’accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Rugani al posto di Gatti, perchè Gatti (continuerò a ripeterlo) non è in grado di giocare al centro della difesa.

Davanti spero giochi decentemente Dusan, anche se io punterei su David, con Dusan che subentra carico per dimostrare cosa si sia perso il Milan.

Loro sono scarsi, a parte Modric, Pulisic e forse Fofana, nessun altro giocherebbe titolare da noi.

Verranno a Torino col pullman davanti alla porta, e se Tudor è intelligente dovrà solo cercare di francobollare Locatelli a Pulisic, per evitare le ripartenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Prendevi Veiga ed eri apposto(fortissimo) , kolo Muani con noi era nel posto giusto ma sfumato pure lui.La colpa è di chi fa il mercato. 

In effetti Comolli mi pare molto, forse troppo, “attaccato” al mercato francese, con il Lille in particolare.., pare che il mondo finisca lì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Spettacolo di formazione se è questa! 🤣

Tudor è un allenatore di *.

infatti come * si fa a non schierare Vidal e Pirlo e non mettere Chiellini ? E di Tevez che continuava stare in panchina, ne vogliamo parlare??? ma che roba è? per fortuna abbiamo una gran tifoseria che fa notare queste cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita si giocherà a centrocampo.

Io farei un bel 3-5-2 con Locatelli davanti la difesa e Mckennie e Thuram ai lati, poi davanti Yildiz e Vlahovic. .ok 

Partita in corso dentro Zhegrova o Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza Bremer i gol li prendiamo comunque quindi così come con Thuram a centrocampo le prestazioni restano mediocri pertanto mi risulta difficile “piangere” per queste due assenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Devastiamoli!

In realtà non succederà nulla per un'ora. Poi quando saremo stanchi loro cominceranno a giocare e ci sarà da penare. Allegri già ha cucinato la partita, spero che Tudor non ci caschi mettendo i migliori subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

La partita si giocherà a centrocampo.

Io farei un bel 3-5-2 con Locatelli davanti la difesa e Mckennie e Thuram ai lati, poi davanti Yildiz e Vlahovic. .ok 

Partita in corso dentro Zhegrova o Conceicao.

Basta con sto caz di Vlahovic serve dare continuità a David

10 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In effetti Comolli mi pare molto, forse troppo, “attaccato” al mercato francese, con il Lille in particolare.., pare che il mondo finisca lì…

Certo con il mercato italiano ci è andata meglio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Roba da matti, qui dopo ogni partita ne escono come se fossero stati in trincea di guerra.

Ecco questo mi fa proprio incazzare a bestia, perché nonostante cambino i giocatori, gli allenatori e i loro staff c'è sempre questo stramaledetto problema? E non venitemi a dire che è così per tutte le squadre perché nessuna raggiunge il nostro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma miretti?

Nn dicono un razzo e nessuno chiede nulla, oggi ci saranno le solite domande stupide a tudor 

Infortunato il 14 agosto, lessione di basso grado, rivalutato tra 15 giorni x stabilire i tempi, passano 50 giorni e nn si sa nulla

Nn che con miretti cambierebbe qualcosa, in un 3421 nn sai manco dove metterlo, ma sti tempi biblici uniti al totale silenzio, due domande le fanno nascere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, iSem ha scritto:

si, al contrario però

E molti qui dentro sarebbero pure contenti, scommetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

L'assenza di bremer è gravissima è pure inutile dirlo speriamo sia per poco. Bene che a centrocampo ci siano i 2 titolari e joao sulla fascia, sempre che sia vero che gioca.  Davanti obbligatori chico e yldiz seppur stanco mentre il centravanti continua a cambiare e non so se è una cosa fatta bene

Visto la fortuna che ci accompagna sempre direi di aspettare a Bremer dopo la sosta 

3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Milik quando torna? 

Nel 4056 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, OPPOSTA FAZIONE said:

ah lo chiami vantaggio vedere uno che gioca solo quando ha la palla sui piedi (joao mario) contro leao o contro le scorribande di pulisic????beato te.....

Sì lo chiamo vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo, ma in questo modo ci stiamo precludendo un giocatore che ha segnato 100 gol negli ultimi 5 anni che è David. Schierare Vlahovic titolare, quando non sai nemmeno se farà parte della Juve del futuro, non è cosa. E non sono d'accordo nemmeno si Openda. Se Tudor non si mette in testa che deve giocare a due punte, di strada ne faremo poca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.