Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maury10

Varriale licenziato dalla RAI

Post in rilievo

il che fa capire quanto ci voglia per essere cacciati da certi ambienti 

 

quando si dice una volta entrato in certi settori ti licenziano giusto se .... boh .... fa qualche attentato o altre cose di una certa entità ..... 

E' VERO !!!!

Potresti aver preso parte agli attentati dell'11 settembre ..... boh .... comunque parliamone , tra sindacati ca-zi e mazzi, non ci metterei la mano sul fuoco che ti licenzino .... magari ti "ricollocano" 

e chissà quanti altri varriali esistono .... Mi viene in mente la grandissima e scomodissima ai poteri forti sanipoli .....  ma la lista è lunga , piena di gente magari semplicemente un poco piu' intelligenti dell'autentico da evitare di commettere reati penali.

 

Piccolo inciso .... nel comune mio c'è uno che, parlo di 20 anni fa, sequestrò uno scuolabus con dei bambini dentro .... non era un tizio pericoloso, era una sorta di matto del paese, non fece nulla di grave in assoluto, non picchiò ne fece altro di tangibile ai bambini in quell'episodio .... pero' comunque trattasi pur sempre di sequestro di persona, minori per l'esattezza .... Penalmente non so come finì so solo che, lavorativamente parlando, fu semplicemente spostato dai lavori pubblici al fare l'usciere all'anagrafe😂

 

e questo è un comune medio grande della periferia romana ..... FIGURARSI IN RAI 

Anche se forse in rai, paradossalmente rischi di piu', nel senso .... è vero che sei al vertice dell'intoccabilità suprema, pero' sei piu' soggetto all'opinione pubblica, sei piu' sotto i riflettori. 

Certo essere licenziati da li, in ogni caso, ce ne vuole eh. Ti devi proprio impegnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, non ricordo l'ultima volta che ho visto un programma della RAI che si occupa di calcio.

Almeno nelle televisioni private, senza canone da pagare, i commentatori dichiarano apertamente per chi tifano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrestars ha scritto:

Meno 1

Eh....c'è ne sono ancora tanti....ma si aspetta con pazienza.....il tempo è galantuomo 

1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Farà la fine di Pistocchi e di quell’altro * esiliato in Portogallo.

Rintanati nelle fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero rimasto alle accuse, gravissime. Dall'articolo scopro che la condanna sia arrivata e le denunce sono addirittura due.

Diciamo che il fatto di essere un pessimo professionista (pagato con i nostri soldi) passa notevolmente in secondo piano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non molla ...

 

Quoto

Varriale: "Ho fiducia nei giudici, ricordo che esiste presunzione di innocenza"

 

"Ricordando il principio costituzionale della presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio, considero tendenziose e provocatorie le indiscrezioni di alcuni organi di stampa che, citando 'fonti ufficiose Rai', ipotizzano altre ragioni alla base della decisione aziendale. Ribadisco la mia fiducia nei Giudici e resto convinto che, sia in sede penale che giuslavoristica, riuscirò a dimostrare la bontà delle mie ragioni, a cominciare dalla impugnativa del licenziamento, per la quale ho già conferito mandato ai miei legali". A parlare, tramite una nota stampa, è Enrico Varriale, dopo il licenziamento del giornalista dalla Rai in seguito alla condanna in primo grado in un procedimento che lo vedeva imputato per stalking e lesioni. 

 

"Sui motivi che hanno portato alla decisione aziendale di interrompere il rapporto di lavoro - sottolinea poi il giornalista sportivo - ricordo che nella prima vicenda penale allo stato esiste una sentenza di condanna a 10 mesi, con pena sospesa e non menzione, avverso la quale ho già proposto appello. Nel secondo caso non si è ancora conclusa la fase istruttoria del processo ed io stesso non sono stato ancora sentito dal Giudice".

 

Nella nota Varriale rivela poi un ulteriore dettaglio sui suoi rapporti con la tv di Stato. "La Rai, che negli ultimi quattro anni mi ha totalmente impedito di fare il mio lavoro (ma non mi ha mai sospeso cautelarmente dal servizio non essendoci motivazione per farlo), è già stata condannata dal Tribunale di Roma lo scorso 22 gennaio 2025 per la dequalificazione professionale operata nei miei confronti - scandisce il giornalista - La relativa sentenza, solo parzialmente ottemperata dall'Azienda, non è stata da me finora resa pubblica per il rispetto che ho sempre avuto per la Rai, di cui sono parte da quasi 40 anni". 

Fonte: Adnkronos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..andrà a fare compagnia a bargiggia su qualche rete privata dove fanno salotto trash.

La loro giusta dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.