Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Milan: "Partite come queste si vincono con cuore e grinta. Per Thuram e Bremer valuteremo oggi. Modric? Speriamo domani faccia ca***e"

Post in rilievo

A me come persona piace tanto c'è poco da fare, ma come allenatore mi fa venire tanti dubbi, speriamo.

Interessante la parte dei giocatori esperienza ecc, la Juve non ne ha, è una squadra con gente giovane che non ha mai vinto niente, questa è forse la cosa che mi terrorizza più di tutte.

Bastavano 3 giocatori di livello internazionale e cambiava tutto, anche se avessero 34 35 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di ridere alla simpatica battuta, come sarebbe giusto, si trova un altro pretesto per buttare fango al nostro allenatore.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta solo scherzando e prendendovi in giro.

Lo fa a posta con tanta, tanta ironia.

Gli piace persino, e lo stesso Chiellini vi ha detto la stessa cosa, solo in modo gentile.

È davvero affascinante, quasi al livello degli sketch dei Monty Python, non capire che lui legge quello che scrivono i media e quando tutti scrivono che è confuso, perso, non sa cosa parla..... lui porta deliberatamente tutto questo al livello dell'assurdo, rendendo giornalisti ingenui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, #val1986# ha scritto:

Dopo Villareal avevo la nausea.....altro che bella partita.

Delusione totale anche Tudor.

Secondo me non finisce la stagione, anzi ne sono convinto.

A dicembre saremo già a -15 e quindi chiameremo Spalletti per salvare il salvabile . Spalletti il 433 almeno è in grado di applicarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

"Speriamo che Modric faccia c....e"...Questa frase è su tutte le pagine sportive sui social ed è la prima cosa che ho letto della sua conferenza stampa. Ci facciamo ridere dietro da tutti 

Mi raccomando, leggi i social anziché ascoltare quello che ha detto eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi "non lo so". Mi sembra leggermente in difficoltà oppure si scoccia di parlare con i giornalisti?

Cmq speriamo che indovini la formazione iniziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, spero vivamente in una vittoria. Anche perché ci manca solo che perdiamo con il Milan di Allegri. Perché poi mi tocca litigare qua dentro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

polemiche sulla battuta sterili e fuori luogo. E' stato è un bel discorso e una bella battuta.

Ma che abbiamo fatto 2 belle parite contro Atalanta e Villareal proprio no. Sbagliato troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante nei modi e nei contenuti. Abbiamo già perso e non mi riferisco solo a domani. 
è ufficialmente il Motta 2. Avulso dalla realtà, aggressivo nei modi. Dimostra paura che si annida a distanza. Complimenti all’ennesimo capolavoro di strategia 

30 minuti fa, IvanN ha scritto:

Tudor sta solo scherzando e prendendovi in giro.

Lo fa a posta con tanta, tanta ironia.

Gli piace persino, e lo stesso Chiellini vi ha detto la stessa cosa, solo in modo gentile.

È davvero affascinante, quasi al livello degli sketch dei Monty Python, non capire che lui legge quello che scrivono i media e quando tutti scrivono che è confuso, perso, non sa cosa parla..... lui porta deliberatamente tutto questo al livello dell'assurdo, rendendo giornalisti ingenui.

Se solo se lo potesse permettere … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

"Speriamo che Modric faccia c....e"...Questa frase è su tutte le pagine sportive sui social ed è la prima cosa che ho letto della sua conferenza stampa. Ci facciamo ridere dietro da tutti 

Come al solito scrivete senza informarvi e vi fate fregare dai titoli dei giornalai; questa frase è soltanto l'ironica chiusura di un lungo discorso precedente in cui ha incensato Modrić elevandolo a semidivinitá croata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un buon modo per avere chance di vincerla  è non sbagliare la formazione come ha fatto 7 volte su 7 finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè diciamoci la verità, lo si sta criticando per una battuta simpatica solo perché non sta ottenendo risultati sperati. Avesse fatto un inizio di campionato migliore gli avremmo permesso pure di scorreggiare in diretta. Ormai ogni volta che parla, Tudor è soggetto a critiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zacmayo said:

Imbarazzante nei modi e nei contenuti. Abbiamo già perso e non mi riferisco solo a domani. 
è ufficialmente il Motta 2. Avulso dalla realtà, aggressivo nei modi. Dimostra paura che si annida a distanza. Complimenti all’ennesimo capolavoro di strategia 

Se solo se lo potesse permettere … 

"Avulso dalla realtà"

È esattamente quello di cui sto parlando, ma ormai anche tu sei nel treno... non segui con comprensione, salti subito al primo.

Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Vabbè diciamoci la verità, lo si sta criticando per una battuta simpatica solo perché non sta ottenendo risultati sperati. Avesse fatto un inizio di campionato migliore gli avremmo permesso pure di scorreggiare in diretta. Ormai ogni volta che parla, Tudor è soggetto a critiche. 

Risultati sperati ? 38 vittorie, scudetto ?

Moggi ha detto con Vlahovic in forma max 4.posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Invece se ascoltavi ha fatto un bellissimo discorso su modric ed è una leggera e bella battuta finale, bisbigliata sottovoce 

Vero. È stato semplice, naturale e fuori dagli schemi. Non è uomo ipocrita e predefinito. Purtroppo ha una squadra con giocatori mediocri. Se David l avesse messa dentro come avrebbe fatto chiunque di noi, si sarebbe vinto 3/4-1 e i commenti qui sarebbero diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita moooolto importante per il proseguo della stagione. Noi abbiamo i nostri problemi ma loro in difesa stanno peggio. Vinciamo 4 a 3. Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

La sua inadeguatezza sul campo é direttamente proporzionale a quella dietro al microfono (e non parlo della battuta su Modric, anche simpatica). 

Domani con il solito modulo insensato saremo schiacciati dal centrocampo del Milan. 

Poi Vabbè, se per lui con Atalanta e Villareal abbiamo dominato, è meglio lasciar perdere pure i commenti su questo personaggio. 

Se uno non ha visto la gara con il Villareal potrebbe pensare leggendo certi commenti che la Juve avrebbe dovuto perdere 5 a 0. Poi vedi la gara e scopri magicamente che la Juve ha avuto più palle goals degli spagnoli i quali si sono limitati a giocare in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni cosa viene usata per attaccarlo, capisco il tutto..ma in tutta onesta sfogate le vostre frustrazioni altrove..l'aria è diventata davvero pesante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le stilettate alla società non mancheranno, anzi aumenteranno alle prime sconfitte.

Vediamo se arriva a Natale, credo che pure Comolli abbia le mani legate (c'è ancora Motta a libro paga) e che quindi le punzecchiare varie continueranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Invece se ascoltavi ha fatto un bellissimo discorso su modric ed è una leggera e bella battuta finale, bisbigliata sottovoce 

si soffermano a leggere ciò che gli pare ed ogni scusante è buona per buttare fuoco e melma...
questo è diventato il tifoso juventino????
no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale091011 ha scritto:

È vero, non deve più fare battute perché poi ci sono quelli che non le capiscono e le prendono a pretesto per insultarlo a prescindere ; e leggendo questo forum si capisce che sono veramente in tanti.

Vabbè, giustifichiamo queste uscite cafoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la battuta su Modric l'avesse fatta Sarri quando allenava la Juve, tutti gli avrebbero dato del benzinaio cafone chiedendone l'espulsione immediata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti